Sadiq Umar
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sadiq Umar
20 milioni, quanto Strootman...è già atterrato a Londra?
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Avrebbe più senso un offerta simile per sanabria.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente nn capisco di quale progetto giovani parliamo, se appena fanno qualcosa di buono, vengono messi sul mercato. Di questo passo, nn si costruirà mai niente
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì lo disse pure ferretti qualche tempo fa che raiola aveva preso la procura di tutti e due.shaka ha scritto:ottimo
comunque per completezza di informazione,secondo Trani sia lui che nura sono giocatori controllati da raiola
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
il progetto giovani non deve essere un capestro. se ti offrono una cifra folle per uno che ancora non ha dimostrato nulla, e non è assolutamente indispensabile alla squadra, si deve vendere, per me. ci rifai la squadra con quelle cifre, e riesci a tenere tutti i titolari forti.deacon frost ha scritto:Sinceramente nn capisco di quale progetto giovani parliamo, se appena fanno qualcosa di buono, vengono messi sul mercato. Di questo passo, nn si costruirà mai niente
diverso per i giovani che sono già titolari e difficilmente sostituibili; poi a certe cifre devi venderli comunque, ma è già un altro discorso.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
deacon frost ha scritto:Sinceramente nn capisco di quale progetto giovani parliamo, se appena fanno qualcosa di buono, vengono messi sul mercato. Di questo passo, nn si costruirà mai niente
Dzeko 30 anni
El Shaarawy 23 anni
Iturbe 22 anni
Iago Falque 26 anni
Ljajic 24 anni
Perotti 27 anni
Ponce 18 anni
Sadiq 19 anni
Salah 23 anni
Sanabria 20 anni
Totti 40 anni
Ponce, Sadiq e Sanabria hanno 18, 19 e 20 anni
e fanno più o meno lo stesso ruolo,
sopratutto in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1.
è ovvio che l'anno prossimo non li possiamo tenere tutti e tre.
se si riescono a tirare fuori 35/40 milioni da Sadiq e Sanabria
si può mandare in prestito Ponce e prendere uno che faccia da riserva a Dzeko,
o rinforzare altre zone del campo visto che con Dzeko, El Shaa, Salah e Perotti
non mi pare che stiamo avendo problemi a segnare (in Italia).
oppure si possono vendere Dzeko, Ljajic, Falque, Sadiq e Sanabria,
tenendo Perotti, Salah, El Shaarawy, rilanciare Iturbe, lanciare Gerson,
e prendere un attaccante centrale più forte di Dzeko.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Per me la differenza tra Real e Atletico è minore di quella tra Juve e Roma, nonostante i fatturati... L'Atletico, dopo tanti anni di storia, sembra essersi costruito un'identità chiara e vincente (per le briciole che gli lasciano gli altri due) mentre noi siamo ancora a carissimo amico. Quando avremo fatto quello che ha fatto l'atletico negli anni di Simeone ne riparliamo.shaka ha scritto: beh l"abbiamo già fatto con gerson,ponce,jedvai e chi più ne ha più ne metta
il concetto tuo sarebbe giusto se la roma fosse un Atletico Madrid ,squadra che per stare dietro alle prime due squadre al mondo si deve inventare i draghi
siccome la Juventus e il Napoli non sono real e barcellona i soldi che si hanno bastano per rimanere competitivi,SE utilizzati bene
siccome a manolas e benatia e strootman ho visto affiancare cole gyomber iturbe e destro,capisci che reinvestire soldi non coincide sempre con reinvestirli al meglio, eviterei di stare sempre a vendere...tra l'altro sti soldi non servirebbero a rinforzare la squadra ma a creare plusvalenza per riempire un buco di bilancio
Sul resto sono due visioni diverse... per me invece è meglio continuare a fare compravendita di giovani e comprare meno Destro/Iturbe e più giocatori affermati. Sempre posto che se hai la fortuna di scoprire il nuovo Messi non lo vendi.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ora premesso che per me sadiq è una sega quindi può partire.Annili ha scritto:
il progetto giovani non deve essere un capestro. se ti offrono una cifra folle per uno che ancora non ha dimostrato nulla, e non è assolutamente indispensabile alla squadra, si deve vendere, per me. ci rifai la squadra con quelle cifre, e riesci a tenere tutti i titolari forti.
diverso per i giovani che sono già titolari e difficilmente sostituibili; poi a certe cifre devi venderli comunque, ma è già un altro discorso.
però se tu i tuoi cosiddetti titolari forti (che poi forti de che, che arriviamo sempre a 20 punti dalla juve) non te li puoi permettere, perché se ogni anno per tenerli devi venderti tutti gli asset più giovani di valore vuol dire che non te li puoi permettere, io preferisco rinunciare di volta in volta a questi titolari per costruire una base giovane che sia sostenibile economicamente e possa crescere tecnicamente negli anni. una squadra che se non arriva in champions non deve fare salti mortali per fare mercato.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Pare proprio non sia questo il caso.Annili ha scritto:
il progetto giovani non deve essere un capestro. se ti offrono una cifra folle per uno che ancora non ha dimostrato nulla, e non è assolutamente indispensabile alla squadra, si deve vendere, per me. ci rifai la squadra con quelle cifre, e riesci a tenere tutti i titolari forti.
Io lo cederei. Se è vero, ma quando ti ricapita un'occasione del genere per uno che ha fatto tre partite? Con i venti milioni ci prendi due terzini, non dico stellari, ma coi controca**i
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sadiq 20 mln è la morte Del calcio. Ritornassero sulla terra. Che schifo.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
kappone ha scritto:Sadiq 20 mln è la morte Del calcio. Ritornassero sulla terra. Che schifo.
per me è una cosa immorale cedere come un pacco d'oro senza dare la possibilità di valutare la sua crescita in previsione della prossima stagione
io non so come facciano a cedere a queste cifre indecenti
e non mi va di vedere ragazzi venduti a 20/30 mln di euro che esplodono in altri campionati mentre qua dobbiamo far quadrare i conti per un gruppo di vecchi con ingaggio alto in rosa.
LIBERI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mark ha scritto:
per me è una cosa immorale cedere come un pacco d'oro senza dare la possibilità di valutare la sua crescita in previsione della prossima stagione
io non so come facciano a cedere a queste cifre indecenti
e non mi va di vedere ragazzi venduti a 20/30 mln di euro che esplodono in altri campionati mentre qua dobbiamo far quadrare i conti per un gruppo di vecchi con ingaggio alto in rosa.
Per me è immorale offrire 20 mln per sadiq.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se prendi oggi su sadiq e/o sanabria vuol dire che ritieni siano delle pippe che stai vendendo sovraprezzo, altrimenti, se davvero pensassi che valgono piu' o meno queste cifre, sei un colgione a cederli oggi quando tra 2 anni li cederesti al doppio
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:se prendi oggi su sadiq e/o sanabria vuol dire che ritieni siano delle pippe che stai vendendo sovraprezzo, altrimenti, se davvero pensassi che valgono piu' o meno queste cifre, sei un colgione a cederli oggi quando tra 2 anni li cederesti al doppio
20 milioni per Sadiq, sono straesagerati, si sono viste delle potenzialita' nel ragazzo e si e' visto che non diventera' mai un drogba, fisico possente, ma tecnicamente mi sembra troppo grezzo......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money