Champions League 2017/18

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2017/18

Messaggio da Will.i.am »

LoryAsr98 ha scritto: Non credo che uno ricco come Ramos , vada in un paese di merda come l’Egitto. asd
Sei serio?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Will.i.am ha scritto: Sei serio?
No vabbè ho esagerato asd
Però, diciamo uno ricco come lui se ne può scegliere almeno 10 di oaesi meglio dell’Egitto per fare un viaggio asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da LoryAsr98 »

Luke Skywalker ha scritto: Col Liverpool è stata una corrida tra due squadre terribili dal punto di vista difensivo e assolutamente prive della giusta mentalità a quei livelli. Chiunque fosse passato non avrebbe avuto alcuna speranza con il Real, che, in Champions, sta su un altro livello rispetto a tutte le squadre che hai citato per esperienza e abitudine. Questo è il mio pensiero, non è necessario che tu mi convinca del contrario nè che lo faccia io con te. Intanto il Liverpool ieri è stato schiantato con assolta tranquillità. Non avremo mai la riprova sulla Roma ma secondo me sarebbe andata esattamente nello stesso modo.
No, con noi in finale perdevamo uguale, però magari evitavamo di vedere un portiere che regala 2 gol asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

LoryAsr98 ha scritto: No vabbè ho esagerato asd
Però, diciamo uno ricco come lui se ne può scegliere almeno 10 di oaesi meglio dell’Egitto per fare un viaggio asd
Ah vabbe diciamo che gli auguro di esserci già stato.
Almeno una volta nella vita ci si deve anda in egitto. Almeno una. Ma forse è anche poco.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

L'Egitto mi manca, devo dire la verità. Ma immagino che il punto di vista di alcuni non vada molto oltre Sharm o l'immagine più commerciale che in genere si cerca di propinare ai turisti. Mi auguro di poterlo visitare almeno una volta nella vita.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto:Non sono d'accordo per niente, ammesso che tu dica sul serio
si dico sul serio, ma è solo un altro punta di vista rispetto al tuo
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: si dico sul serio, ma è solo un altro punta di vista rispetto al tuo
Sìio rispetto ogni opinione, ci mancherebbe
Ma tu così dicendo vuoi intendere che modric kroos casemiro siano i veri mostri del real, e di conseguenza Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Isco, Ronaldo, Bale, Benzema siano solo una sorta di contorno.

Capisci che c'è un limite tra punto di vista e realtà. Forse l'abbiamo oltrepassato asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: Sìio rispetto ogni opinione, ci mancherebbe
Ma tu così dicendo vuoi intendere che modric kroos casemiro siano i veri mostri del real, e di conseguenza Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Isco, Ronaldo, Bale, Benzema siano solo una sorta di contorno.

Capisci che c'è un limite tra punto di vista e realtà. Forse l'abbiamo oltrepassato asd
no semplicemente che in quell'11 insieme di campioni fenomeni loro 3 secondo me sono quelli che fanno realmente la differenza
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mi dispiace da morire, davvero, per salah. non se lo meritava.

godo per tutto il resto, dagli ex del liverpool ai tifosi a tutto anfield. e per la roma che si avvicina alla seconda fascia.
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

per me sono forti,ma non invincibili,hanno dei punti deboli che se riesci a colpire al momento giusto possono crollare,obiettivamente la juventus c'era riuscita,poi è andata come è andata

poi mettici anche una fortuna incredibile,cioè ieri 2 gol su 3 sono arrivati per caso

e una buona dose di impunità,vedi segio ramos

un mix che li fà diventare una squadra imbattibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Limitless33 ha scritto:Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola
no
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Limitless33 ha scritto:Magari dico una bestemmia, per questo chiedo anche ai più esperti, ma è lecito considerare questo Real come una delle squadre di club più forti di sempre? Attenzione, dico ciò considerando le individualità e non tanto il gioco espresso dalla squadra. Io a memoria non ricordo una squadra con così tanti fenomeni, neanche il Barcellona di Guardiola
Il barcellona di guardiola aveva almeno un fenomeno per ogni ruolo
Forse victor valdes poteva essere discusso, ma gli altri erano una roba brutta
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

io ancora godo nel ricordare quelle facce da alcolizzati dopo il terzo gol del Real

una delle tifoserie più sporche di sangue nella storia del calcio. nessun rispetto per voi

il finale è stato crudele e spietato, forse neanche meritavate di essere lì. godo pure per quella faccia di cazzo di van dijk

io non dimentico

[youtube][/youtube]
who cares?
a tua madre virgil. a tua madre
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Loddr16 ha scritto:Buffa non racconterà storie su di te, rassegnati Zizou.
in quel caso credo ti faccia curriculum però. c'è da vantarsi nel non farsi martoriare da uno come buffa, il re dell'effimero, sosia e fratello perfetto di giancarlo dotto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi