Matías Nicolás Viña

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 3 set 2021, 12:04 Secondo voi tra Caceres e Calafiori, Mourinho chi farebbe giocare?
per me se arriva caceres lo manda con santon fazio e nzonzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: ven 3 set 2021, 11:11 Dobbiamo prendere un terzino dx titolare. A sx può giocare Calafiori qualche partita. Se la squadra gira gira pure Frabotta o Quadrini.
io a dx me rispolvererei anche una coppia pasquale bruno e tarzan annoni
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma perchè già le campane a morto?
potrebbe pure essere meno grave del previsto, in attesa degli esami.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

tra un po' si sveglia, fa colazione con calma e poi va a fare la risonanza, tutto questo mentre noi stiamo male, che stronzo! asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 3 set 2021, 11:11 Dobbiamo prendere un terzino dx titolare. A sx può giocare Calafiori qualche partita. Se la squadra gira gira pure Frabotta o Quadrini.
Esatto.
Speriamo non sia nulla di grave.
A sx gioca calafiori, il problema è a dx.
Pensavo nel reintegro di Santon, ma a quanto pare non è previsto.
A questo punto penso che la riserva di kardorp sia ibanez.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: ven 3 set 2021, 13:54 tra un po' si sveglia, fa colazione con calma e poi va a fare la risonanza, tutto questo mentre noi stiamo male, che stronzo! asd asd
hai capito... st'infame si permette pure di fare colazione prima della risonanza...
non ci pensa ai tifosi della roma?
tutti mercenari !1!!!1!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: ven 3 set 2021, 14:09 hai capito... st'infame si permette pure di fare colazione prima della risonanza...
non ci pensa ai tifosi della roma?
tutti mercenari !1!!!1!
In Perù che danno a colazione negli alberghi?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 3 set 2021, 13:20 per me se arriva caceres lo manda con santon fazio e nzonzi
E quello ci sta :D
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Matteo ha scritto: ven 3 set 2021, 10:37 Calafiori ANDAVA mandato in prestito.
E dovevi prendere uno anche vecchiotto, di esperienza, che ti garantiva il 6 fisso e costante, con basso rischio di cappellate, preferibilmente in grado di giocare su entrambe le fasce.
Ecco perche facevo i nomi (de merda, lo so) di Beresinzky Caceres e compagnia cantante.
Serviva uno pe tappa i buchi dato che de 5 terzini, uno è un ex giocatore (santon), uno è rotto e ce n'avra per tanto (spinazzola), un altro s'è appena fatto male (vina, speriamo sia una cosa da poco), uno è impresentabile (reynolds) e uno è giovane con poca esperienza e incline agli infortuni (calafiori).
Ma tanto c'hanno detto che la Roma non acquista tanto per acquistare, che non serviva, e che un terzino in prestito gratuito di un anno a 700mila euro c'avrebbe mandato in bancarotta. Eh vabbè...
Pregamo pe la salute de Calafiori, o che Vina non se sia fatto nulla...

Bartosz Bereszynski ha rimediato un problema all'adduttore nel match della Polonia contro l'Albania: il difensore della Sampdoria è uscito dal campo al 32', sostituito dal veronese Dawidowicz. Esami nelle prossime ore per capire la gravità dell'infortunio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: asd asd asd asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto: ven 3 set 2021, 17:07 Bartosz Bereszynski ha rimediato un problema all'adduttore nel match della Polonia contro l'Albania: il difensore della Sampdoria è uscito dal campo al 32', sostituito dal veronese Dawidowicz. Esami nelle prossime ore per capire la gravità dell'infortunio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: asd asd asd asd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non è un problema se salta un paio di partite. Erano consapevoli che Calafiori avrebbe dovuto giocarne qualcuna, altrimenti avrebbero preso un altro terzino mandandolo in prestito (cosa che potrebbe avvenire a gennaio col recupero di Spinazzola). Se invece fosse un infortunio grave, potremmo prendere uno svincolato o reintegrare Santon.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque pare non ai sia fatto nulla di grave (per dire salta sicuramente, per le tempistiche del rientro il Sassuolo, e forse il CSKA Sofia, per tornare quella dopo)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me a Vina che gioca praticamente da un anno senza sosta fa anche bene una pausetta, anzi io avrei programmato in accordo con il calciatore uno stop durante questa pausa.
Però ovviamente ad un uruguagio non puoi dire di saltare la nazionale....comunque da una parte meglio così, a parte il viaggio sarà bello riposato per fine settembre
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Considerando il viaggio, credo che Vina queste due partite le avrebbe saltate comunque.

Speriamo sia effettivamente questa l'entità dell'infortunio
Falli core, Misser
Rispondi