Ma infatti per me hanno fatto un capolavoro (e lo dicevo anche prima dei 10 mesi di squalifica)...
E si sono fatti una squadra che per me è da scudetto...

Ma infatti per me hanno fatto un capolavoro (e lo dicevo anche prima dei 10 mesi di squalifica)...

Thiaw
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Si, sono d'accordo, ma come diceva @faro prima di lui andrebbero cambiati 6/7.

Tomori Bremer Bastoni Pavard Thiaw Schuurs Milenkovic Scalvini Buongiorno secondo me questi sono migliori di lui.qixand ha scritto:Quanti e quali sono i difensori migliori di lui in serie A?

Bibi ma è possibile che i pochi giocatori buoni che abbiamo non te piacciono? Dopo cristante pure mancini,? Eddajebibiroma ha scritto: ↑gio 26 ott 2023, 14:13 Mancini è un altro che in una squadra che punta al vertice è utile nelle rotazioni.
Qui è un fulcro e le classifiche degli ultimi anni lo spiegano abbastanza bene.
Come dice qualche utente è molto bravo con una difesa chiusa nei 25 mt dove sgomita e ne esce spesso vincitore come si allarga lo spazio da difendere sorgono i problemi.

Mai detto che non suoi buoni calciatori, ma non è su di loro che costruirei una squadra di alto livello.siamocosì ha scritto: Bibi ma è possibile che i pochi giocatori buoni che abbiamo non te piacciono? Dopo cristante pure mancini,? Eddaje

Secondo me Milenkovic, Thiaw e Pavard (come centrale) non sono migliori di lui, Bremer e Buongiorno forse ma non sono convinto.

Buongiorno vediamolo prima in una squadra di livello, poi ne riparliamo.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Curioso che parallelamente allo schifo verso i nostri si sbavi dietro a quelli degli altri tipo kamada che fino ad oggi è stato la comparsa de holly e benjiqixand ha scritto: ↑gio 26 ott 2023, 16:22 Mo mezza serie A è mejo de Mancini![]()
Vabbè ma ormai siamo la tifoseria dei pregiudizi:
Pellegrini, Smalling, Mancini, Cristante (almeno io ho avuto la coerenza di cambiare idea), El Sharaawi, Paredes.
sta gente per essere lodata deve decidere una finale di champions, e anche in quel caso, ce sarà de mejo.

Curioso che parallelamente allo schifo verso i nostri si sbavi dietro a quelli degli altri tipo kamada che fino ad oggi è stato la comparsa de holly e benjiqixand ha scritto: ↑gio 26 ott 2023, 16:22 Mo mezza serie A è mejo de Mancini![]()
Pellegrini, Smalling, Mancini, Cristante (almeno io ho avuto la coerenza di cambiare idea), El Sharaawi, Paredes.
sta gente per essere lodata deve decidere una finale di champions, e anche in quel caso, ce sarà de mejo.

Quanto ti piace fare i mischioni.qixand ha scritto:Mo mezza serie A è mejo de Mancini![]()

Bremer è più bravo in marcatura e in velocità.MarcoDaLatina ha scritto: