infatti sono opinioni, per me non siamo ancora completi (completi significa competitivi anche in CL, non favoriti, ma possibile sorprese tipo atletico)ddr97 ha scritto:meglio uno da 30 che 3 da 10,quest'anno
la rosa è completa,confidando in balzaretti
Juan Guillermo Cuadrado
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Cuadrado
-
- Leggenda
- Reactions:
io parlo per me... la strategia mica la faccio IO... io riporto...faro ha scritto:@callghan & bale
all on one e' una strategia che non approvo, anche se sarei felicissimo dell'arrivo di uno del calibro di Cuadrado
ma se hai 30 prendi 3 da 10 (imho) perche' non siamo ad un soffio dall'essere competitivi al max, siamo ancora un passettino indietro
felice di abgliare e di fare il quadriplete (la quarta e' la Guiness)

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmm. mi sembra poco (magari fosse!).trebuchet ha scritto:per me te lo danno a 25
Poi credo che molto dipenderà dalle contropartite. Se è vero che voglio Florenzi, quanto me lo valuti?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma certo, sollecitavo opinionicallaghan ha scritto: io parlo per me... la strategia mica la faccio IO... io riporto...![]()
![]()
![]()

Beh se Benatia resta e a questa squadra aggiungono, oltre agli acquisti già fatti, anche Cuadrado, a me sta benissimo
-
- Leggenda
- Reactions:
l'idea della Roma è scudetto subitofaro ha scritto:@callghan & bale
all on one e' una strategia che non approvo, anche se sarei felicissimo dell'arrivo di uno del calibro di Cuadrado
ma se hai 30 prendi 3 da 10 (imho) perche' non siamo ad un soffio dall'essere competitivi al max, siamo ancora un passettino indietro
felice di abgliare e di fare il quadriplete (la quarta e' la Guiness)
poi se vuoi possiamo parlare delle ns opinioni e allora ti dico che cuadrado è diventato decisivo,un fattore nelle partite e allora sarei contento di vederlo alla Roma ma voglio vedere a quanto per valurare i "rischi" di un'operazione come quella....iturbe costa caro ma è più giovane....mi piace anche lui, hai forse meno rischi (vista l'età) ma anche meno certezze nell'immediato...shaqiri è un mix tra le due soluzioni ma anche lì vanno visti i veri costi (ingaggio e cartellino)...poi secondo me serve uno così, forte, di impatto, i 3 da 10 servono meno
florenzi non meno di 12MarcoDaLatina ha scritto: Mmmm. mi sembra poco (magari fosse!).
Poi credo che molto dipenderà dalle contropartite. Se è vero che voglio Florenzi, quanto me lo valuti?
-
- Leggenda
- Reactions:
ti hanno detto una cosa veracallaghan ha scritto: guarda io non ho tutte queste conoscenze... ho 2 fonti distinte... 1 è il figlio di un allenatore... l'altra è un amico di un procuratore..... questa deriva dalla seconda.... STOP
-
- Rovina sogni
- Reactions:
manca anche il 3° centraletrebuchet ha scritto:Beh se Benatia resta e a questa squadra aggiungono, oltre agli acquisti già fatti, anche Cuadrado, a me sta benissimo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io comunque resto della mia opinione e cioè che, un eventuale acquisto del genere, sarà possibile solo con la cessione di Benatia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
la rosa dell'Atletico per certi versi era inferiorefaro ha scritto: infatti sono opinioni, per me non siamo ancora completi (completi significa competitivi anche in CL, non favoriti, ma possibile sorprese tipo atletico)
parlavo dei titolariddr97 ha scritto: manca anche il 3° centrale
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me "scudetto subito", come opinione personale, significa acere
Vidal e non Pjanic
Tevez e non Destro
Griezmann/Cuadrado e non Gervinho
Iturbe e non Florenzi
Benatia e non il suo sostituto
Neuer e non De Santis
altrimenti, con il solo uadrado, si' te la puoi giocare come puoi anche arrivare terzo (o addirittura quarto)
ma sono opinioni
Vidal e non Pjanic
Tevez e non Destro
Griezmann/Cuadrado e non Gervinho
Iturbe e non Florenzi
Benatia e non il suo sostituto
Neuer e non De Santis
altrimenti, con il solo uadrado, si' te la puoi giocare come puoi anche arrivare terzo (o addirittura quarto)
ma sono opinioni

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ah beh allora si,sei anche più forte della juve con cuadrado per metrebuchet ha scritto:parlavo dei titolari
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
hai ragione, almeno in partebaleymar ha scritto: la rosa dell'Atletico per certi versi era inferiore