per le liste e perchè da terzo portiere è un talismanoJohn Locke ha scritto: quanto ci farebbe comodo per le liste
Bogdan Lobonț
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bogdan Lobonț
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lascia perdere aurreja non puoi avere idea di cosa sia stato il 30 maggio sono rimasto seduto a piangere per più di un ora. non lo dimenticherò maiaurreja ha scritto:
Non ho avuto l'età adatta, per vivere il dramma di Roma-Liverpool. Quindi, stringendo il cerchio alle sole delusioni patite in una Finale, non dico Roma-Inter di Uefa, perché oggettivamente loro erano un'armata, anche se quel palo di Rizzitelli al '5 del p.t. se si fosse tramutato in goal, forse l'esito sarebbe potuto essere diverso. Ma in quanto ad equiparabile cocente sconforto, il 26/5, lo accomuno molto a due sfide con in ballo il bottino pesante, partite da: o la va o la spacca. Fiorentina-Roma 1-0 Pruzzo. E Roma-Torino 5-2. Al triplice fischio, scoramento totale. Non identico perchè nel caso della sanguinosa stracittadina decisa da dito mozzo, si è trattato di evento inedito coi rivali storici, ma almeno personalmente, con parecchie similitudini. Soprattutto riguardo alle sensazioni di totale frustrazione, depressione, rabbia e senso di infinito dolore
Il padre di un mio amico, mi raccontó che una volta terminata la gara, tanta fu la rassegnazione mista alla tristezza, che non riuscì a trovare la luciditá nel guidare la vespa e rincasare. Preso dal nervoso, la portó a spinta dall'Olimpico fino alla sua abitazione d'allora...al Nuovo Salario. Senza sentire alcuna fatica. Ringrazio il cielo di non ricordare assolutamente nulla di quella disgraziata serasiamocosì ha scritto: lascia perdere aurreja non puoi avere idea di cosa sia stato il 30 maggio sono rimasto seduto a piangere per più di un ora. non lo dimenticherò mai
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amelia, temo sia ormai un ex. Come Lobont del resto. Unica importante differenza: almeno non ti "pesa" sulle liste. Ma piuttosto che Lobont preferirei (per gli stessi motivi di Amelia) Mirko Pigliacelli e, financo, Gianluca Curci. Ma mi spingo oltre: anche nessuno al posto dello spione pipponeantoniocs ha scritto:Tre anni fa fui uno dei pochi a ritenere una cosa buona il rinnovo, quest'anno non lo capirei proprio. Con Amelia a spasso per giunta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
Roma Liverpool e Roma Lecce sono ai primi 2 posti dei miei dolori al 3 posto c'è un pari merito tra varie partite tra cui sicuramente il 26 maggio la Sampdoria lo slavia Praga la coppa uefa 91 e tante altre che mi hanno privato di qualcosa che credevo fosse mio....il Venezia il Livorno....troppe ce ne stannosiamocosì ha scritto: lascia perdere aurreja non puoi avere idea di cosa sia stato il 30 maggio sono rimasto seduto a piangere per più di un ora. non lo dimenticherò mai
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora ricordo controcampo la sera subito dopo la partitaMG63 ha scritto: Roma Liverpool e Roma Lecce sono ai primi 2 posti dei miei dolori al 3 posto c'è un pari merito tra varie partite tra cui sicuramente il 26 maggio la Sampdoria lo slavia Praga la coppa uefa 91 e tante altre che mi hanno privato di qualcosa che credevo fosse mio....il Venezia il Livorno....troppe ce ne stanno
fossi stato presente come pubblico a quella trasmissione, avrei preso piccinini e mughini e praticato tutte le torture di hostel uno e due nel giro di 10 minuti
che rabbia, non riesco a dimenticare....

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in sti giorni ha fatto il giocatore di movimento, gran tocco palla 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
John Locke ha scritto:Parlano di rinnovo

Rinnovare il contratto al caro bogdan e vendere i migliori... Maaaah
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Bel mistero. Un giorno qualcuno spiegherà...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
leggo di possibile biennale, idolo 

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Quand'è che abbiamo venduto i migliori ? Me sò perso qualche notizia oggi ?simonaasrlove ha scritto:Rinnovare il contratto al caro bogdan e vendere i migliori... Maaaah
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma Lobont non e' un portiere da parecchio tempo quindi, secondo me, il rinnovo e' una sprta di precontratto da preparatore dei portieri, quello che poi sta facendo gia' da adesso.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money