Adem Ljajić

Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Adem Ljajic

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto:Emergono presunti retroscena sull'esclusione di Adem Ljajic da Fiorentina-Catania di stasera. 'Sky Sport' riferisce che il calciatore serbo avrebbe causato tensioni nello spogliatoio, facendo una battuta ironica su qualcuno che, a differenza sua (a suo dire), sarebbe trattato molto bene. Il riferimento sarebbe a Mario Gomez, e l'uscita di Ljajic non sarebbe stata affatto gradita, scaturendo addirittura in una baruffa.

Annamo bene :?
eh ma è na bella testa de cacchio
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto: eh ma è na bella testa de cacchio
Pogba litigò con Fergusson e con mezzo United...pure lui abbiamo fatto bene a non prenderlo... :mmmmm: asd
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Per quello che può contare, mi sta sulle palle. E' un'altra testa calda, il cazzotto di Rossi (riprovevole) in parte se lo è cercato. Insomma è un pò un pianta casini, anche montato. Allora mi tenevo Osvaldo, almeno sai già chi hai in casa....
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ValeriONE ha scritto: eh ma è na bella testa de cacchio
to credo c'hanno speso 20mln vedi se nn è trattato bene, anche se lo devono prende a calci sulle ginocchia per il palo a porta vuota
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Vi dico la verità con tutto che è una testa calda Ljajic a me piace ed il fatto che sia esploso col 4-3-3 mi da fiducia.. se insieme a lui compri anche una punta SERIA e DI PESO, allora sono più contento. In questo modo ti ritroveresti in attacco con GERVINHO, TOTTI, DESTRO, LJAJIC, PUNTA DI PESO, FLORENZI.

Cioè per dire, un'attacco Totti/Gervinho-Demba Ba-Ljajic con Destro e Florenzi in panchina (che non sono poca cosa) non sarebbe per nulla male, non trovate??
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

NuniShinoda ha scritto:Vi dico la verità con tutto che è una testa calda Ljajic a me piace ed il fatto che sia esploso col 4-3-3 mi da fiducia.. se insieme a lui compri anche una punta SERIA e DI PESO, allora sono più contento. In questo modo ti ritroveresti in attacco con GERVINHO, TOTTI, DESTRO, LJAJIC, PUNTA DI PESO, FLORENZI.

Cioè per dire, un'attacco Totti/Gervinho-Demba Ba-Ljajic con Destro e Florenzi in panchina (che non sono poca cosa) non sarebbe per nulla male, non trovate??
Matri come lo vedi?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ho sempre detto che tecnicamente mi piace, caratterialmente lo vedevo male ma non fino a questo punto. Se è uno scocciatore tale da far rimpiangere Osvaldo, per favore andiamo su altro.
BANZAI!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Luke Skywalker ha scritto:Ho sempre detto che tecnicamente mi piace, caratterialmente lo vedevo male ma non fino a questo punto. Se è uno scocciatore tale da far rimpiangere Osvaldo, per favore andiamo su altro.
Concordo, ma mica pe altro, la roma non sa gestire le teste di cazzo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto
c'è serenità...manco sappiamo se viene, manco sappiamo se è vera sta cosa... :roll: vabbè, buona notte... :ssss: :|
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Francesco ha scritto: c'è serenità...manco sappiamo se viene, manco sappiamo se è vera sta cosa... :roll: vabbè, buona notte... :ssss: :|
Non é la prima volta france...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ilmauro ha scritto: Non é la prima volta france...
bene, quindi me posso impiccà? preparo na corda? la faccio finita asd ?
NOtte ;)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Francesco ha scritto: bene, quindi me posso impiccà? preparo na corda? la faccio finita asd ?
NOtte ;)
Come vuoi asd
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

bibiroma ha scritto:proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto
Ha preso le misure in previsione di Totti...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Zarathustra ha scritto: Matri come lo vedi?
Ti dirò non mi piace come giocatore e non so se vale quanto Osvaldo (In campo).... se arriva lui come punta per me è una delusione.
Rispondi