scusa ma chiamalo no?neverajoy ha scritto: sei perfido
scherzo dai...ma sta cosa sposta poco (intendo il nome del mediatore)neverajoy ha scritto: sei perfido
si vedrai che te lo dice che è luipostromantico ha scritto: scusa ma chiamalo no?
ci sono i numeri...
ma mica glielo chiede....baleymar ha scritto: si vedrai che te lo dice che è lui![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
non t'ho risposto perchè non lo soIulius ha scritto:Bale però non m'hai risposto: col Bayern ci hanno parlato di cifre o solo col mediatore per ora?
no ma figurati...ma siccome non è uscito era meglio non farlo...ma è colpa mianeverajoy ha scritto: aahahahha
comunque quei numeri son farlocchi il 99% delle volte
bale ma sapere il nome dell'intermediario fa saltare tutto? io penso che già sappia che non deve parlare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ti chiedo scusa, ho immaginato le paroline dolci che sussurri nell'orecchio dell'amata fortunata in quei momenti li' ... Morgan De santis te spiccia casailmauro ha scritto:vorrei muovere una petizione affinchè faro venga inseguito e malmenato ferocemente da un paio di energumeni assetati di violenza
in quei momenti li solo grugniti misti a ruttifaro ha scritto: ti chiedo scusa, ho immaginato le paroline dolci che sussurri nell'orecchio dell'amata fortunata in quei momenti li' ... Morgan De santis te spiccia casa
Scendesse dal piedistallo.ilmauro ha scritto:ma ancora date retta a rimbambeymar rega? soffre de manie de protagonismo, quello al massimo sa a che ora j arivano le mozzarelle fresche sotto casa
Potevi dirlo anche primabaleymar ha scritto: non t'ho risposto perchè non lo so