Riyad Mahrez

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto: Veramente l'ultima è stata la sua migliore...
Poi è andato in doppia cifra (13 in stagione, non in campionato) una sola volta in carriera...
Ne ha fatti 19 in questa stagione (gli stessi di Salah) e 13 in quella precedente. Se volete polemizzare, almeno riportate i numeri correttamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto: Ormai il forum è diventato un campo minato. Non si può scrivere un commento che ti saltano addosso in dieci. Relax.
Si, ma manco a rosicare così solo perchè non ti danno ragione però... asd
Immagine
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Io comunque due domande me le faccio su un giocatore che ha concluso la sua prima grande stagione al PSG dopo quattro anni. Manco a dire che giocasse in una squadra di provincia.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto: Ne ha fatti 19 in questa stagione (gli stessi di Salah) e 13 in quella precedente. Se volete polemizzare, almeno riportate i numeri correttamente.
Se vuoi polemizzare tu invece leggi con attenzione le risposte invece de anna' in cappella...

Ho scritto ESATTAMENTE questo...
L'ultima (19 gol) la migliore... Poi (la precedente) 13 gol...

Prima ho fatto una battuta, ora invece sono serio...
'sta cosa che se non sono d'accordo con te allora faccio polemica ha un tantinello stuccato il cazzo...
Non è che siccome sei un admin puoi accusare a buffo di voler polemizzare chi dissente da te eh...
Senno' fatte un forum tutto tuo e datte ragione da solo, così nessuno ti romperà il cazzo...

Ok..?
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

alectric ha scritto: Si, ma manco a rosicare così solo perchè non ti danno ragione però... asd
Si ma infatti non c'è bisogno di piangere.. Stiamo discutendo.. Non si sente il tono di come mi sto esprimendo, ma se stessi parlando sentiresti che sono assolutamente tranquillo. A me Lucas non piace per niente, spero che lo prenda una squadra tipo l'Inter così butta altri bei soldi. Mi pare un giocatore abbastanza inconcludente al contrario di Mahrez per il quale stravedo e che mai e poi mai avrei pensato accostassero alla Roma.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.
Io avrei puntato su Thauvin.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

porcaccia ha scritto:Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.
Che poi Thauvin è una discreta via di mezzo tra Lucas e Mahrez, con tutte le dovute proporzioni del caso.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Naesh ha scritto:
Si ma infatti non c'è bisogno di piangere.. Stiamo discutendo.. Non si sente il tono di come mi sto esprimendo, ma se stessi parlando sentiresti che sono assolutamente tranquillo. A me Lucas non piace per niente, spero che lo prenda una squadra tipo l'Inter così butta altri bei soldi. Mi pare un giocatore abbastanza inconcludente al contrario di Mahrez per il quale stravedo e che mai e poi mai avrei pensato accostassero alla Roma.
Infatti sono opinioni...
La presunzione di conoscere l'intento di chi scrive a priori è una scemenza e basta...

Anche io preferisco Mahrez a Martial, comunque...
Ma se fosse il contrario non è che te metto sulla lista nera... :lol: :lol: :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

porcaccia ha scritto:Lucas in Italia rischia di sbattere contro le difese.
Boh.
Però dicono che sia mezzo matto...
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

alectric ha scritto: Infatti sono opinioni...
La presunzione di conoscere l'intento di chi scrive a priori è una scemenza e basta...

Anche io preferisco Mahrez a Martial, comunque...
Ma se fosse il contrario non è che te metto sulla lista nera... :lol: :lol: :lol:
Esattamente :lol: :lol: :lol:
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

alectric ha scritto: Però dicono che sia mezzo matto...
È mezzo matto. Ci furono problemi quando stava al Lille, ma tecnicamente è veramente forte.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

GrizzlyBear ha scritto: È mezzo matto. Ci furono problemi quando stava al Lille, ma tecnicamente è veramente forte.
Tecnicamente indiscutibile ma a livello comportamentale è davvero fuori. Uno di quei talenti che non esploderanno mai definitivamente.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

alectric ha scritto: Però dicono che sia mezzo matto...
Lo è, questo è partito da solo contro i suoi ex tifosi in aeroporto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

porcaccia ha scritto: Lo è, questo è partito da solo contro i suoi ex tifosi in aeroporto.
:lol: :lol: :lol: in Francia ne parlano peggio di come parlano qua di Cassano.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

"Piango", vabbe'. :roll:
Il testo di alectric era così chiaro che ha dovuto aggiungere le parentesi per chiarirne il senso (e comunque zoppica) e sì, il tono era polemico. Non mi interessa aver ragione, e no, Naesh, il livello della discussione non è come lo descrivi. C'è astio, c'è aggressività, c'è intolleranza. Mi fermo qui perché non mi interessa venir tirato dentro all'ennesima brodaglia su opinioni e intenzioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi