Politica italiana
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Elezioni 2013: forum provvisorio
ha fiuto negli affari e capacità imprenditoriale?
e sticazzi..poteva fare quello!!
e sticazzi..poteva fare quello!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto:
Lui è quel simpatico farabutto che molti italiani in fondo invidiano e che nel proprio profondo vorrebbero essere.
Non potendo esserlo lo votano.
No, togli simpatico...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho parlato solo de competenze sulla vita lavoratva, facendo quel lavoro sa come vanno le cose e le sa bene, per questo parlo di comptenza...mo non me fate passà pè berlusconiano ve prego ehIl Piso ha scritto:
ma Bersani, che ha fatto di male per essere paragonato a SB? ha fatto lui il buco per esser più invotabile di SB?
no veramente...
SB è sicuramente un imprenditore competente, e basta; ma come primo ministro...santo iddio.
come uomo delle istituzioni...ci piscia sopra; ha distrutto il ruolo di 2 dei tre poteri dello stato per suoi fini personali.
e non ti parlo della vita privata o di come è diventato ricco...lasciamo perdere (Rasini etc etc)

Bersani? Io dico di "internare politicamente"...per me è anche una brava persona, ma con la politica per me c'entra 0. Passivo al 100% da sempre.
Ultima modifica di Freedom il dom 24 feb 2013, 23:31, modificato 1 volta in totale.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invidiare berlusconi?? Non credo...è come un pò invidiare i laziali...impossibile.porcaccia ha scritto:
Lui è quel simpatico farabutto che molti italiani in fondo invidiano e che nel proprio profondo vorrebbero essere.
Non potendo esserlo lo votano.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque noi s'infervoramo moto de più per la Roma che per la politica che teoricamente se dice che dovrebbe esse piu importante..non è normale 'sta cosa
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bene, capisco...ma quel panegirico sul'uomo che si è fatto da se potevi almeno smussarlo...Freedom ha scritto: Io ho parlato solo de competenze sulla vita sociale, facendo quel lavoro sa come vanno le cose e le sa bene, per questo parlo di comptenza...mo non me fate passà pè berlusconiano ve prego eh![]()
Bersani? Io dico di "internare politicamente"...per me è anche una brava persona, ma con la politica per me c'entra 0. Passivo al 100% da sempre.

su Bersani, che non sia un carismatico lo so pure io...che non sia capace...vediamolo (spero) all'opera
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Piso ha scritto:
No, togli simpatico...
A noi non sta simpatico, ma a gran parte della massa sì, continua a incantare la gente comune e per loro è un gran simpaticone.
A me colpì molto una massima di Monicelli, egli sosteneva che gli italiani hanno bisogno di qualcuno che arrivi e dica loro :"Non vi preoccupate penso a tutto io". Così fu per il ventennio periodo il grande regista aveva conosciuto e così è per il Caimano. Lui che si presenta con il motto "ghe pensi mi" ha rinverdito questo tipo di mentalità che a pensarci bene è davvero connaturata nelle genti del Bel Paese.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai detto che s'è fatto da solo...ma sa come funziona e sa muoversi. Che per come la vedo io è un "pregio pratico" ma assolutamente non etico..mo scappo continuamo dopoIl Piso ha scritto: bene, capisco...ma quel panegirico sul'uomo che si è fatto da se potevi almeno smussarlo...![]()
su Bersani, che non sia un carismatico lo so pure io...che non sia capace...vediamolo (spero) all'opera
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto:Comunque noi s'infervoramo moto de più per la Roma che per la politica che teoricamente se dice che dovrebbe esse piu importante..non è normale 'sta cosa
invece io mi infervoro di più per la "politica" ... che per la Roma, che mi da quel poco che ogni tanto mi rallegra la giornata.
a me va bene anche la cojonella sull'arabo, figurati...è la mia squadra e la prendo come è.
sul versante politico...invece...non riesco ad essere sereno ma è un mio difetto.
Anzi ne approfitto per scusarmi con chi eventualmente si è sentito ferito/offeso da mie affermazioni...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tranquillo FreedomFreedom ha scritto: mai detto che s'è fatto da solo...ma sa come funziona e sa muoversi. Che per come la vedo io è un "pregio pratico" ma assolutamente non etico..mo scappo continuamo dopo

Rasini, Rasini, Rasini...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Che state a fa????
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dici che dobbiamo smettere?Ghost12 ha scritto:Che state a fa????
okkappa, capo!
Se si parla di competenza e la si associa a Berlusconi tendo sempre a credere che si tratti di un refuso.Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
O di che competenza parli? Dati sul QI non ne abbiamo.. di politica economica e fiscale ne sa zero, si è sempre affidato ad altri (i Martino di turno, o Brunetta vs Tremonti a seconda del periodo); negli affari internazionali è uno dei peggiori... è sempre stato scaricato da tutti coloro che hanno lavorato al Ministero degli Esteri.
Se si parla di competenza imprenditoriale è possibile... anche se diciamo che il tutto riesce più facile quando acquisti tramite strane conoscenze e risolvi le dispute facendo corrompere i giudici.. l'impero Berlusconi senza Mondadori non sarebbe stato ciò che è oggi.
Ultima modifica di Dedé il dom 24 feb 2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Sorry, letto ora il richiamo.. se vuoi cancellare fai pure.Ghost12 ha scritto:Che state a fa????
Chi è che dice 'sta caxxata che la politica è più importante della Roma?!Freedom ha scritto:Comunque noi s'infervoramo moto de più per la Roma che per la politica che teoricamente se dice che dovrebbe esse piu importante..non è normale 'sta cosa