Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:06 Si ha senso. Aumenta patecchio il coefficiente di rischio però.
Aggiungo che a quella cifra era quasi impossibile non vendere tonali

Ma infatti per me hanno fatto un capolavoro (e lo dicevo anche prima dei 10 mesi di squalifica)...

E si sono fatti una squadra che per me è da scudetto...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:36 Quanti e quali sono i difensori migliori di lui in serie A?
Thiaw :mmmmm: asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:18 Nessuno ha detto che è il primo dei problemi, ma non parliamo di un grande calciatore.
Si, sono d'accordo, ma come diceva @faro prima di lui andrebbero cambiati 6/7.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Quanti e quali sono i difensori migliori di lui in serie A?
Tomori Bremer Bastoni Pavard Thiaw Schuurs Milenkovic Scalvini Buongiorno secondo me questi sono migliori di lui.
Da valutare Natan.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:13 Mancini è un altro che in una squadra che punta al vertice è utile nelle rotazioni.
Qui è un fulcro e le classifiche degli ultimi anni lo spiegano abbastanza bene.
Come dice qualche utente è molto bravo con una difesa chiusa nei 25 mt dove sgomita e ne esce spesso vincitore come si allarga lo spazio da difendere sorgono i problemi.
Bibi ma è possibile che i pochi giocatori buoni che abbiamo non te piacciono? Dopo cristante pure mancini,? Eddaje
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Bibi ma è possibile che i pochi giocatori buoni che abbiamo non te piacciono? Dopo cristante pure mancini,? Eddaje
Mai detto che non suoi buoni calciatori, ma non è su di loro che costruirei una squadra di alto livello.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:24 Tomori Bremer Bastoni Pavard Thiaw Schuurs Milenkovic Scalvini Buongiorno secondo me questi sono migliori di lui.
Da valutare Natan.
Secondo me Milenkovic, Thiaw e Pavard (come centrale) non sono migliori di lui, Bremer e Buongiorno forse ma non sono convinto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:43 Secondo me Milenkovic, Thiaw e Pavard (come centrale) non sono migliori di lui, Bremer e Buongiorno forse ma non sono convinto.
Buongiorno vediamolo prima in una squadra di livello, poi ne riparliamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mo mezza serie A è mejo de Mancini asd

Vabbè ma ormai siamo la tifoseria dei pregiudizi:
Pellegrini, Smalling, Mancini, Cristante (almeno io ho avuto la coerenza di cambiare idea), El Sharaawi, Paredes.
sta gente per essere lodata deve decidere una finale di champions, e anche in quel caso, ce sarà de mejo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cristante per abbattere la narrativa “fa er compitino” ha dovuto tirare fuori prestazione maiuscole per mesi, non infortunarsi mai, e giocare in 3 ruoli. I pregiudizi sono cosi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:24 Tomori si Bremer forse Bastoni si Pavard da centrale non credoThiaw assolutamente no Schuurs noMilenkovic siamo liScalvini ancora presto Buongiorno ancora presto secondo me questi sono migliori di lui.
Da valutare Natan.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 26 ott 2023, 16:22 Mo mezza serie A è mejo de Mancini asd

Pellegrini, Smalling, Mancini, Cristante (almeno io ho avuto la coerenza di cambiare idea), El Sharaawi, Paredes.
sta gente per essere lodata deve decidere una finale di champions, e anche in quel caso, ce sarà de mejo.
Curioso che parallelamente allo schifo verso i nostri si sbavi dietro a quelli degli altri tipo kamada che fino ad oggi è stato la comparsa de holly e benji
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 26 ott 2023, 16:22 Mo mezza serie A è mejo de Mancini asd

Curioso che parallelamente allo schifo verso i nostri si sbavi dietro a quelli degli altri tipo kamada che fino ad oggi è stato la comparsa de holly e benji
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Mo mezza serie A è mejo de Mancini asd

Quanto ti piace fare i mischioni.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Bremer è più bravo in marcatura e in velocità.
Pavard a me da centrale destro piace molto è ordinato tatticamente e in marcatura è sempre puntuale.
Thiaw a me piace parecchio se non erro è un 2001 deve ancora migliorare ma già adesso lo vedo un passo avanti a Mancini.
Schuurs peccato si sia rotto secondo me in estate sarebbe stato il difensore da prendere da una piccola a un bel po' di soldi.
Milenkovic somiglia molto a Mancini anche se lo vedo solo centrale e non terzino secondo me un tantino più completo.
Scalvini e Buongiorno sono avanti per l'età perché il livello è lo stesso nella media.
Rispondi