Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: oggi, 15:27 A Gasperini. Con lei sono esplosi attaccanti fortissimi come MIlito e Retegui. Che idee ha su Dovbyk e Abraham? Possono entrare in questa scia?
"Quegli attaccanti erano giocatori forti. Io non ho mai dato di più a loro di quello che già avevano, il merito è stato tirare fuori il meglio di ciò che avevano. Gli attaccanti hanno fatto bene forse per come giocano le mie squadre, prolifiche, dipende da come la squadra interpreta il gioco. Vorrei riproporre anche qui questa caratteristica. Ora si parte da quello che c'è, poi altre decisioni di mercato verranno prese strada facendo".

Come lo interpretate?
Lo dice Ste', che vorrebbe riproporre anche qui determinati meccanismi. Intanto vede quello che c'è, cosa si può fare e cosa prendere.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho chiesto perchè dice dybala farà questo pellegrini farà quello su tammy ed artem testuale si parte da quello che c'è poi verranno prese decisioni di mercato. Non mi pare una risposta che mostri entusiasmo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: oggi, 16:24 Ho chiesto perchè dice dybala farà questo pellegrini farà quello su tammy ed artem testuale si parte da quello che c'è poi verranno prese decisioni di mercato. Non mi pare una risposta che mostri entusiasmo
probabilmente non li ritiene adattissimi al suo gioco, però un conto è la teoria e un conto la pratica.
Li vedrà in allenamento e poi deciderà se privarsene, a patto che abbiano offerte soddisfacenti, altrimenti li dovrà tenere per forza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

secondo Angel Eating la prima richiesta del Gasp è un attaccante titolare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Senza vendere col cazzo che spendiamo 100 milioni di costco annuo per l’attacco
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Non so più come spiegarlo, per cui provo a scriverlo per l'ennesima volta: Mangiante e Assogna non sanno una fava e scambiano i loro desiderata per delle notizie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me è piuttosto evidente che ne tammy ne dovbyk hanno la ferocia che richiede gasperini. Sono convinto che se il campionato iniziasse domattina metterebbe shomu
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vendere Abraham e Dovbyk e prendere Woltemade
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: oggi, 17:23 Per me è piuttosto evidente che ne tammy ne dovbyk hanno la ferocia che richiede gasperini. Sono convinto che se il campionato iniziasse domattina metterebbe shomu
Non ho la tua stessa convinzione, ma pazienza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: oggi, 15:27 A Gasperini. Con lei sono esplosi attaccanti fortissimi come MIlito e Retegui. Che idee ha su Dovbyk e Abraham? Possono entrare in questa scia?
"Quegli attaccanti erano giocatori forti. Io non ho mai dato di più a loro di quello che già avevano, il merito è stato tirare fuori il meglio di ciò che avevano. Gli attaccanti hanno fatto bene forse per come giocano le mie squadre, prolifiche, dipende da come la squadra interpreta il gioco. Vorrei riproporre anche qui questa caratteristica. Ora si parte da quello che c'è, poi altre decisioni di mercato verranno prese strada facendo".

Come lo interpretate?
Risposta politichese come era inevitabile fossero tutte quelle della conferenza. Che era semplicemente inutile fare prima della vigilia della prima di campionato (che in un mondo ideale si giocherebbe a Mercato chiuso).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 17:15 Non so più come spiegarlo, per cui provo a scriverlo per l'ennesima volta: Mangiante e Assogna nessuno nè a Roma nè a livello nazionale sa un cacchio di nulla sulla Roma e scambiano i loro desiderata sparano cazzate a caso spacciandole per delle notizie.
Così è più attinente
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi