È capace pure che se ne vada lui.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 21:47 per me state esasperando su Fonseca. È giusto che stia un altro anno.
Paulo Fonseca
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con le seghe puoi cmq giocare di opportunismo, se sei tecnicamente inadeguato e intufi la trequarti avversaria con gente che non sa` cosa fare col pallone levi solo spazio a quelli che magari c'hanno un minimo di gambaingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:17 chiunque viene ha un gioco non adatto, ma non sarà che chiunque viene negli ultimi 3 anni ha allenato solo seghe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
A parte oggi che vabbè il caldo, il lockdown ecc hanno per forza influito sulla prestazione, ma qualcuno me pò spiega com'è possibile che al ritorno con la lazio fai una prestazione della madonna e poi perdi col bologna giocando in modo osceno?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ora non vado a rivedere tutti i tabellini ma se mi faccio il film mentale della stagione mi pare che le poche grandi prestazioni siano arrivate quando le possibilita` di scelta per lui erano molto limitate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Stai dicendo che era meglio quando avevamo 2 infortunati a partita?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 22:11 ora non vado a rivedere tutti i tabellini ma se mi faccio il film mentale della stagione mi pare che le poche grandi prestazioni siano arrivate quando le possibilita` di scelta per lui erano molto limitate
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
ThisJack l'Irlandese ha scritto: con le seghe puoi cmq giocare di opportunismo, se sei tecnicamente inadeguato e intufi la trequarti avversaria con gente che non sa` cosa fare col pallone levi solo spazio a quelli che magari c'hanno un minimo di gamba
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sto` dicendo che quando ha agio di scelta, spesso le sbagliaWonderwall ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 22:15 Stai dicendo che era meglio quando avevamo 2 infortunati a partita?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la roma ha sempre preso allenatori inadatti a quelle che erano le proprie possibilità economiche. Tranne rudi garcia che ha dimostrato di sapersi adattare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
i gol presi su situazioni di passaggi all'indietro sbagliati iniziano a diventare troppi. C'è un difetto tattico sulla manovra, a quel ritmo non puoi fare i passaggetti a quel ritmo. Attiriamo sempre il pressing avversario ma quando ne usciamo non creiamo azioni pericolose e molte volte non ne usciamo regalando gol.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo e` stato, era la quinta scelta in una lista che non avrebbero neanche cominciato a scorrere se Andreazzoli avesse vinto la Coppa Italia
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel 2020 13 punti in 11 partite. 3 più del grande Lecce, 2 in meno del formidabile Genoa, due in piu della Samp schiacciasassi (battuta casualmente altrimenti non la superavamo)
Ma è il pilastro su cui fondare il nostro futuro....
-17 dalla Lazio
Ma è il pilastro su cui fondare il nostro futuro....
-17 dalla Lazio
Ultima modifica di antoniocs il lun 29 giu 2020, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo non sia uno scemo...a livello tattico ha discrete idee solo che bisogna aspettarlo... c'è la pazienza? Sicuramente nn è un tecnico che sprona e che traina la squadra lo fa con il sapere con spiegare un calcio con un metodo...quindi bisogna decidere se voler aspettare oppure prendere uno pragmatico...io credo che qui di pazienza ce ne sia poca... preferirei uno alla Fonseca o cmq uno propositivo ma ho paura che la soluzione è come ampiamente detto in passato per i Gattuso...quindi poco gioco ragionato e più pragmatismo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io allenatori imbarazzanti tatticamente come lui ne ricordo pochissimi. Passa per essere propositivo ma io vedo che i passaggi all'indietro fioccano (come gli assist agli avversari).
Poi basta dire che debba venire un signor nessuno dall'ucraina a spiegare un calcio per capire di quante minchiate siamo stati capaci di farci raccontare
Poi basta dire che debba venire un signor nessuno dall'ucraina a spiegare un calcio per capire di quante minchiate siamo stati capaci di farci raccontare