Diego Perotti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Boh mi pare tardi
A mercato in entrata chiuso, non è che abbondiamo davanti
Abbiamo 6 giocatori per 3 ruoli
Rimandiamo ogni discorso a gennaio, nella speranza che non manchi impegno da parte sua nel frattempo
Rimandiamo ogni discorso a gennaio, nella speranza che non manchi impegno da parte sua nel frattempo
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Ndo va? Mo deve rimanere.
In teoria a sx il titolare dovrebbe essere ancora lui, se parte e non lo puoi sostituire fai un danno.
In teoria a sx il titolare dovrebbe essere ancora lui, se parte e non lo puoi sostituire fai un danno.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Da quello che dice DF considera Schick anche a destra credo, quindi sono in 4 più un eventuale Florenzi sulle fasce, alla fine uno scontento non lo tieni volentieri e visto che hanno provato a scambiarlo...Will.i.am ha scritto:Boh mi pare tardi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
A gennaio lo cediamo secondo me.
Ora anche per una questione numerica non si può.
Ora anche per una questione numerica non si può.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il bello ė che è stato sfondato ai tempi di spalletti perchè giocava infortunato. Adesso si ferma e viene criticato...alectric ha scritto: Vabbè, ma se ha problemi fisici cosa c'entra la sua voglia o meno di dimostrare...?
O dici che sta marcando visita...?
Vabbè che dopo aver letto che non segna nemmeno con le mani mentre suso e marlos sono due cecchini mi aspetto di tutto...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Pagine Romaniste (J.Nicoletti) – Inizio di stagione non fortunatissimo per Diego Perotti alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia. L’argentino ha rimediato l’infortunio durante la tournèe negli Usa e non è ancora riuscito a smaltirlo del tutto. Dopo aver saltato la prima partita di campionato contro il Torino, ha messo nel mirino il match con l’Atalanta, seconda prova per i giallorossi ed esordio casalingo. Perotti è infatti al lavoro a Trigoria assieme allo staff sanitario per recuperare più in fretta possibile. La sua presenza sembra dunque probabile, dal momento che la sfida si terrà lunedì 27 agosto alle ore 20,30 e dunque avrà a disposizione qualche giorno in più per la piena riabilitazione.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il Liverpool sta pensando di rimandare Salah per prendere luiantoniocs ha scritto: Vabbè che dopo aver letto che non segna nemmeno con le mani...
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Torna presto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E se l'intermedio di qualità lo facessimo fare a lui?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
nel 4231? mi sembra troppo poco interdittore specie se dietro le punte metti uno come pastore e accanto a lui due ali pure come under e kluivert o el sharawi. io credo che l'unico modulo giocabile sia con centrocampo a 4 e lui potrebbe fare l'esterno di centrocampoantoniocs ha scritto:E se l'intermedio di qualità lo facessimo fare a lui?
Si e chi glielo dice che deve fare max 3 tocchi?antoniocs ha scritto:E se l'intermedio di qualità lo facessimo fare a lui?
Sai i pianti che si fa?
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Musetto?ingresso20libero ha scritto:se sbrigasse a tornà che ce serve, ma che cos'ha precisamente?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non credo, penso starebbe fuori rosa se avesse il musetto mica la Roma è un parco giochi