Esatto... è obbligato... ed è difficile... devi ogni volta rimotivarti sapendo che anche se fai bene può non bastare... poi la volta che fai male diventa in automatico "eh lo vedi perchè certe partite non le puoi fare con Mayoral?"faro ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 18:12 e' anche obbligato a fare sempre bene perche' gioca contro le piccole (senza tenere conto che significa anche giocare senza Villar, senza Mikhy, senza Pellegrini ... spesso e volentieri)
merita piu' chances sensate, se non da titolare contro Inter o Lazio, che subentri al 60esimo o giu' di li' quando e' dal 15esimo che si capisce che Dzeko non va
Borja Mayoral Moya
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Borja Mayoral Moya
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mamma mia che partita de merLa! quanti te ne sei magnati?!?!?
(pero` continuo a pensare che giochiamo meglio con lui, ci serve uno con le sue caratteristiche ma forte)
(pero` continuo a pensare che giochiamo meglio con lui, ci serve uno con le sue caratteristiche ma forte)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mortacci tua.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calci nel culo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è mangiato troppi gol...ma sta sempre nei paraggi...io lo metterei anche sabato...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
.oswald ha scritto:Mortacci tua.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Partita scandalosa.
Ma a differenza di molti non mi aspettavo nulla di più di questo e di qualche gol contro i boscaioli.
C’è da dire che lui in campo giochiamo meglio come dice Jack, peccato non segni nessuno.
Dalla fusione tra Dzeko e Mayoral forse ne uscirebbe un attaccante buono.
Ma a differenza di molti non mi aspettavo nulla di più di questo e di qualche gol contro i boscaioli.
C’è da dire che lui in campo giochiamo meglio come dice Jack, peccato non segni nessuno.
Dalla fusione tra Dzeko e Mayoral forse ne uscirebbe un attaccante buono.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece vorrei vederlo il meno possibile in campo da qui a fine stagione, ed a giugno fare un bel pacco con GLS e rispedire a Madrid.
Li mortacci tua.
Li mortacci tua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fa bene nel pareggio ma i gol mangiati sono troppi. Peccato perché aveva giocato bene.
Ci manca come il pane uno che segna, che la butta dentro nelle situazioni da area di rigore. Il fatto di giocare solo con una punta non aiuta.
Ci manca come il pane uno che segna, che la butta dentro nelle situazioni da area di rigore. Il fatto di giocare solo con una punta non aiuta.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo con il giocato bene Paolo.
Corre. Corre tanto per tutta la partita, quello si.
Ma poi non si mette mai nelle condizioni di concludere bene, non attacca mai il primo palo sui cross bassi e se lo fa è in ritardo o prova a tirare di tacco.
Ieri con B. Peres in attacco al suo posto avremmo vinto la partita.
L'unica cosa che fa è l'assist a Miky. Tutto il resto è nulla.
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Sul post ho aggiunto delle cose Marco. La prima punta della Roma deve fare troppe cose, serve una spalla.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 8:45 Non sono d'accordo con il giocato bene Paolo.
Corre. Corre tanto per tutta la partita, quello si.
Ma poi non si mette mai nelle condizioni di concludere bene, non attacca mai il primo palo sui cross bassi e se lo fa è in ritardo o prova a tirare di tacco.
Ieri con B. Peres in attacco al suo posto avremmo vinto la partita.
L'unica cosa che fa è l'assist a Miky. Tutto il resto è nulla.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paolo ho risposto al tuo perché era l'ultimo post, ma ho letto che più di qualcuno ha scritto che "ha giocato bene però...".
Per me non ha giocato bene. Uno che di mestiere dovrebbe fare l'attaccante non può fare una partita come quella di ieri. Anzi, credo sia il maggior responsabile per l'uscita dalla coppa.
Si possono trovare tutte le giustificazioni che vuoi sui i mille gol mangiati durante la partita. Ma quello all'89simo no. Vuol dire proprio che hai sbagliato mestiere o sport.
Kalinic era più freddo. Via da qui il prima possibile.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando uno dice "ha giocato bene" intende che ha dato profondita', si e' proposto, insomma che si e' mosso bene
il voto rimane 4.5-5 perche' si e' magnato l'impossibile, quindi "giocare bene" non e' un giudizio sulla prestazione ma sul contributo
nonn e' vero che e' in ritardo sul primo palo, e' spesso in anticipo piuttosto ... gli manca la cattiveria, il guizzo (o almeno ieri gli e' mancato), la frenata dell'ultimo secondo per smarcarsi e buttarla dentro che per un attaccante purtroppo e' quasi tutto
il voto rimane 4.5-5 perche' si e' magnato l'impossibile, quindi "giocare bene" non e' un giudizio sulla prestazione ma sul contributo
nonn e' vero che e' in ritardo sul primo palo, e' spesso in anticipo piuttosto ... gli manca la cattiveria, il guizzo (o almeno ieri gli e' mancato), la frenata dell'ultimo secondo per smarcarsi e buttarla dentro che per un attaccante purtroppo e' quasi tutto