diamo Pjanic allo United per Nani.Luke Skywalker ha scritto: Nel qual caso, addio.
cosi` non hanno piu` bisogno di Strootman che ce lo prendiamo noi.
se po`?
diamo Pjanic allo United per Nani.Luke Skywalker ha scritto: Nel qual caso, addio.
gladio ha scritto: Se vai su buoni/ottimi giocatori e' normale che sia cosi'...Se invece vai su gente da 1 milione di euro allora chiudi in due minuti...
cerbero ha scritto:stavo leggendo che nani costa 10 milioni di euro....![]()
bho...
se giocatori di questo livello magari non piu' adatti al campionato in cui militano, per 2000 ragioni e' normale che attraggano il 70% delle squadre possibili ed immaginabili, allora tu devi andare li con 10 milioni e dire lo prendo....mi pare ovvio che e' questione di tempistica....
idem Strootman la cui valutazione non mi sembra proibitiva....
il problema ditemi voi quale e'....
azzardo,nun ce so i 10 milioni per Nani se prima non vendi...?
pero' va tutto bene....sono congetture...magari nani non interessa...e neanche strootman
ma non ce so manco pe l'altri....perche' oggi e' 7 quasi 8.....e ancora deve firma benatia'.....che prima che qualcuno me lo dica e' della Roma...lo so ....
pero' non ce so problemi....
non e' un problema di 10/15 o 20....nun ce stanno....AD OGGI....
433 ha scritto:
per Benatia il problema pare che siano solo che devono rifare il contratto a Verre prima di farlo partire.
e magari ci vuole qualche giorno perchè magari il procuratore de Verre mò sta a fà altro.
cerbero ha scritto:
si lo avevo specificato per me benatia' e' della Roma da diverso tempo....
fabrissio ha scritto:Poi quando Penso che baldini era una serpe , mi viene subito la conferma dopo queste parole scritte da ciardi
su Strootman e Nani c'è di nuovo il totthenam
non sapevo difendessi anche baldini ammazza quante cause perse , Vabbè io Difendo la Roma non i dirigenti .433 ha scritto:
quindi Baldini mò non può trattare neanche un giocatore accostato alla Roma?
forse la serpe in seno è chi attaccava Baldini.
fabrissio ha scritto: non sapevo difendessi anche baldini ammazza quante cause perse , Vabbè io Difendo la Roma non i dirigenti .
gli scarti ce li dessero a noipostromantico ha scritto:una squadra che c'ha Dembélè Parker Holtby Sandro Paulinho.. vuole pure Strootman..?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Poi perche' lo dice Ciardi? Tutto puo' essere, ma a me sembra un'altra sparata gisto per iniziare un'altra polemica/discussione. I giornali devono vendere, le radio devono fare audience. Di qualcosa bisogna pure parlare...postromantico ha scritto:una squadra che c'ha Dembélè Parker Holtby Sandro Paulinho.. vuole pure Strootman..?
Beh, di solito il prezzo corrisponde al valore tecnico del giocatore. Comunque intendevo dire che se imposti il mercato su giocatori "normali", che costano poco, con una carriera normale e magari provenienti da campionati minori e' ovvio che la concorrenza e' minore. Se si libera un Nani, e' chiaro che il giocatore fa' gola a molti e quindi subentra tutta una serie di problematiche. Se la Roma decidesse di fare mercato con gente del livello di Torosidis (per esempio) prbabilmente si troverebbe meno squadre tra le palle che se cercasse di prendere Nani. Quando si dice che una squadra ha preso X, Y e Z, bisogna anche vedere il livello dei calciatori. Prendere una mezza calzetta e' piu' facile.433 ha scritto:
il prezzo non c'entra più di tanto...
su quasi tutti i giocatori che ha preso la Roma negli ultimi anni c'erano anche altre squadre sopra...
solo che se le squadre sò squadre senza blasone o senza soldi quasi manco te ne accorgi,
se sono squadre che fanno la Champions League e c'hanno più soldi di te invece te ne accorgi eccome.
su Pjanic c'era pure la lazio e io me ne sono accorto solo dopo che è arrivato.
poi dipende pure dal tipo di giocatore che prendi (e questo vale pure per gli allenatori),
ad esempio quando la Roma prese Spalletti, Vucinic e Riise non c'era quasi per niente concorrenza
perchè le squadre più importanti della Roma (in Italia) avevano già tutte l'allenatore,
così come stavano più o meno tutte a posto in attacco o puntavano giocatori più affermati di Vucinic,
Riise invece veniva da un autogol in semifinale di Champions League...