tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoliLegioXII ha scritto:Un'ottima pizza...anzi per la precisione..la pinsa romana...si mangia nel locale "contestaccio"...quello che sta dopo l'akab accanto a radio londra
Ristoranti
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra ha scritto: tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoli
Su "E allora mambo" e su "L'odore della notte" mi fece morire dalle risate.

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
è un grande. ti stra consiglio ( ma prob. l'hai visto) "chi nasce tondo" in coppia con v. mastandrea!aurreja ha scritto:
Su "E allora mambo" e su "L'odore della notte" mi fece morire dalle risate.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Scaricato e visto. Film autoprodotto, non hanno ricevuto memmeno un soldo di finanziamenti per produrlo, fatto veramente beneZarathustra ha scritto: è un grande. ti stra consiglio ( ma prob. l'hai visto) "chi nasce tondo" in coppia con v. mastandrea!

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo un sacco di tempo, sono andato a mangiare al ristorante, in un locale carino. Il "Meat" a via Portuense. Posto molto carino, cucina romanesco-ebraica, con qualche rivisitazione. Carta dei vini non banale. Qualità mediamente discreta (alcune cose molto buone, altre normali). Prezzi un pò altini, ma tanto non pagavo io 

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
sono stato tre volte al ristorante: "al contadino non far sapere" che dietro via dei romagnoli tra ostia antica e acilia. molto buono antipasti veramente eccezionali...lo consiglio per una mangiata domenicale..
mentre per il compleanno della mia ragazza siamo andati alla "crostaceria" a via dei capocci. non male ma mi aspettavo di più
mentre per il compleanno della mia ragazza siamo andati alla "crostaceria" a via dei capocci. non male ma mi aspettavo di più
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoli
dallo scorso anno si è spostato e gestisce il caffè latino..poco piu' giu'.....locale che viene bazzicato pure dal figlio di aldo biscardi non so in che veste...ma stava sempre li' l'altranno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...
Mi servirebbe per lunedì
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...

Mi servirebbe per lunedì
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Non è Roma Est ma.. the Library.. non so ora ma c'era la versione romantic e non romantic.Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...![]()
Mi servirebbe per lunedì
Nella versione Romantic c'era anche un tavolo particolare da prenotare (costava di più).
Vuoi anche mangiare bene?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico...![]()
Mi servirebbe per lunedì
La Grotta Azzurra a Via Monza 17 (San Giovanni). Con 20/22€ a testa, un primo e una frittura di paranza ci escono fuori, vini esclusi. Ambiente abbastanza intimo e riservato. Ti consiglio il risotto alla crema di scampi, si scioglie in bocca!

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?
Mi servirebbe per lunedì
ebbravo Angus!

πάντα ῥεῖ
Un giorno kebab romantico... io, te, De Rossi e la mia compagna.RomaTiAmo ha scritto:
ebbravo Angus!![]()
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bello ma per il parcheggio immagino sia un'inferno!Dedé ha scritto: Non è Roma Est ma.. the Library.. non so ora ma c'era la versione romantic e non romantic.
Nella versione Romantic c'era anche un tavolo particolare da prenotare (costava di più).
Vuoi anche mangiare bene?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
Purtroppo lunedì è chiuso...e il giorno ada esse quelloaurreja ha scritto:
La Grotta Azzurra a Via Monza 17 (San Giovanni). Con 20/22€ a testa, un primo e una frittura di paranza ci escono fuori, vini esclusi. Ambiente abbastanza intimo e riservato. Ti consiglio il risotto alla crema di scampi, si scioglie in bocca!

RomaTiAmo ha scritto:
ebbravo Angus!![]()

Federico
O scooter, o parcheggi sul lungotevere e fai prima passeggiata per via del governo vecchio, o fai il signore e la passi a prendere in taxi, "perché oggi deve essere una serata speciale, senza lo stress del quotidiano.. traffico, parcheggio, etc"Angus ha scritto: Bello ma per il parcheggio immagino sia un'inferno!

Io ragiono da scooterista, quindi non so!
In ogni caso il cibo niente di che.. buono, ma non vale il prezzo; il posto invece merita tantissimo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: