Ne ha fatti 19 in questa stagione (gli stessi di Salah) e 13 in quella precedente. Se volete polemizzare, almeno riportate i numeri correttamente.alectric ha scritto: Veramente l'ultima è stata la sua migliore...
Poi è andato in doppia cifra (13 in stagione, non in campionato) una sola volta in carriera...
Riyad Mahrez
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma manco a rosicare così solo perchè non ti danno ragione però...oswald ha scritto: Ormai il forum è diventato un campo minato. Non si può scrivere un commento che ti saltano addosso in dieci. Relax.

- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Io comunque due domande me le faccio su un giocatore che ha concluso la sua prima grande stagione al PSG dopo quattro anni. Manco a dire che giocasse in una squadra di provincia.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi polemizzare tu invece leggi con attenzione le risposte invece de anna' in cappella...oswald ha scritto: Ne ha fatti 19 in questa stagione (gli stessi di Salah) e 13 in quella precedente. Se volete polemizzare, almeno riportate i numeri correttamente.
Ho scritto ESATTAMENTE questo...
L'ultima (19 gol) la migliore... Poi (la precedente) 13 gol...
Prima ho fatto una battuta, ora invece sono serio...
'sta cosa che se non sono d'accordo con te allora faccio polemica ha un tantinello stuccato il cazzo...
Non è che siccome sei un admin puoi accusare a buffo di voler polemizzare chi dissente da te eh...
Senno' fatte un forum tutto tuo e datte ragione da solo, così nessuno ti romperà il cazzo...
Ok..?

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma infatti non c'è bisogno di piangere.. Stiamo discutendo.. Non si sente il tono di come mi sto esprimendo, ma se stessi parlando sentiresti che sono assolutamente tranquillo. A me Lucas non piace per niente, spero che lo prenda una squadra tipo l'Inter così butta altri bei soldi. Mi pare un giocatore abbastanza inconcludente al contrario di Mahrez per il quale stravedo e che mai e poi mai avrei pensato accostassero alla Roma.alectric ha scritto: Si, ma manco a rosicare così solo perchè non ti danno ragione però...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.
Io avrei puntato su Thauvin.
Boh.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Che poi Thauvin è una discreta via di mezzo tra Lucas e Mahrez, con tutte le dovute proporzioni del caso.porcaccia ha scritto:Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti sono opinioni...Naesh ha scritto:
Si ma infatti non c'è bisogno di piangere.. Stiamo discutendo.. Non si sente il tono di come mi sto esprimendo, ma se stessi parlando sentiresti che sono assolutamente tranquillo. A me Lucas non piace per niente, spero che lo prenda una squadra tipo l'Inter così butta altri bei soldi. Mi pare un giocatore abbastanza inconcludente al contrario di Mahrez per il quale stravedo e che mai e poi mai avrei pensato accostassero alla Roma.
La presunzione di conoscere l'intento di chi scrive a priori è una scemenza e basta...
Anche io preferisco Mahrez a Martial, comunque...
Ma se fosse il contrario non è che te metto sulla lista nera...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però dicono che sia mezzo matto...porcaccia ha scritto:Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Esattamentealectric ha scritto: Infatti sono opinioni...
La presunzione di conoscere l'intento di chi scrive a priori è una scemenza e basta...
Anche io preferisco Mahrez a Martial, comunque...
Ma se fosse il contrario non è che te metto sulla lista nera...![]()
![]()

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
È mezzo matto. Ci furono problemi quando stava al Lille, ma tecnicamente è veramente forte.alectric ha scritto: Però dicono che sia mezzo matto...
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Tecnicamente indiscutibile ma a livello comportamentale è davvero fuori. Uno di quei talenti che non esploderanno mai definitivamente.GrizzlyBear ha scritto: È mezzo matto. Ci furono problemi quando stava al Lille, ma tecnicamente è veramente forte.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo è, questo è partito da solo contro i suoi ex tifosi in aeroporto.alectric ha scritto: Però dicono che sia mezzo matto...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
porcaccia ha scritto: Lo è, questo è partito da solo contro i suoi ex tifosi in aeroporto.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Piango", vabbe'.
Il testo di alectric era così chiaro che ha dovuto aggiungere le parentesi per chiarirne il senso (e comunque zoppica) e sì, il tono era polemico. Non mi interessa aver ragione, e no, Naesh, il livello della discussione non è come lo descrivi. C'è astio, c'è aggressività, c'è intolleranza. Mi fermo qui perché non mi interessa venir tirato dentro all'ennesima brodaglia su opinioni e intenzioni.

Il testo di alectric era così chiaro che ha dovuto aggiungere le parentesi per chiarirne il senso (e comunque zoppica) e sì, il tono era polemico. Non mi interessa aver ragione, e no, Naesh, il livello della discussione non è come lo descrivi. C'è astio, c'è aggressività, c'è intolleranza. Mi fermo qui perché non mi interessa venir tirato dentro all'ennesima brodaglia su opinioni e intenzioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.