veniva dal riposo dopo l'espulsione di Bologna, quindi fino a Bergamo io questa condizione di merda non la vedevo, tutto questo per dire che doveva mettere Pellegrini, che ad oggi con Zaniolo in rosa sarebbe il 13 esimo fisso, lo chiamerei accanimento terapeuticoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 23 dic 2020, 22:50 c'entra che e` nettamente il giocatore piu` fuori forma in questo periodo e le partite precedenti le avevamo giocato bene e vinte convincendo mettendo Villar a cc e Pellegrini alto. cosa che tra l'altro ci avrebbe dato la compattezza aggiuntiva necessaria contro una squadra aggressiva come l'Atalanta. cioe` tu visto Pedro stasera e a Bergamo di cosa mi vorresti parlare? del cc Falcao Cerezo Ancelotti?
Gonzalo Villar
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore vero. Nel momento più difficile non si nasconde ma continua a fare le cose giuste. Daje.
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non voglio vedere Pellegrini voglio vedere chi è in forma: a inizio campionato era Pedro, in questo ultimo ciclo di partite è il peggiore. Per me prima di Pellegrini a cc/tq ci stanno Miki Villar Veretout Zaniolo e pure Mancini. Il Pedro di Ottobre sicuro il Pedro di adesso no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque da quando c'è lui la manovra mi sembra leggermente più fluida. A volte le azioni giuste nascono da una finta, uno stop fatto bene o da un movimento corretto. E lui ne fa tante di queste cose.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Assolutamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- emix
- Titolare
- Reactions:
esattamente, manda spesso fuori tempo gli avversari
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo in mezzo al campo e in una squadra fa tutta la differenza del mondo
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
molto bene nel primo tempo nei 15 min di black out sparisce pure lui e rischia di riaprire la partita ma per alcuni è stato il migliore bho. per me oggi karsdorp è nettamente meglio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nel complesso comunque bene
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me pedro è da prima dell'espulsione che arranca. è vecchio e in quel ruolo se non sei dinamico arranchi. deve ruotare lì davantiingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 dic 2020, 22:53 veniva dal riposo dopo l'espulsione di Bologna, quindi fino a Bergamo io questa condizione di merda non la vedevo, tutto questo per dire che doveva mettere Pellegrini, che ad oggi con Zaniolo in rosa sarebbe il 13 esimo fisso, lo chiamerei accanimento terapeutico
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti io non mi spiego il minutaggio di Perez che ha buone qualità, lui e mayoral non possono giocare cosi poco rispetto a chi hanno davanti

-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque Jack, nessun rancore per quella discussione nel topic della gara. Era la tensione della partita, un abbraccio
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Perfetto. In più oggi mi ha fatto letteralmente bagnare la sua fase difensiva nel momento clou della partita.
La bontà della ciliegia maggiolina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
partita ottima. unico neo il fallo da rigore. ma anche questo fa esperienza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancora non riesco a vedere questa grande prestazione....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!