Ezechiele lupo ha scritto:a me piacerebbe un vecchio pallino, podolski, ma non so se sia fattibile ne quanto costerebbe, ma anche Gomez non mi farebbe schifo
sto gervinho invece ... mah
Podolski ce lo proposero al primo anno della gestione americana mi pare.. quando veniva dal Colonia e si era svalutato una cifra..
Ma non è fattibile, te lo dico io, ora all'Arsenal è un titolare e tra l'altro si è rivalutato molto. Però magari... è un top player per me.
Maxi ha scritto:E' un po' una testa calda... Ma io prenderei Ljaijc...
Il ruolo di attaccante esterno a sinistra lo ha fatto divinamente quest'anno. Poi considerando che è in scadenza e che la fiorentina ha abbondanza lì davanti secondo me te lo danno pure per poco.
La Fiorentina ha detto che non lo vende, quindi dubito che la Roma possa mai interessarsene. Però pure è un'altro che prenderei, tra l'altro è esploso nel campionato italiano e non altrove.
Maxi ha scritto:E' un po' una testa calda... Ma io prenderei Ljaijc...
Il ruolo di attaccante esterno a sinistra lo ha fatto divinamente quest'anno. Poi considerando che è in scadenza e che la fiorentina ha abbondanza lì davanti secondo me te lo danno pure per poco.
veramente non é lui porcaccio, a testa calda (e pure il pugno) era Delio Rossi
cioé se scoperto che Ljaic stava sur caxxo a Delio Rossi perché se magnava la nutella e giocava alla play, allora che caxxo doveva famme a me delio rossi? sparamme???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Panzanella ha scritto:i nomi per me so 2.
Sanchez o Bernard.Serve un colpo del genere.
quoto...soprattutto se vuoi rimanere con Destro e Totti attaccanti...se vendi Osvaldo e prendi Gervinho sulla fascia, fai un notevole passo indietro a mio avviso, soprattutto a livello di realizzazione.
Panzanella ha scritto:i nomi per me so 2.
Sanchez o Bernard.Serve un colpo del genere.
Bernard secondo me è più un colpo alla Sabatini, ed è più prendibile anche per l'ingaggio. Se spendi 20 però è per fargli fa il titolare, e lì l'incognita potrebbe essere l'adattamento al campionato italiano e la disciplina tattica...
Io credo che se vai dall'atletico mineiro con 15 te lo danno Bernard.
Però ti devi sbrigare.
Non ha il profilo di Sanchez, non ha l'ingaggio di Sanchez ed oltretutto è pure comunitario (da transfermarkt dice spagnolo).
Bisogna vedere se abbiamo questi 15/20 da spendere.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
NuniShinoda ha scritto:
Lo Shakhtar ha 40 milioni di Fernandinho e 20/25 di Willian da spendere... se lo vogliono loro se lo prendono loro, pochi ca##i
Iulius ha scritto:Io credo che se vai dall'atletico mineiro con 15 te lo danno Bernard.
Però ti devi sbrigare.
Non ha il profilo di Sanchez, non ha l'ingaggio di Sanchez ed oltretutto è pure comunitario (da transfermarkt dice spagnolo).
se non ci sono ci hanno raccontato le favole a giugno.
Legolas ha scritto:
Bernard secondo me è più un colpo alla Sabatini, ed è più prendibile anche per l'ingaggio. Se spendi 20 però è per fargli fa il titolare, e lì l'incognita potrebbe essere l'adattamento al campionato italiano e la disciplina tattica...
Iulius ha scritto:Io credo che se vai dall'atletico mineiro con 15 te lo danno Bernard.
Però ti devi sbrigare.
Ezechiele lupo ha scritto:a me piacerebbe un vecchio pallino, podolski, ma non so se sia fattibile ne quanto costerebbe, ma anche Gomez non mi farebbe schifo
sto gervinho invece ... mah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Iulius ha scritto:
No, è una mia idea.
Non capisco perchè Sabatini non ci pensa ... invece di quel pippone di Gervinho ...
Shaquiri, giovane, forte, ambidestro, in grande esubero al Bayern. Ha davanti a sè solo Robben-Ribery-Muller-Mandukich-Goetze-Kross.
L'hanno pagato 11/12 mi pare, l'ingaggio non è proibitivo, è comunitario.
Gioca sia a destra che sinistra ... che caxxo aspettiamo a prenderlo ... magari in prestito oneroso a 5 con riscatto a 10.
tra l'altro lo aveva seguito quando era ancora al Basilea...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NuniShinoda ha scritto:
Podolski ce lo proposero al primo anno della gestione americana mi pare.. quando veniva dal Colonia e si era svalutato una cifra..
Ma non è fattibile, te lo dico io, ora all'Arsenal è un titolare e tra l'altro si è rivalutato molto. Però magari... è un top player per me.
quando lo avrei voluto al posto di Osvaldo...
i tedeschi in Italia... sono una sicurezza...