Che meriti avrebbe per avere un topic dedicato...?
Perché non si può? È stato aperto per la morte della cantante dei Cranberries, è stato aperto per diverse altre persone, per Astori non è stato aperto solo perché c’è già il topic dedicato a lui.
Se ne è andato un valido professionista che faceva compagnia quotidianamente a milioni di italiani, nonché una bravissima persona a cui tutti volevano bene. Quale sarebbe il problema nell’avere un thread dedicato alla sua scomparsa?
stranezze ha scritto:
Perché non si può? È stato aperto per la morte della cantante dei Cranberries, è stato aperto per diverse altre persone, per Astori non è stato aperto solo perché c’è già il topic dedicato a lui.
Se ne è andato un valido professionista che faceva compagnia quotidianamente a milioni di italiani, nonché una bravissima persona a cui tutti volevano bene. Quale sarebbe il problema nell’avere un thread dedicato alla sua scomparsa?
Ma ve state calmi...?
Ho fatto una domanda, non ho scritto che non si può...
alectric ha scritto:
Ma ve state calmi...?
Ho fatto una domanda, non ho scritto che non si può...
Cheppalle miodio...
Provo a rispondere alla tua domanda
Frizzi è stato colui che è entrato nelle case degli italiani sempre in punta di piedi, persone garbata educata ed umile sia nel lavoro che nella vita privata.
Era un donatore di midollo osseo ed è notizia di oggi (dopo la sua morte) di una ragazza malata di leucemia guarita anche e soprattutto alla donazione di Frizzi.
Contrariamente di molti suoi colleghi non era un personaggio ma il vicino della porta accanto.
Rip Fabrizio
alectric ha scritto:
Qual è il problema...?
Muore tanta gente che ha dato all'umanità un contributo importante e nessuno gli apre topic...
E la mia era solo una domanda...
Che gran rottura de cojoni 'sto perbenismo esasperato...
Ammazza che coraggio che c'hai oh...
Ma ti pagano per rompere i cojoni su ogni topic?
Se non sti interessa semplicemente non entrarci o non commentare.
Mo' va a finire che uno ti deve anche spiegare il perché apre un topic. Roba da matti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non l'ho mai apprezzato particolarmente. Era però uno dei pochi capaci di fare tv in maniera sobria e garbata. Che possa riposare in pace, sempre un peccato quando si muore prematuramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric ha scritto:
Qual è il problema...?
Muore tanta gente che ha dato all'umanità un contributo importante e nessuno gli apre topic...
E la mia era solo una domanda...
Che gran rottura de cojoni 'sto perbenismo esasperato...
non devi intervenire per forza e nessuno ti vieta di aprire un post se muore X o Y
in altri contesti avresti gridato al flame
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione