Ristoranti

Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma

Messaggio da Zarathustra »

LegioXII ha scritto:Un'ottima pizza...anzi per la precisione..la pinsa romana...si mangia nel locale "contestaccio"...quello che sta dopo l'akab accanto a radio londra
tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoli
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Zarathustra ha scritto: tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoli

Su "E allora mambo" e su "L'odore della notte" mi fece morire dalle risate. :lol:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

aurreja ha scritto:

Su "E allora mambo" e su "L'odore della notte" mi fece morire dalle risate. :lol:
è un grande. ti stra consiglio ( ma prob. l'hai visto) "chi nasce tondo" in coppia con v. mastandrea!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Zarathustra ha scritto: è un grande. ti stra consiglio ( ma prob. l'hai visto) "chi nasce tondo" in coppia con v. mastandrea!
Scaricato e visto. Film autoprodotto, non hanno ricevuto memmeno un soldo di finanziamenti per produrlo, fatto veramente bene ;)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Dopo un sacco di tempo, sono andato a mangiare al ristorante, in un locale carino. Il "Meat" a via Portuense. Posto molto carino, cucina romanesco-ebraica, con qualche rivisitazione. Carta dei vini non banale. Qualità mediamente discreta (alcune cose molto buone, altre normali). Prezzi un pò altini, ma tanto non pagavo io asd
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

sono stato tre volte al ristorante: "al contadino non far sapere" che dietro via dei romagnoli tra ostia antica e acilia. molto buono antipasti veramente eccezionali...lo consiglio per una mangiata domenicale..

mentre per il compleanno della mia ragazza siamo andati alla "crostaceria" a via dei capocci. non male ma mi aspettavo di più
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Zarathustra ha scritto: tra l'altro se non ricordo male il proprietario è l'attore raffaele vannoli

dallo scorso anno si è spostato e gestisce il caffè latino..poco piu' giu'.....locale che viene bazzicato pure dal figlio di aldo biscardi non so in che veste...ma stava sempre li' l'altranno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?

Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico... :P
Mi servirebbe per lunedì
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?

Magari zona Roma est e oltre...mi avevano consigliato I Maroncio a Vermicino, che effettivamente è ben recensito, ma volevo, appunto, qualcosa di più romantico... :P
Mi servirebbe per lunedì
Non è Roma Est ma.. the Library.. non so ora ma c'era la versione romantic e non romantic.
Nella versione Romantic c'era anche un tavolo particolare da prenotare (costava di più).
Vuoi anche mangiare bene?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Angus ha scritto:Ragazzuoli, mi sapete consigliare un ristorante, diciamo "romantico" e con prezzi accessibili alle tasche di uno studente universitario (del tipo 30-40 euro a persona)?

Mi servirebbe per lunedì

La Grotta Azzurra a Via Monza 17 (San Giovanni). Con 20/22€ a testa, un primo e una frittura di paranza ci escono fuori, vini esclusi. Ambiente abbastanza intimo e riservato. Ti consiglio il risotto alla crema di scampi, si scioglie in bocca! ;)
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Mi servirebbe per lunedì

ebbravo Angus! asd Immagine
πάντα ῥεῖ
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

RomaTiAmo ha scritto:
Un giorno kebab romantico... io, te, De Rossi e la mia compagna.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dedé ha scritto: Non è Roma Est ma.. the Library.. non so ora ma c'era la versione romantic e non romantic.
Nella versione Romantic c'era anche un tavolo particolare da prenotare (costava di più).
Vuoi anche mangiare bene?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
Bello ma per il parcheggio immagino sia un'inferno!
aurreja ha scritto:

La Grotta Azzurra a Via Monza 17 (San Giovanni). Con 20/22€ a testa, un primo e una frittura di paranza ci escono fuori, vini esclusi. Ambiente abbastanza intimo e riservato. Ti consiglio il risotto alla crema di scampi, si scioglie in bocca! ;)
Purtroppo lunedì è chiuso...e il giorno ada esse quello :D
RomaTiAmo ha scritto:
:mrgreen:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Angus ha scritto: Bello ma per il parcheggio immagino sia un'inferno!
O scooter, o parcheggi sul lungotevere e fai prima passeggiata per via del governo vecchio, o fai il signore e la passi a prendere in taxi, "perché oggi deve essere una serata speciale, senza lo stress del quotidiano.. traffico, parcheggio, etc" :mrgreen:

Io ragiono da scooterista, quindi non so!
In ogni caso il cibo niente di che.. buono, ma non vale il prezzo; il posto invece merita tantissimo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Conoscete "il portico" in via flaminia 120?
ASR
Rispondi