a stronzo

ingresso20 ha scritto:c hanno chiuso la curve, sud e nord per la prossima in casa.. non se ne puo piu
Ok,lele92 ha scritto:![]()
la chiudono per due giornate se rifanno gli stessi cori entro un anno da oggi
dichi, eh!postromantico ha scritto: Ok,
Roma Sassuolo sud e nord chiuse
per me chievo e sassuolo le giochiamo senza curve, se ho capito l'andazzo...pisodinosauro ha scritto: dichi, eh!
bè la curva ci fu chiusa per i cori contro balotelli a milanoEr Fomento ha scritto:Sta ancora a rosicà per il 2-0? cmq vale se i tifosi fanno i cori in trasferta? No perchè qui sembra che solo i tifosi in casa insultano ma com'è?
sì, grazie. no parlavo di quest'annolele92 ha scritto: bè la curva ci fu chiusa per i cori contro balotelli a milano
Sicuro finisce in rissa. Me ce trovano 'sta volta.postromantico ha scritto: Ok,
Roma Sassuolo sud e nord chiuse
No, solo dopo , per i cori a Roma Napoli di maggio...lele92 ha scritto: bè la curva ci fu chiusa per i cori contro balotelli a milano
Er Fomento ha scritto:Io non capisco cosa stiano aspettando per giudicare l'incostituzionalità di questi provvedimenti. non è normale, se quello che mi sta accanto al cinema urla "negro" o "napoli colera" o "c'avete solo la nebbia" (ah! a proposito... c'avete solo la nebbia è discriminazione territoriale?) non chiudono né il cinema e né mi ci negano l'accesso una seconda volta a me che gli sto accanto. wtf