Sei serio?LoryAsr98 ha scritto: Non credo che uno ricco come Ramos , vada in un paese di merda come l’Egitto.
Champions League 2017/18
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè ho esageratoWill.i.am ha scritto: Sei serio?

Però, diciamo uno ricco come lui se ne può scegliere almeno 10 di oaesi meglio dell’Egitto per fare un viaggio

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Champions League 2018/19
No, con noi in finale perdevamo uguale, però magari evitavamo di vedere un portiere che regala 2 golLuke Skywalker ha scritto: Col Liverpool è stata una corrida tra due squadre terribili dal punto di vista difensivo e assolutamente prive della giusta mentalità a quei livelli. Chiunque fosse passato non avrebbe avuto alcuna speranza con il Real, che, in Champions, sta su un altro livello rispetto a tutte le squadre che hai citato per esperienza e abitudine. Questo è il mio pensiero, non è necessario che tu mi convinca del contrario nè che lo faccia io con te. Intanto il Liverpool ieri è stato schiantato con assolta tranquillità. Non avremo mai la riprova sulla Roma ma secondo me sarebbe andata esattamente nello stesso modo.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ah vabbe diciamo che gli auguro di esserci già stato.LoryAsr98 ha scritto: No vabbè ho esagerato![]()
Però, diciamo uno ricco come lui se ne può scegliere almeno 10 di oaesi meglio dell’Egitto per fare un viaggio
Almeno una volta nella vita ci si deve anda in egitto. Almeno una. Ma forse è anche poco.
L'Egitto mi manca, devo dire la verità. Ma immagino che il punto di vista di alcuni non vada molto oltre Sharm o l'immagine più commerciale che in genere si cerca di propinare ai turisti. Mi auguro di poterlo visitare almeno una volta nella vita.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si dico sul serio, ma è solo un altro punta di vista rispetto al tuoWill.i.am ha scritto:Non sono d'accordo per niente, ammesso che tu dica sul serio

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sìio rispetto ogni opinione, ci mancherebbeingresso20libero ha scritto: si dico sul serio, ma è solo un altro punta di vista rispetto al tuo
Ma tu così dicendo vuoi intendere che modric kroos casemiro siano i veri mostri del real, e di conseguenza Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Isco, Ronaldo, Bale, Benzema siano solo una sorta di contorno.
Capisci che c'è un limite tra punto di vista e realtà. Forse l'abbiamo oltrepassato

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no semplicemente che in quell'11 insieme di campioni fenomeni loro 3 secondo me sono quelli che fanno realmente la differenzaWill.i.am ha scritto: Sìio rispetto ogni opinione, ci mancherebbe
Ma tu così dicendo vuoi intendere che modric kroos casemiro siano i veri mostri del real, e di conseguenza Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Isco, Ronaldo, Bale, Benzema siano solo una sorta di contorno.
Capisci che c'è un limite tra punto di vista e realtà. Forse l'abbiamo oltrepassato

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mi dispiace da morire, davvero, per salah. non se lo meritava.
godo per tutto il resto, dagli ex del liverpool ai tifosi a tutto anfield. e per la roma che si avvicina alla seconda fascia.
godo per tutto il resto, dagli ex del liverpool ai tifosi a tutto anfield. e per la roma che si avvicina alla seconda fascia.
-
- Capitano
- Reactions:
Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me sono forti,ma non invincibili,hanno dei punti deboli che se riesci a colpire al momento giusto possono crollare,obiettivamente la juventus c'era riuscita,poi è andata come è andata
poi mettici anche una fortuna incredibile,cioè ieri 2 gol su 3 sono arrivati per caso
e una buona dose di impunità,vedi segio ramos
un mix che li fà diventare una squadra imbattibile
poi mettici anche una fortuna incredibile,cioè ieri 2 gol su 3 sono arrivati per caso
e una buona dose di impunità,vedi segio ramos
un mix che li fà diventare una squadra imbattibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noLimitless33 ha scritto:Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il barcellona di guardiola aveva almeno un fenomeno per ogni ruoloLimitless33 ha scritto:Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola
Forse victor valdes poteva essere discusso, ma gli altri erano una roba brutta
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io ancora godo nel ricordare quelle facce da alcolizzati dopo il terzo gol del Real
una delle tifoserie più sporche di sangue nella storia del calcio. nessun rispetto per voi
il finale è stato crudele e spietato, forse neanche meritavate di essere lì. godo pure per quella faccia di cazzo di van dijk
io non dimentico
[youtube][/youtube]
una delle tifoserie più sporche di sangue nella storia del calcio. nessun rispetto per voi
il finale è stato crudele e spietato, forse neanche meritavate di essere lì. godo pure per quella faccia di cazzo di van dijk
io non dimentico
[youtube][/youtube]
a tua madre virgil. a tua madrewho cares?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
in quel caso credo ti faccia curriculum però. c'è da vantarsi nel non farsi martoriare da uno come buffa, il re dell'effimero, sosia e fratello perfetto di giancarlo dottoLoddr16 ha scritto:Buffa non racconterà storie su di te, rassegnati Zizou.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!