Leon Bailey
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leon Bailey
Non ce se crede
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Leggenda
- Reactions:
Oltre a quello, aggiungici il fatto che i giocatori dovrebbero essere due lì. A oggi stai con la stessa trequarti asfittica dello scorso anno meno Pellegrini, che è rotto. Aggrappiamoci mani e piedi a Soulé.Velvetgold ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 20:21 Credo che @FoveaASR voglia dire che se sai da tre mesi che hai un buco in un ruolo fondamentale per il nuovo allenatore e acquisti un potenziale titolare da quella parte del campo a 4 giorni dalla prima di campionato e a 10 dalla chiusura del mercato
Diversamente riformulato. Se arrivi al 15 agosto con l'acqua alla gola vuol dire che non hai programmato. Che ancora una volta fai un maledetto mercato di "opportunità" piuttosto che di scelte ragionate. Un giocatore che pronti-via e si stira al primo allenamento... che estate ha passato?
Come sta.messo coi muscoli?che storia di infortuni ha?
Se gli allenamenti di Gasperini sono spaccagambe, era davvero il caso di buttarlo direttamente nel gruppo?
Sono queste le domande da farsi, anziché chiamare in causa il voodoo, Ponzio Pilato o il centurione che sul Calvario trafisse con la lancia il costato di... di... non mi viene il nome...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok...Velvetgold ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 20:21 Credo che @FoveaASR voglia dire che se sai da tre mesi che hai un buco in un ruolo fondamentale per il nuovo allenatore e acquisti un potenziale titolare da quella parte del campo a 4 giorni dalla prima di campionato e a 10 dalla chiusura del mercato
Diversamente riformulato. Se arrivi al 15 agosto con l'acqua alla gola vuol dire che non hai programmato. Che ancora una volta fai un maledetto mercato di "opportunità" piuttosto che di scelte ragionate. Un giocatore che pronti-via e si stira al primo allenamento... che estate ha passato?
Come sta.messo coi muscoli?che storia di infortuni ha?
Se gli allenamenti di Gasperini sono spaccagambe, era davvero il caso di buttarlo direttamente nel gruppo?
Sono queste le domande da farsi, anziché chiamare in causa il voodoo, Ponzio Pilato o il centurione che sul Calvario trafisse con la lancia il costato di... di... non mi viene il nome...
Sulla programmazione del mercato sappiamo (anche se dobbiamo sempre considerare la nostra particolare situazione legata al FPF), ma questo non vuol dire che se casca in testa un vaso di fiori ad un nuovo acquisto e more sul colpo, la sfiga non c'entri lo stesso...
Oltretutto non sappiamo nemmeno quanto o come si sia allenato, perchè gli allenamenti noi non li vediamo.
Quindi dare giudizi in questo senso vale come attaccarsi alla sfiga: alea in ambo i casi...
Rimane il fatto che questo qualche giorno fa aveva giocato proprio contro di noi, correndo anche parecchio se ricordo bene.
Per quale motivo dovrebbe essere uno che è stato panza all'aria fino ad oggi...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sul fatto che la coperta sia corta non ci piove...
Ma questo non c'entra nulla col fatto che se si è infortunato al primo allenamento magari la sfiga c'entri un pochino...
Ultima modifica di alectric il mer 20 ago 2025, 20:28, modificato 1 volta in totale.

- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Speriamo xke non ci voleva proprio cazzo
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' oramai è successo, sfiga. Inutile pensare alle colpe.
Prendiamo Sancho e passa la paura.
Prendiamo Sancho e passa la paura.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Niente di nuovo purtroppo. Ormai sono talmente abituato a ste botte di sfiga che mi sarebbe sembrato strano se tutto fosse filato liscio.
In medio stat virtus
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È partito fortissimo...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mo se fa esplode Gasperini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No Wijnaldum era qui` da una settimana. Rifinitura prima della prima in casa.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 20:20 Stesso giorno de wijnaldum o sbaglio? Almeno non è così grave
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vabe ma magari se invece della fissa de uno che non vuole veni', c'aveva n'altra fissa magari mo aveva un giocatore in più lì
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicevo proprio il giornoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 20:35 No Wijnaldum era qui` da una settimana. Rifinitura prima della prima in casa.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022