Di scansafatiche ne abbiamo pochi in squadra, il fantasista che mancavaLuz Lupe ha scritto: SuperMario Balotelli
(spero di no)
Luca Pellegrini
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha giocato con la primavera...
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Forse in vista di un utilizzo in una tra Genoa, Spal o Chievo? Kolarov non le potrà fare tutte
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Voglio sperare che Silva sia più pronto di un primavera
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Campione
- Reactions:
in quelle rarissime circostanze in cui l'ho visto giocare non me parso tutto sto fenomeno ...
Però, visto che è molto stimato nell'ambiente, probabilmente è bravo e sarebbe utile riuscire a rinnovargli il contratto. E forse è utile dimostrare un minimo di fiducia in lui.
Questo potrebbe indirizzare le scelte. Anche se, secondo me, quest'anno non giocherà mai ne lui ne Silva.
Non possiamo permetterci esperimenti di alcun tipo.
Però, visto che è molto stimato nell'ambiente, probabilmente è bravo e sarebbe utile riuscire a rinnovargli il contratto. E forse è utile dimostrare un minimo di fiducia in lui.
Questo potrebbe indirizzare le scelte. Anche se, secondo me, quest'anno non giocherà mai ne lui ne Silva.
Non possiamo permetterci esperimenti di alcun tipo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini.
Il 19enne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011-12, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra.
Ecco le parole di Pellegrini poco dopo la firma: “Ho voluto fortemente la Roma e questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo”.
“Luca è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi, valori molto importanti all’interno del nostro club”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Per questo motivo, il rinnovo intende premiare una persona nata e cresciuta calcisticamente qui, che ha fatto suoi i valori della Roma”.
aroma.com
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Godo per tutti quelli "ma te pare che dai un milione di euro a uno de diciottani, dovemo abbassa l'ingaggi, non ha mai fatto na presenza" ecc
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Godo se si rivela utile.
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di aver trovato il sostituto di Kolarov in casa e di poter arrivare a qualche gioiellino della scuderia Raiola (vero Justin?).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi auguro che abbiamo rinnovato ad uno che non sia meno pronto di Silvalele ha scritto:Voglio sperare che Silva sia più pronto di un primavera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Justin Kluivert 

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
quoto. spero che Luca Pellegrini si dimostri utile e che abbia il talento di cui si parla (ora lo deve dimostrare) e perché no..che Raiola porti un suo gioiellino alla Roma,non sarebbe maleFoveaASR ha scritto:Speriamo di aver trovato il sostituto di Kolarov in casa e di poter arrivare a qualche gioiellino della scuderia Raiola (vero Justin?).
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Beh onestamente...a Raiola interessa valorizzare i giocatori e spostarli, dopo uno, due, al max tre anni.
Quindi la Roma sarebbe per lui la società perfetta con cui collaborare. Penso che semmai (finora?) un'eventuale chiusura sia venuta dalla Roma più che da lui
Quindi la Roma sarebbe per lui la società perfetta con cui collaborare. Penso che semmai (finora?) un'eventuale chiusura sia venuta dalla Roma più che da lui
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
A questa tua considerazione aggiungo che Justin Kluivert è esattamente quel tipo di giocatore che ha bisogno di uno step intermedio per poter approdare più maturo ad un top club. Spero che Cengiz abbia fatto scuola.erbob ha scritto:Beh onestamente...a Raiola interessa valorizzare i giocatori e spostarli, dopo uno, due, al max tre anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff