Ormai non gioca più.Francesco ha scritto:Non convocato per Torino-Chievo...riparlano di un accordo con la Roma...se decidessero...
Danilo D'Ambrosio
Re: Danilo D'Ambrosio
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mercato Roma, per D'Ambrosio trovato l'accordo con il Torino. Ma l'Inter prova il sorpasso
Saranno i giorni di Danilo D'Ambrosio, ne abbiamo parlato ieri. E le prossime possono essere ore importanti: vi abbiamo detto della Roma, che spera di chiudere dopo aver trovato un'intesa definitiva con il Torino. Ma attenzione al ritorno dell'Inter che sta meditando la strategia per operare un sorpasso definitivo.
D'Ambrosio all'Inter è sempre piaciuto, a Mazzarri serve un esterno, per questo motivo l'idea è quella di giocare d'anticipo prima che la Roma faccia il balzo decisivo. Presto sviluppi all'interno di una situazione caratterizzata ultimamente da troppa confusione. Intanto, l'Inter prova a mettere la freccia...
(alfredopedulla.com)
Sempre più avvincente...
Saranno i giorni di Danilo D'Ambrosio, ne abbiamo parlato ieri. E le prossime possono essere ore importanti: vi abbiamo detto della Roma, che spera di chiudere dopo aver trovato un'intesa definitiva con il Torino. Ma attenzione al ritorno dell'Inter che sta meditando la strategia per operare un sorpasso definitivo.
D'Ambrosio all'Inter è sempre piaciuto, a Mazzarri serve un esterno, per questo motivo l'idea è quella di giocare d'anticipo prima che la Roma faccia il balzo decisivo. Presto sviluppi all'interno di una situazione caratterizzata ultimamente da troppa confusione. Intanto, l'Inter prova a mettere la freccia...
(alfredopedulla.com)
Sempre più avvincente...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Ora voglio proprio vedere cosa diventa D'Ambrosio per la Gazzetta se lo prende la Roma...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io c'ho già pronto un tweet da mandare ad un giornalista di Sky che ieri diceva "possibilità che vada alla Roma? 1%"trebuchet ha scritto:Ora voglio proprio vedere cosa diventa D'Ambrosio per la Gazzetta se lo prende la Roma...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
guarda se è il "giornalista" che penso io credo si debba cercare una qualifica diversa per lui...Alevt86 ha scritto: Io c'ho già pronto un tweet da mandare ad un giornalista di Sky che ieri diceva "possibilità che vada alla Roma? 1%"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è il Dumbo partenopeo (alias Di Marzio) 

D'Ambrosio è un colpo perfetto per il mercato di Gennaio, speriamo venga (se viene) per giocare sulla sinistra.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
buon acquisto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Una domanda, quanto lo andiamo a pagare?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da quanto ho capito gli giriamo Caprari (non so se in comproprietà o tutto) e stiamo pari. Niente cash.
acquaAlevt86 ha scritto:Non è il Dumbo partenopeo (alias Di Marzio)
beh a destra dove lo mettono?NuniShinoda ha scritto:D'Ambrosio è un colpo perfetto per il mercato di Gennaio, speriamo venga (se viene) per giocare sulla sinistra.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
se l'inter si fà sfuggire D'Ambrosio a parametro zero quando hanno Nagatomo e Alvaro Perreira vuol dire proprio che vogliono morire, programmazione pari a zero, daje Branca sei tutti noi 
Sabatini indicherà la tua strada

Sabatini indicherà la tua strada

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
non lo è infatti...ma speriamo bene...neverajoy ha scritto:per me non è assolutamente chiusa, calma ragazzi