Danilo D'Ambrosio

Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Effe »

Francesco ha scritto:Non convocato per Torino-Chievo...riparlano di un accordo con la Roma...se decidessero...
Ormai non gioca più.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Mercato Roma, per D'Ambrosio trovato l'accordo con il Torino. Ma l'Inter prova il sorpasso

Saranno i giorni di Danilo D'Ambrosio, ne abbiamo parlato ieri. E le prossime possono essere ore importanti: vi abbiamo detto della Roma, che spera di chiudere dopo aver trovato un'intesa definitiva con il Torino. Ma attenzione al ritorno dell'Inter che sta meditando la strategia per operare un sorpasso definitivo.

D'Ambrosio all'Inter è sempre piaciuto, a Mazzarri serve un esterno, per questo motivo l'idea è quella di giocare d'anticipo prima che la Roma faccia il balzo decisivo. Presto sviluppi all'interno di una situazione caratterizzata ultimamente da troppa confusione. Intanto, l'Inter prova a mettere la freccia...

(alfredopedulla.com)

Sempre più avvincente... :popcorn:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ora voglio proprio vedere cosa diventa D'Ambrosio per la Gazzetta se lo prende la Roma...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da John Locke »

oggi chi lo prende? noi o il milan? :popcorn:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

trebuchet ha scritto:Ora voglio proprio vedere cosa diventa D'Ambrosio per la Gazzetta se lo prende la Roma...
Io c'ho già pronto un tweet da mandare ad un giornalista di Sky che ieri diceva "possibilità che vada alla Roma? 1%" asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Alevt86 ha scritto: Io c'ho già pronto un tweet da mandare ad un giornalista di Sky che ieri diceva "possibilità che vada alla Roma? 1%" asd
guarda se è il "giornalista" che penso io credo si debba cercare una qualifica diversa per lui...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non è il Dumbo partenopeo (alias Di Marzio) asd
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

D'Ambrosio è un colpo perfetto per il mercato di Gennaio, speriamo venga (se viene) per giocare sulla sinistra.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

buon acquisto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Una domanda, quanto lo andiamo a pagare?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Da quanto ho capito gli giriamo Caprari (non so se in comproprietà o tutto) e stiamo pari. Niente cash.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Alevt86 ha scritto:Non è il Dumbo partenopeo (alias Di Marzio) asd
acqua
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

NuniShinoda ha scritto:D'Ambrosio è un colpo perfetto per il mercato di Gennaio, speriamo venga (se viene) per giocare sulla sinistra.
beh a destra dove lo mettono?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

se l'inter si fà sfuggire D'Ambrosio a parametro zero quando hanno Nagatomo e Alvaro Perreira vuol dire proprio che vogliono morire, programmazione pari a zero, daje Branca sei tutti noi :tussnz:

Sabatini indicherà la tua strada :sgraaaaaat:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

neverajoy ha scritto:per me non è assolutamente chiusa, calma ragazzi
non lo è infatti...ma speriamo bene...
Rispondi