Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da rosromanista »

Portiere
Cassetti Mancini Ndicka Tonetto
Bove Cristante Nainggolan
Pellegrini
Lukaku Gervinho

Capite il senso dei nomi.
In un ipotetico scenario di ddr in panchina confermato, in base a cosa ho visto stasera ed in base alle sue dichiarazioni a fine partita, questa è la sua Roma migliore.
Secondo me eh!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

rosromanista ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:40 Portiere
Cassetti Mancini Ndicka Tonetto
Bove Cristante Nainggolan
Pellegrini
Lukaku Gervinho

Capite il senso dei nomi.
In un ipotetico scenario di ddr in panchina confermato, in base a cosa ho visto stasera ed in base alle sue dichiarazioni a fine partita, questa è la sua Roma migliore.
Secondo me eh!
Secondo me nì, Pellegrini lo mette al posto del Nainggolan perchè già c'è Bove a far quel lavoro lì, Al posto di Pellegrini in questa formazione ci va un altro El sharaawy, magari più tecnico considerando che dall'altra parte hai lo Gervinho di turno
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:06 non ne ho idea, so solo che è un conduttore radiofonico, l'ho sentito qua dentro da voi. Io non ascolto le radio quindi non li conosco, ascoltavo solo una decina d'anni fa retesport mentre andavo allo stadio con ilMauro ma niente più
Ha, ha... IlMauro... Che fine ha fatto?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:44 Ha, ha... IlMauro... Che fine ha fatto?
Sta bene :) lavora mangia e beve!!
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:44 Sta bene :) lavora mangia e beve!!
E tifa...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sempre
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

che poi nessuno ha chiesto nulla a ddr riguardo al mercato, danno tutti per scontato che non arriva nessuno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pierpeter86 ha scritto: dom 21 gen 2024, 2:17 che poi nessuno ha chiesto nulla a ddr riguardo al mercato, danno tutti per scontato che non arriva nessuno
Chi deve arrivare?
La squadra è forte
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliver ha scritto: dom 21 gen 2024, 9:10
La squadra è forte
asd sto cercando di ricordare l'ultima volta che ho visto tante mezze scarte vestire la nostra maglia tutte insieme... :mrgreen:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:42 Secondo me nì, Pellegrini lo mette al posto del Nainggolan perchè già c'è Bove a far quel lavoro lì, Al posto di Pellegrini in questa formazione ci va un altro El sharaawy, magari più tecnico considerando che dall'altra parte hai lo Gervinho di turno
Se Pellegrini va al posto di elsha, il modulo sarà (sarebbe) 4231.
A destra opterei per un Taddei più d'equilibrio rispetto ad un pulisic.
Ma aldilà di tutto, io credo che con le cose viste ieri, va valutata l'evoluzione di Pellegrini.
A mio avviso troppo positivo ieri per non lasciarmi il dubbio possa essere stato un fuoco di paglia.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma quindi un altro anno di Pellegrini? Io spero che giochi discretamente e lo cedano per monetizzare... basta mezzi giocatori tra l'altro strapagati... basta cribbio...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Lord_Thara ha scritto: dom 21 gen 2024, 9:33 asd sto cercando di ricordare l'ultima volta che ho visto tante mezze scarte vestire la nostra maglia tutte insieme... :mrgreen:
2004/2005 o 2012/2013 (nel 2011/2012 anche ,ma è più il caso di dire che tanti erano scazzati (mortacci loro), ma avevamo ancora gente che negli anni successivi ha fatto cose più che discrete)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

PS nel 2004/2005 ovviamente avevamo anche tanti di quelli forte degli anni prima, ma a causa della valanga di infortuni+ lo scazzo Cassano , ne giocavamo pochi alla volta (tranne Montella quasi sempre presente, e all'annata migliorare della carriera....grazie al cielo, altrimenti era serie B)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 21 gen 2024, 12:54 Ma quindi un altro anno di Pellegrini? Io spero che giochi discretamente e lo cedano per monetizzare... basta mezzi giocatori tra l'altro strapagati... basta cribbio...
Pellegrini,anche tuttora,non vale meno di 25 pippi.Io onestamente spero possa tornare ai suoi livelli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ValerioSpadoni66
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ValerioSpadoni66 »

Mike Foster ha scritto: Pellegrini,anche tuttora,non vale meno di 25 pippi.Io onestamente spero possa tornare ai suoi livelli.
Pellegrini ha uno stipendio che in Italia è sostenibile da Juve, Inter, Milan.
Ma resta tutto da vedere l'eventuale interesse e quanto ti offrirebbero per il cartellino.
L'unico campionato in cui sarebbe abbordabile per club anche di seconda fascia è la Premier, quello che mi sembra il torneo meno adatto alle sue caratteristiche fisiche e atletiche.
Altrimenti restano gli arabi.
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
Rispondi