Fine prima stagione, mo c'ho la finale di coppa italia
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Come risolvi? Io ho provato a reinstallà, fare quella cosa dei file locali su steam, ecc…DDR16 ha scritto:vinta la coppa italia, 3-1 alla samp, pure a me ogni tanto, me ne ha dati 2 ieri
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io penso che sia un errore dato da quando si gioca tanto di fila oppure quando nn si chiude il gioco per un poBlandols ha scritto: Come risolvi? Io ho provato a reinstallà, fare quella cosa dei file locali su steam, ecc…
Ma non riesco a risolve.
Boh, domani ce riprovo.DDR16 ha scritto: io penso che sia un errore dato da quando si gioca tanto di fila oppure quando nn si chiude il gioco per un po
prova a fa quello che dice alexBlandols ha scritto: Boh, domani ce riprovo.
quale delle due vie? tramite la forza oscura o seguendo le indicazioni di maestro yoda?zele7 ha scritto:qualche anima pia mi può dare indicazioni per come scaricarlo?! grazie
4-3-3 (4-5-1), ho provato a farlo il piu simile possibile a quello zemaniano, lasciamo perde il calciomercato, manco na lira, pe riscattà marquinhos e destro ho dovuto da via, VIRGA, brighi, angel e borriello, poi saba me ha preso un portiere che se chiama casilla -.- me hanno preso quello fasullo.aLVio. ha scritto: 40 gol presi mica pochi!!! che modulo usi? facci sapere come va il calciomercato estivo 2013
Kiko Casilla dell'Espanyol, pare veramente uno di quei nomi di PES quando non avevano i dirittiDDR16 ha scritto: 4-3-3 (4-5-1), ho provato a farlo il piu simile possibile a quello zemaniano, lasciamo perde il calciomercato, manco na lira, pe riscattà marquinhos e destro ho dovuto da via, VIRGA, brighi, angel e borriello, poi saba me ha preso un portiere che se chiama casilla -.- me hanno preso quello fasullo
ahahaahahahah portiere che nn me serve a una mazza, cacciateme via sabatiniGabrioc ha scritto: Kiko Casilla dell'Espanyol, pare veramente uno di quei nomi di PES quando non avevano i diritti
DDR16 ha scritto: ahahaahahahah portiere che nn me serve a una mazza, cacciateme via sabatini