Sicuro, però non è un giocatore tuo e difficilmente lo sarà...e poi bisogna vedere se finalmente si affermerà. Ogni anno sembra lì pronto a fare il botto...e poi niente, alti e bassi.postromantico ha scritto: occhio a Bojan...
Mattia Destro
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Destro
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A Zeman credo interessi poco.Smoke Monster ha scritto: Sicuro, però non è un giocatore tuo e difficilmente lo sarà...e poi bisogna vedere se finalmente si affermerà. Ogni anno sembra lì pronto a fare il botto...e poi niente, alti e bassi.
Quest'anno ce l'ha a disposizione ... se lo ritiene il più forte in quel ruolo e il più in forma lo fa giocare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
fabio656 ha scritto:quando parlano di destro, a sky ormai stanno in lutto.....buffoni...........
quanto sto a rosicà che nn posso vederli...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Probabile anche questo...però spero proprio che non si finisca per piazzare Osvaldo in panchina...per quel che ci è costato sarebbe un vero peccato, anche perché secondo ha molto da dare.Iulius ha scritto: A Zeman credo interessi poco.
Quest'anno ce l'ha a disposizione ... se lo ritiene il più forte in quel ruolo e il più in forma lo fa giocare.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Ci siamo. È iniziato l’incontro tra gli agenti di Mattia Destro, Vigorelli e Contratto, con la Roma. Il summit è in corso all’Hotel Visconti di Milano, l’attaccante si è convinto a dire sì alla Roma nella notte. Ora, i dettagli da limare e l’intesa da definire. Può essere davvero l’incontro decisivo, entrambe le parti vogliono trovare l’accordo. Ci saranno aggiornamenti…
(gianlucadimarzio.com)
(gianlucadimarzio.com)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
VincentVega32 ha scritto:
quanto sto a rosicà che nn posso vederli...
A me non sembra proprio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alecard1976 ha scritto:Ci siamo. È iniziato l’incontro tra gli agenti di Mattia Destro, Vigorelli e Contratto, con la Roma. Il summit è in corso all’Hotel Visconti di Milano, l’attaccante si è convinto a dire sì alla Roma nella notte. Ora, i dettagli da limare e l’intesa da definire. Può essere davvero l’incontro decisivo, entrambe le parti vogliono trovare l’accordo. Ci saranno aggiornamenti…
(gianlucadimarzio.com)

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A volte la sindrome da accerchiamento fa brutti scherzi ...il_noumeno ha scritto:
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
dai cazzoDany85 ha scritto:

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
gabbbro ha scritto: dai ca##o![]()
![]()
![]()

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
premette che la squadra mercato sky me piace tutta,ma per di marzio ho un debole
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Destro
neanche a me sinceramente, anzi, ma ho visto solo una ventina di minuti magari me so perso qualcosail_noumeno ha scritto:
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quindi hai un debole per i calviDDR16 ha scritto:premette che la squadra mercato sky me piace tutta,ma per di marzio ho un debole
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Destro
non c'è assolutamente l'enfasi di quando si parlava anche di juve, è una mia impressione ovviamente...Angus ha scritto: neanche a me sinceramente, anzi, ma ho visto solo una ventina di minuti magari me so perso qualcosa
Daje Rudi !!!