oswald ha scritto: Lo so piso, scherzavo... il mio sogno è lui figurati!![]()
ahh denzel whasington....
oswald ha scritto: Lo so piso, scherzavo... il mio sogno è lui figurati!![]()
oswald ha scritto:![]()
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ha corso per 97 minuti di fila, ha menato a tutti, ha sradicato 200 palloni e ripartiva con discreta qualità, non un fenomeno ma uno di sostanza vera.postromantico ha scritto:non voglio dire che ci costruirei la Roma del futuro...
ma posso dire che Allan dell'Udinese mi piace parecchio?
L´altezza é correta...e anche l´anno di nascita.shaka ha scritto:io ho cercato su internet e dicono che è alto 1,73 ed è del '91...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Bruno Uvini me sa che non c'entra niente con questiBrasileiro ha scritto: L´altezza é correta...e anche l´anno di nascita.
Ha esordito nel São Paulo in 2009, l´ho pensato in questo.
É della generazione d´oro del club insieme a Lucas, Casemiro, Henrique, Bruno Uvini e Oscar
Wellington é uno alla Allan.
Vedete la partita di marcoledi prossima contra l´Atletico Mineiro per l´ottava di Libertadores (01 di maggio)
A me sembra molto bravo. Ma l'ho visto solo un paio di volte. Mi fido di Rodrigo visto che gioca nella sua squadra del cuore. A proposito Brasileiro: Con che modulo gioca il Corinthians? E in che posizione è Paulinho?Brasileiro ha scritto: L´altezza é correta...e anche l´anno di nascita.
Ha esordito nel São Paulo in 2009, l´ho pensato in questo.
É della generazione d´oro del club insieme a Lucas, Casemiro, Henrique, Bruno Uvini e Oscar
Wellington é uno alla Allan.
Vedete la partita di marcoledi prossima contra l´Atletico Mineiro per l´ottava di Libertadores (01 di maggio)
e vabbè...dillopostromantico ha scritto:non voglio dire che ci costruirei la Roma del futuro...
ma posso dire che Allan dell'Udinese mi piace parecchio?
grazie Manù..manuel csnt ha scritto: e vabbè...dillo
piace anche a me...per questo te l'ho fatto dire...postromantico ha scritto: grazie Manù..
volevo dire che Allan dell'Udinese mi piace parecchio..
postromantico ha scritto: grazie Manù..
volevo dire che Allan dell'Udinese mi piace parecchio..
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Tipico giocatore AllanTica![]()
![]()