La notizia della registrazione era uscita ieri nel primo pomeriggioLegioXII ha scritto: ho sentito ieri tarda notte in tv uno dei legali che diceva questa cosa
L'avevano tenuta segreta perchè speravano che fosse il ragazzo a poter testimoniare pubblicamente...nel caso si fosse ripreso
RIP Ciro Esposito
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP Ciro Esposito
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
si verojimmy ha scritto:La notizia della registrazione era uscita ieri nel primo pomeriggio
Io l'ho sentita nei tg della notte
Le interviste del legale erano state fatte nel pomeriggio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
neverajoy ha scritto: io ricordavo bayern, borussia e poco più, infatti hai postato quelle. in spagna c'è stato qualcosa? in inghilterra? in francia?
calcola che i campionati sono fermi
Quando la stagione ricomincera'...tra preliminari di europa league ed amichevoli estive secondo me ci saranno tantissimi striscioni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
i laziali non vi scordate di loro
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Campione
- Reactions:
Se ho tempo e ritrovo le foto,le postoneverajoy ha scritto: io ricordavo bayern, borussia e poco più, infatti hai postato quelle. in spagna c'è stato qualcosa? in inghilterra? in francia?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ottima idea così diamo la possibilità a loro di vendicarsi il prima possibile senza aspettare i calendaripostromantico ha scritto:Il prefetto di Roma ha lanciato l'idea di un'amichevole tra Roma e Napoli.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché avrebbe sparato ad altezza uomo, cioè stando in piedi, e come poteva farlo con fratture multiple alle gambe? Più verosimile che abbia sparato prima di essere pestato.Santiago ha scritto: mi pare improbabile prendere la mira, sparare e centrare il bersaglio dopo un pestaggio del genere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se volete che chiuda il topic basta dirlo. RIPETO, APRITEVI UN TOPIC E FINITELA. I PROSSIMI BAN SARANNO DI 1GG.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kalel ha scritto:Comunque,pensiero personale,rimango abbastanza interdetto dal silenzio della Curva Sud...sono arrivati messaggi di cordoglio da tutte le curve d'Italia e d'Europa,tranne che da quella della Roma...mah
io non ho notato tutti sti messaggi di solidarietà sia dall'italia che dall'europa.i più solidali sono stati i laziali,fiorentini,catanesi e quelli del dortmund poi non lo so mica.
tra l'altro al funerale non c'erano molte sciarpe di altre squadre sulla bara,invece sulla bara di sandri c'erano più sciarpe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Si ma, vuoi o non vuoi, la tifoseria che indirettamente è coinvolta in questa vicenda è quella della RomaJean Louis Scipione ha scritto:
io non ho notato tutti sti messaggi di solidarietà sia dall'italia che dall'europa.i più solidali sono stati i laziali,fiorentini,catanesi e quelli del dortmund poi non lo so mica.
tra l'altro al funerale non c'erano molte sciarpe di altre squadre sulla bara,invece sulla bara di sandri c'erano più sciarpe
-
- Fenomeno
- Reactions:
i laziali non potevano non sfruttare l'occasione, fossi in loro farei un bel gemelaggio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
http://video.repubblica.it/edizione/nap ... ef=HRER1-1
Spero che queste immagini bastino per far smettere le giustificazioni, le arrampicate sugli specchi, di chi cerca disperatamente di difendere ancora i pensieri, gli atteggiamente, i modi di essere e di vivere lo stadio di certe frange.
Di chi vive nell'odio di un colore diverso di sciarpa, di chi vive cercando lo scontro, di chi vive solo per se stesso ed il proprio branco.
BASTA
Spero che queste immagini bastino per far smettere le giustificazioni, le arrampicate sugli specchi, di chi cerca disperatamente di difendere ancora i pensieri, gli atteggiamente, i modi di essere e di vivere lo stadio di certe frange.
Di chi vive nell'odio di un colore diverso di sciarpa, di chi vive cercando lo scontro, di chi vive solo per se stesso ed il proprio branco.
BASTA
senza sensi ha scritto:i laziali non potevano non sfruttare l'occasione, fossi in loro farei un bel gemelaggio
Beh, negli ultimi anni li hanno molto addolciti i rapporti coi cumani
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
te devo chiede il permesso?LegioXII ha scritto: ti sbagli
come sempre quando metti bocca su certi argomenti