Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 18 dic 2023, 12:18 Ieri si perdeva pure con lui, le imbucate sono arrivate in tutt'altre zone di campo
Ma che c'entra? Allora siccome ho altri problemi, è ininfluente non avere in campo il miglior difensore?
Ma te ci pensi a quello che scrivi o devi solo commentare cercando di fare il bastian contrario?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io ho argomentato, se vuoi rispondi a quello, il resto non mi importa perché ho deciso di non fare più polemic
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 18 dic 2023, 12:21 Io ho argomentato, se vuoi rispondi a quello, il resto non mi importa perché ho deciso di non fare più polemic
Al secondo post hai argomentato, il primo era senza senso, fattelo dire.

Sul fatto dei buchi lasciati perchè non sale: non è che non sia vero, nel senso che lui ha più quella propensione, ma poi la cosa che conta è fare la somma di tutto il complesso. E per valutare basta vedere la solidità della Roma dello scorso anno e quello precedente e quello prima.
E li capisci l'importanza di Smalling.
In marcatura è di gran lunga il più forte della rosa e anche in serie A è tra i primi.

Quindi se mi vuoi convincere che senza la Roma sia difensivamente più forte, non ci riesci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

tacci tua pure bonucci c'hai portato
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sempre mortacci tua..C'hai impiccato la stagione vegano der cazzo magna bambù
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vegani tutti appesi.
ASR
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 dic 2023, 22:45 Sempre mortacci tua..C'hai impiccato la stagione vegano der cazzo magna bambù
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Aridaje col gioco dell'impiccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

La Roma fa` partire il conto dal 1mo Settembre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque va bene tutto ma l'anno scorso era il nostro difensore migliore, ha giocato tutte le gare, i tifosi lo incensavano, Smalling fondamentale per la difesa della Roma, grande giocatore. Adesso sta male, qualsiasi cosa abbia, ed è diventato:
skotos ha scritto: sab 30 dic 2023, 23:06 Sempre mortacci tua..C'hai impiccato la stagione vegano der cazzo magna bambù
(ps: io sono stato bannato un giorno per aver scritto di Matic che improvvisamente andava al Rennes "zingaro di m." che non è educato ma mi sembra più giustificato). Forse bisognerebbe calmarsi visto che stiamo parlando di un tesserato della Roma che oltretutto l'anno scorso ci ha salvato le chiappe parecchie volte.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 gen 2024, 20:45 Comunque va bene tutto ma l'anno scorso era il nostro difensore migliore, ha giocato tutte le gare, i tifosi lo incensavano, Smalling fondamentale per la difesa della Roma, grande giocatore. Adesso sta male, qualsiasi cosa abbia, ed è diventato:

(ps: io sono stato bannato un giorno per aver scritto di Matic che improvvisamente andava al Rennes "zingaro di m." che non è educato ma mi sembra più giustificato). Forse bisognerebbe calmarsi visto che stiamo parlando di un tesserato della Roma che oltretutto l'anno scorso ci ha salvato le chiappe parecchie volte.

Il fatto che sia stato fondamentale l'anno scorso non significa che non si possa insultare visto che c'ha lasciato in mezzo alla merda..Non c'ha proprio niente,semplicemente non vuole curarsi,però i sordi se li pia lo stesso,me cojoni.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 21:00 Il fatto che sia stato fondamentale l'anno scorso non significa che non si possa insultare visto che c'ha lasciato in mezzo alla merda..Non c'ha proprio niente,semplicemente non vuole curarsi,però i sordi se li pia lo stesso,me cojoni.
ma che addirittura "non vuole curarsi" lo sai tu perché ci hai parlato?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 gen 2024, 21:09 ma che addirittura "non vuole curarsi" lo sai tu perché ci hai parlato?
Si ci sentiamo su telegram
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
Rispondi