Riguardando il replay quella sua esitazione è inspiegabile. Cosa pensava facesse di Marco? Ed è un peccato perché ha fatto un partitone spesso mettendo toppe a indecisioni di altri.
Diego Llorente
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Llorente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una buona partita rovinata da un errore clamoroso che ci costa un punto.
Amnesie pericolose.
Amnesie pericolose.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si è veramente strana quella indecisione. L'unica cosa che mi viene in mente forse pensava che turham si fermasse per riceve dietro.... Bohpaolo67 ha scritto:Se decidi di non guardare l'uomo e difendere di posizione, quella palla non deve passare. Invece rallenti un attimo e sei fregato, che cazzo rallenti...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ci metterei pure Kristensen che fa crossare Dimarco con tanta tranquillitàingresso20libero ha scritto:Il goal l'ho rivisto, la responsabilità è sia sua che di Ndicka
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci salva il cu|o nel pt, sul gol loro si sfragna per provare a rimediare all'infortunio di Mancini, nel complesso non mi e` dispiaciuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Può un difensore centrale venire scoppiato in quel modo nel rimpallo? Ottima applicazione, ma fisicamente è una merda.
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un errore perché entra poco convinto e non si deve fare ma riguardandolo bene l'errore più grosso lo fa Ndicka che non marca Almqvis, in una situazione del genere nn può stare a tre metri dall'unico attaccante in area.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, lo penso anche io.
Un minimo di responsabilità gliela do, però è altrettanto vero che li rischiava tanto il fallo da rigore.
Però, tolto quell'episodio, anche a me era piaciuto. Fa delle ottime verticalizzazioni (e non è la prima volta). Ieri ne fa una di oltre 30 metri con un grande taglio centrale.
Che poi in complesso, a me era piaciuto (diciamo tra i meno peggio) anche con l'inter. Però li macchia la partita con un errore molto grave.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Inizia a convincermi di più. Insomma non lo vedo come titolare, ma si sta comportando come una riserva di livello
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Era in ritardo (non per colpa sua ma perche` deve andarsi a prendere l'uomo di Mancini) e deve quindi entrare ad altissima velocita`. Se lo fa con piu` irruenza e` rigore al 100%. Piuttosto col suo slancio aveva cmq rallentato sufficientemente l'azione a rendere l'uomo di N'Dicka l'unica opzione percorribile. Se N'Dicka lo avesse preso sarebbe stato anche grazie a Llorente.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 10:09 Si, lo penso anche io.
Un minimo di responsabilità gliela do, però è altrettanto vero che li rischiava tanto il fallo da rigore.
Però, tolto quell'episodio, anche a me era piaciuto. Fa delle ottime verticalizzazioni (e non è la prima volta). Ieri ne fa una di oltre 30 metri con un grande taglio centrale.
Che poi in complesso, a me era piaciuto (diciamo tra i meno peggio) anche con l'inter. Però li macchia la partita con un errore molto grave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Crea da solo diverse occasioni da gol a partita (per gli avversari purtroppo)