RIP Ciro Esposito

Bloccato
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP Ciro Esposito

Messaggio da jimmy »

LegioXII ha scritto: ho sentito ieri tarda notte in tv uno dei legali che diceva questa cosa
L'avevano tenuta segreta perchè speravano che fosse il ragazzo a poter testimoniare pubblicamente...nel caso si fosse ripreso
La notizia della registrazione era uscita ieri nel primo pomeriggio
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

jimmy ha scritto:La notizia della registrazione era uscita ieri nel primo pomeriggio
si vero
Io l'ho sentita nei tg della notte
Le interviste del legale erano state fatte nel pomeriggio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

neverajoy ha scritto: io ricordavo bayern, borussia e poco più, infatti hai postato quelle. in spagna c'è stato qualcosa? in inghilterra? in francia?

calcola che i campionati sono fermi
Quando la stagione ricomincera'...tra preliminari di europa league ed amichevoli estive secondo me ci saranno tantissimi striscioni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

i laziali non vi scordate di loro

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

neverajoy ha scritto: io ricordavo bayern, borussia e poco più, infatti hai postato quelle. in spagna c'è stato qualcosa? in inghilterra? in francia?
Se ho tempo e ritrovo le foto,le posto
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:Il prefetto di Roma ha lanciato l'idea di un'amichevole tra Roma e Napoli.
ottima idea così diamo la possibilità a loro di vendicarsi il prima possibile senza aspettare i calendari
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: mi pare improbabile prendere la mira, sparare e centrare il bersaglio dopo un pestaggio del genere.
Anche perché avrebbe sparato ad altezza uomo, cioè stando in piedi, e come poteva farlo con fratture multiple alle gambe? Più verosimile che abbia sparato prima di essere pestato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se volete che chiuda il topic basta dirlo. RIPETO, APRITEVI UN TOPIC E FINITELA. I PROSSIMI BAN SARANNO DI 1GG.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Kalel ha scritto:Comunque,pensiero personale,rimango abbastanza interdetto dal silenzio della Curva Sud...sono arrivati messaggi di cordoglio da tutte le curve d'Italia e d'Europa,tranne che da quella della Roma...mah

io non ho notato tutti sti messaggi di solidarietà sia dall'italia che dall'europa.i più solidali sono stati i laziali,fiorentini,catanesi e quelli del dortmund poi non lo so mica.

tra l'altro al funerale non c'erano molte sciarpe di altre squadre sulla bara,invece sulla bara di sandri c'erano più sciarpe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Jean Louis Scipione ha scritto:

io non ho notato tutti sti messaggi di solidarietà sia dall'italia che dall'europa.i più solidali sono stati i laziali,fiorentini,catanesi e quelli del dortmund poi non lo so mica.

tra l'altro al funerale non c'erano molte sciarpe di altre squadre sulla bara,invece sulla bara di sandri c'erano più sciarpe
Si ma, vuoi o non vuoi, la tifoseria che indirettamente è coinvolta in questa vicenda è quella della Roma
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

i laziali non potevano non sfruttare l'occasione, fossi in loro farei un bel gemelaggio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Una vergogna
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

http://video.repubblica.it/edizione/nap ... ef=HRER1-1

Spero che queste immagini bastino per far smettere le giustificazioni, le arrampicate sugli specchi, di chi cerca disperatamente di difendere ancora i pensieri, gli atteggiamente, i modi di essere e di vivere lo stadio di certe frange.
Di chi vive nell'odio di un colore diverso di sciarpa, di chi vive cercando lo scontro, di chi vive solo per se stesso ed il proprio branco.

BASTA
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

senza sensi ha scritto:i laziali non potevano non sfruttare l'occasione, fossi in loro farei un bel gemelaggio

Beh, negli ultimi anni li hanno molto addolciti i rapporti coi cumani
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

LegioXII ha scritto: ti sbagli
come sempre quando metti bocca su certi argomenti
te devo chiede il permesso?
Bloccato