Mercato invernale 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Portiere
Cassetti Mancini Ndicka Tonetto
Bove Cristante Nainggolan
Pellegrini
Lukaku Gervinho
Capite il senso dei nomi.
In un ipotetico scenario di ddr in panchina confermato, in base a cosa ho visto stasera ed in base alle sue dichiarazioni a fine partita, questa è la sua Roma migliore.
Secondo me eh!
Pellegrini
Lukaku Gervinho
In un ipotetico scenario di ddr in panchina confermato, in base a cosa ho visto stasera ed in base alle sue dichiarazioni a fine partita, questa è la sua Roma migliore.
Secondo me eh!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me nì, Pellegrini lo mette al posto del Nainggolan perchè già c'è Bove a far quel lavoro lì, Al posto di Pellegrini in questa formazione ci va un altro El sharaawy, magari più tecnico considerando che dall'altra parte hai lo Gervinho di turnorosromanista ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:40 Portiere
Pellegrini
Lukaku Gervinho
Secondo me eh!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ha, ha... IlMauro... Che fine ha fatto?ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:06 non ne ho idea, so solo che è un conduttore radiofonico, l'ho sentito qua dentro da voi. Io non ascolto le radio quindi non li conosco, ascoltavo solo una decina d'anni fa retesport mentre andavo allo stadio con ilMauro ma niente più
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E tifa...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi nessuno ha chiesto nulla a ddr riguardo al mercato, danno tutti per scontato che non arriva nessuno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chi deve arrivare?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 2:17 che poi nessuno ha chiesto nulla a ddr riguardo al mercato, danno tutti per scontato che non arriva nessuno
La squadra è forte
MEMENTO
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se Pellegrini va al posto di elsha, il modulo sarà (sarebbe) 4231.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:42 Secondo me nì, Pellegrini lo mette al posto del Nainggolan perchè già c'è Bove a far quel lavoro lì, Al posto di Pellegrini in questa formazione ci va un altro El sharaawy, magari più tecnico considerando che dall'altra parte hai lo Gervinho di turno
A destra opterei per un Taddei più d'equilibrio rispetto ad un pulisic.
Ma aldilà di tutto, io credo che con le cose viste ieri, va valutata l'evoluzione di Pellegrini.
A mio avviso troppo positivo ieri per non lasciarmi il dubbio possa essere stato un fuoco di paglia.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quindi un altro anno di Pellegrini? Io spero che giochi discretamente e lo cedano per monetizzare... basta mezzi giocatori tra l'altro strapagati... basta cribbio...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2004/2005 o 2012/2013 (nel 2011/2012 anche ,ma è più il caso di dire che tanti erano scazzati (mortacci loro), ma avevamo ancora gente che negli anni successivi ha fatto cose più che discrete)Lord_Thara ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 9:33sto cercando di ricordare l'ultima volta che ho visto tante mezze scarte vestire la nostra maglia tutte insieme...
![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
PS nel 2004/2005 ovviamente avevamo anche tanti di quelli forte degli anni prima, ma a causa della valanga di infortuni+ lo scazzo Cassano , ne giocavamo pochi alla volta (tranne Montella quasi sempre presente, e all'annata migliorare della carriera....grazie al cielo, altrimenti era serie B)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini,anche tuttora,non vale meno di 25 pippi.Io onestamente spero possa tornare ai suoi livelli.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 12:54 Ma quindi un altro anno di Pellegrini? Io spero che giochi discretamente e lo cedano per monetizzare... basta mezzi giocatori tra l'altro strapagati... basta cribbio...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ValerioSpadoni66
- Esordiente
- Reactions:
Pellegrini ha uno stipendio che in Italia è sostenibile da Juve, Inter, Milan.Mike Foster ha scritto: Pellegrini,anche tuttora,non vale meno di 25 pippi.Io onestamente spero possa tornare ai suoi livelli.
Ma resta tutto da vedere l'eventuale interesse e quanto ti offrirebbero per il cartellino.
L'unico campionato in cui sarebbe abbordabile per club anche di seconda fascia è la Premier, quello che mi sembra il torneo meno adatto alle sue caratteristiche fisiche e atletiche.
Altrimenti restano gli arabi.
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia