Champions League 2022/23

Rispondi
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da stranezze »

siamocosì ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:56 mia figlia lavora nel settore. e sono tutti romanisti. poi che come tra i tifosi normali possano avere simpatie o antipatie personali è un altro conto. comunque di lavoro fanno i giornalisti quindi il loro compito non è aiutare la roma ma dare notizie anche se scomode. non è che se devo visitare immobile gli do cura sbagliata per non farlo giocare
Che siano tutti romanisti concordo. Solo che prima del “romanisti” ci aggiungerei una bella parola di 4 lettere che qui sopra non si può dire, altrimenti lorsignori che ci leggono si lamentano in privato come già accaduto in passato e poi vengono chiusi i thread che parlano di radio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:56 mia figlia lavora nel settore. e sono tutti romanisti. poi che come tra i tifosi normali possano avere simpatie o antipatie personali è un altro conto. comunque di lavoro fanno i giornalisti quindi il loro compito non è aiutare la roma ma dare notizie anche se scomode. non è che se devo visitare immobile gli do cura sbagliata per non farlo giocare
Sicuramente nascono tutti romanisti, ma poi quando subentra la professione e gli interessi personali, il tifo diventa irrilevante.
Mettiamo che uno vada a lavorare a TRS e in una trasmissione in cui sono tutti moderatamente anti mourinho e scettici con la proprietà, e mettiamo che chi gestisce la trasmissione (sappiamo ormai come funziona, chi porta sponsor nelle radio private, se la comanda) si circondi solo di persone che non lo contraddicono. Il tizio in questione che prende uno stipendio normale e campa di quello, si mette a fare Don Quixote (anxi qix...ote asd) e dice al conduttore che è un gufo laziale col rischio che domani se deve trovà un altro lavoro?

Poi salendo di livello si entra in redazioni e la cosa si complica ancora di più. Per avere delle notizie diventi amico del dirigente, del DS di turno, del procuratore, e parli per conto di qualcun'altro.

Lo vediamo tutti i giorni, il tifo c'entra poco.

Basti sentire nel tempo alcuni di questi. Io ricordo benissimo un Petrucci caustico contro la Sensi e quella Roma, se lo senti oggi, chiunque dica qualcosa contro la Roma viene sbertucciato e accusato di lazialità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Poi è sempre una questione di romacentrismo o laziocentrismo. Noi diciamo che i giornalisti che seguono la Roma sono finti romanisti e in malafede ma per i laziali sono invece fin troppo romanisti e mettono davanti la fede giallorossa alla professionalità e gli stessi laziali sono convinti che solo pochi giornalisti laziali tengono alla Lazio al contrario di quelli romanisti che sono tutti al servizio della Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

appunto sono romanisti ma come tutti sul lavoro si devono adeguare. se ho il primario laziale non gli rompo il cazzo tutti i giorni dicendogli che è un burino col trattore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma pure da altre parti eh. a sentire i gobbi tutti i media italiani sono antijuventini tranne Tuttosport anzi forse ce l'hanno pure con lei poiché a loro dire il giornale tiene di più al Toro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 18 mag 2023, 10:29 Ma pure da altre parti eh. a sentire i gobbi tutti i media italiani sono antijuventini tranne Tuttosport anzi forse ce l'hanno pure con lei poiché a loro dire il giornale tiene di più al Toro.
Se c'è una cosa che davvero..ma davvero..mi manda in bestia..che mi fa uscire il sangue dalle orecchie..è sentire uno juventino che si lamenta degli arbitri..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 11:59 Se c'è una cosa che davvero..ma davvero..mi manda in bestia..che mi fa uscire il sangue dalle orecchie..è sentire uno juventino che si lamenta degli arbitri..
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sfumatura ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:21 Che bella partita ieri!! Il City fa paura :lol: povero Inzaghino :mrgreen:
Intanto vorrei essere al posto suo a giocarmela. E non credo finirà in goleada, per quanto il City sia certamente favorito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

l'Inter ha le armi per giocarsela.
Per quanto riguarda il City, Guardiola è un grande allenatore che merita nuovamente la Champions
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Nella partita secca può succedere di tutto. Sicuramente non partono da favoriti, ma hanno comunque possibilità di portarsela a casa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non parlo con i calmi, mi spiaze
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il City visto ieri sera può fallire solo se sente troppo l'impegno.
Si sono visti fisicamente strabordanti.
Il Real ha provato con l'individualità ma, a parte la cazzata di escludere Rudiger e mettere Camavinga sulla fascia, Ancelotti ha perso per la differente fisicità del City: Kroos e Modric erano troppo più compassati rispetto a Rodri, De Bruyne, Gundogan.

Magari l'Inter sotto il profilo fisico andrà un po' meglio, ma insomma... se giocano come ieri, ce n'è per pochi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il Real è anche in fase di cambio generazionale e il City al top, ci sta
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:13 Anche se l'inter fosse uscita presto dalle coppe non credo che avrebbe vinto lo scudetto ma neanche lottato fino alla fine poiché A il napoli è andato veramente troppo forte, una vera macina punti e B inzaghi in campionato ha delle lacune.
Il Napoli è stato uno schiacciasassi
Ma l'Inter ha la rosa più forte del campionato (nell'ordine, imho: Inter, Juve e Napoli), e arriva troppo dietro per le sue potenzialità.
Ma poi in fondo io sono contento che abbia fallito in campionato
bravo però ad arrivare in finale di CL, non è mai un percorso banale
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La fortuna tra virgolette dell'Inter è che è entrata in forma con tutta la squadra nell'ultimo mese, Brozovic e Lukaku hanno saltato oltre mezza stagione praticamente per problemi fisici e sono tornati in forma nel momento clou. Senza contare che anche Skriniar è out da mesi
Immagine
Rispondi