eh ma è na bella testa de cacchioBlandols ha scritto:Emergono presunti retroscena sull'esclusione di Adem Ljajic da Fiorentina-Catania di stasera. 'Sky Sport' riferisce che il calciatore serbo avrebbe causato tensioni nello spogliatoio, facendo una battuta ironica su qualcuno che, a differenza sua (a suo dire), sarebbe trattato molto bene. Il riferimento sarebbe a Mario Gomez, e l'uscita di Ljajic non sarebbe stata affatto gradita, scaturendo addirittura in una baruffa.
Annamo bene
Adem Ljajić
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Adem Ljajic
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Adem Ljajic
Pogba litigò con Fergusson e con mezzo United...pure lui abbiamo fatto bene a non prenderlo...ValeriONE ha scritto: eh ma è na bella testa de cacchio

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per quello che può contare, mi sta sulle palle. E' un'altra testa calda, il cazzotto di Rossi (riprovevole) in parte se lo è cercato. Insomma è un pò un pianta casini, anche montato. Allora mi tenevo Osvaldo, almeno sai già chi hai in casa....
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
to credo c'hanno speso 20mln vedi se nn è trattato bene, anche se lo devono prende a calci sulle ginocchia per il palo a porta vuotaValeriONE ha scritto: eh ma è na bella testa de cacchio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Vi dico la verità con tutto che è una testa calda Ljajic a me piace ed il fatto che sia esploso col 4-3-3 mi da fiducia.. se insieme a lui compri anche una punta SERIA e DI PESO, allora sono più contento. In questo modo ti ritroveresti in attacco con GERVINHO, TOTTI, DESTRO, LJAJIC, PUNTA DI PESO, FLORENZI.
Cioè per dire, un'attacco Totti/Gervinho-Demba Ba-Ljajic con Destro e Florenzi in panchina (che non sono poca cosa) non sarebbe per nulla male, non trovate??
Cioè per dire, un'attacco Totti/Gervinho-Demba Ba-Ljajic con Destro e Florenzi in panchina (che non sono poca cosa) non sarebbe per nulla male, non trovate??
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Matri come lo vedi?NuniShinoda ha scritto:Vi dico la verità con tutto che è una testa calda Ljajic a me piace ed il fatto che sia esploso col 4-3-3 mi da fiducia.. se insieme a lui compri anche una punta SERIA e DI PESO, allora sono più contento. In questo modo ti ritroveresti in attacco con GERVINHO, TOTTI, DESTRO, LJAJIC, PUNTA DI PESO, FLORENZI.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sempre detto che tecnicamente mi piace, caratterialmente lo vedevo male ma non fino a questo punto. Se è uno scocciatore tale da far rimpiangere Osvaldo, per favore andiamo su altro.
BANZAI!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Concordo, ma mica pe altro, la roma non sa gestire le teste di cazzoLuke Skywalker ha scritto:Ho sempre detto che tecnicamente mi piace, caratterialmente lo vedevo male ma non fino a questo punto. Se è uno scocciatore tale da far rimpiangere Osvaldo, per favore andiamo su altro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è serenità...manco sappiamo se viene, manco sappiamo se è vera sta cosa...bibiroma ha scritto:proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Non é la prima volta france...Francesco ha scritto: c'è serenità...manco sappiamo se viene, manco sappiamo se è vera sta cosa...vabbè, buona notte...
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bene, quindi me posso impiccà? preparo na corda? la faccio finitailmauro ha scritto: Non é la prima volta france...

NOtte

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Come vuoiFrancesco ha scritto: bene, quindi me posso impiccà? preparo na corda? la faccio finita?
NOtte

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ha preso le misure in previsione di Totti...bibiroma ha scritto:proprio il personaggio che ci serve...va a rompe le palle a uno che ha fatto 200 gol e vinto tutto
Ti dirò non mi piace come giocatore e non so se vale quanto Osvaldo (In campo).... se arriva lui come punta per me è una delusione.Zarathustra ha scritto: Matri come lo vedi?