Javier Pastore a “MundoD”...da Pagineromaniste “Ho parlato molto con il presidente, ha fatto di tutto per portarmi a gennaio nel Talleres ma non è stato possibile. La mia situazione con la Roma non è facilissima. A giugno si riaprirà tutto e vedremo cosa succederà con il club visto che ho ancora due anni di contratto. Il mio desiderio di tornare in Argentina c’è sempre ma voglio arrivarci bene, giocare e sentirmi importante. Ora però non è il momento giusto per parlarne, dato che da un anno non ho ritmo e non ho giocato. Dimenticando l’infortunio, mi sento molto bene e mi piacerebbe essere attivo e giocare”.
JackASR ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 11:37
Javier Pastore a “MundoD”...da Pagineromaniste “Ho parlato molto con il presidente, ha fatto di tutto per portarmi a gennaio nel Talleres ma non è stato possibile. La mia situazione con la Roma non è facilissima. A giugno si riaprirà tutto e vedremo cosa succederà con il club visto che ho ancora due anni di contratto. Il mio desiderio di tornare in Argentina c’è sempre ma voglio arrivarci bene, giocare e sentirmi importante. Ora però non è il momento giusto per parlarne, dato che da un anno non ho ritmo e non ho giocato. Dimenticando l’infortunio, mi sento molto bene e mi piacerebbe essere attivo e giocare”.
no comment
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 17:24
Strano che non si sia infortunato la bocca a rilasciare queste dichiarazioni
Le avrà scritte su un foglio di carta, stando attento a non slogarsi il polso, mentre passava da una riga all'altra. Lui si che sta una favola , il covid gli fa una pippa.
io comunque finche' sta alla Roma spero che si riprenda e che possa dare un contributo, non mi aspetto nulla ovviamente, ma comunque faccio il tifo per lui
faro ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 22:11
faccio il tifo per lui
Onestamente no, è una zavorra micidiale sul bilancio e non dà nessun contributo alla squadra. Non solo per colpa sua, ma rappresenta uno scandalo tecnico ed economico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 22:14
Onestamente no, è una zavorra micidiale sul bilancio e non dà nessun contributo alla squadra. Non solo per colpa sua, ma rappresenta uno scandalo tecnico ed economico.
A me la cosa che infastidisce e` che manca proprio la decenza. Questo dopo 8 mesi di latitanza assoluta al primo spezzone di partita decente fatto con Ranieri si presento` in sala stampa a levarsi sassolini dalle scarpe... MLMT!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 23:36
A me la cosa che infastidisce e` che manca proprio la decenza. Questo dopo 8 mesi di latitanza assoluta al primo spezzone di partita decente fatto con Ranieri si presento` in sala stampa a levarsi sassolini dalle scarpe... MLMT!
Hai ragione: è la cosa peggiore. Finito e arrogante. Indecoroso
E penso a chi è venuto in mente di portarlo qui, nonostante fosse uscito da tutti i radar del calcio agonistico