Paulo Fonseca
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
io ci sono cascato, ricordavo uno shaktar diverso ma come disse il suo predecessore su quella panchina, comincio a pensare che Fonseca si beneficiasse del lavoro precedente ... anzi ero prprio contento ...
oggi che lo conosco molto meglio ammetto l'abbaglio e mi tocca sposare l'opinione di antonio, purtroppo
oggi che lo conosco molto meglio ammetto l'abbaglio e mi tocca sposare l'opinione di antonio, purtroppo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il passaggio indietro è anche un modo per far uscire ed aspettare l'avversario a me quello che preoccupa è come si cerca l'ultimo passaggio nella trequarti avversaria...io la Roma in quel frangente la vedo poco intraprendente e dipende certo dalle qualità tecniche ma anche e soprattutto da quello che chiede il tecnico..il calcio nn lo deve spiegare nessuno però è evidente che il calcio che piace a Fonseca è un calcio fatto di possesso palla...antoniocs ha scritto:Io allenatori imbarazzanti tatticamente come lui ne ricordo pochissimi. Passa per essere propositivo ma io vedo che i passaggi all'indietro fioccano (come gli assist agli avversari).
Poi basta dire che debba venire un signor nessuno dall'ucraina a spiegare un calcio per capire di quante minchiate siamo stati capaci di farci raccontare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Facendo riferimento a un discorso che ho sentito distrattamente per radio questa mattina, faccio riferimento a quella Roma-Torino che tanto mi avvilì, quanto si rivelò il vero punto di svolta della stagione. Fine di qualsiasi mia timida illusione
Allenatore, società, giocatori, mi importa il giusto, ma i numeri qualcosa dicono sull’attitudine difensiva e l’equilibrio di questa squadra
Vergogna su tutti
Allenatore, società, giocatori, mi importa il giusto, ma i numeri qualcosa dicono sull’attitudine difensiva e l’equilibrio di questa squadra
Vergogna su tutti
► Mostra testo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora andasse a farlo coi palleggiatori. Noi non ne abbiamo perciò ci serve un allenatore pragmatico e a lui serve una squadra più forte, ma non so se fuori dall'ucraina gliela danno.bibiroma ha scritto: ↑lun 29 giu 2020, 12:33 Il passaggio indietro è anche un modo per far uscire ed aspettare l'avversario a me quello che preoccupa è come si cerca l'ultimo passaggio nella trequarti avversaria...io la Roma in quel frangente la vedo poco intraprendente e dipende certo dalle qualità tecniche ma anche e soprattutto da quello che chiede il tecnico..il calcio nn lo deve spiegare nessuno però è evidente che il calcio che piace a Fonseca è un calcio fatto di possesso palla...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io quello che mi sento di dire è che se dovessi scegliere uno da comprarmi della Roma tranne Zaniolo gli altri manco al peggior nemico

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando le cose vanno male e la squadra non ha idee e soprattutto non ha spirito di sacrificio non si salva nessuno. Io sono convinto che tanti allenatori farebbero carte false per avere la nostra rosa. Purtroppo l'hanno data a un parvenu che riesce a farla sembrare più scarsa di quello che è
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Diawara lo è...come lo può fare pellegrini... Veretout già meno...però qui allora si ritorna alla responsabilità del ds...se prendi un tecnico che gioca in un certo modo devi prendergli calciatori con determinate caratteristiche...oppure se il tecnico nota che pur avendo preso giocatori a lui funzionali non può applicare quel modo di giocare deve cambiare...antoniocs ha scritto: Allora andasse a farlo coi palleggiatori. Noi non ne abbiamo perciò ci serve un allenatore pragmatico e a lui serve una squadra più forte, ma non so se fuori dall'ucraina gliela danno.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non credo che Petrachi abbia scelto questo allenatore. E comunque che fosse così sprovveduto non poteva pensarlo nessuno, perciò su questo Petrachi, per cui ringrazio la Madonna e tutti i santi del calendario per avercelo fatto togliere di mezzo, lo assolvo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok Anto ma dal momento che ti impongono il tecnico poi sta a te parlarci e vedere quali tipologie di calciatori servono...tu dici che a lui servono palleggiatori e mette cristante?
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Si salva solo se vince l europa league
Il problema sarà capire se continuerà a decidere quella sciagura di baldini
Perché in considerazione del fatto che arriveremo 6 o 7 invece di andare a pescare qualche altro profeta esotico mi accontenterei di un Pioli
Il problema sarà capire se continuerà a decidere quella sciagura di baldini
Perché in considerazione del fatto che arriveremo 6 o 7 invece di andare a pescare qualche altro profeta esotico mi accontenterei di un Pioli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non mi pare abbiano la minima intenzione di sostituirlo. Con chi poi?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspetta, l'idea di gioco di un suo calcio io non l'ho mai vista. Anzi invidio chi è riuscito a vedere una filosofia di gioco in questo nulla mostrato fino ad oggi. Per me mette cristante ssemplicemente perché è un incapace. Abbiamo visto un mesetto di Roma gagliarda e con la squadra che lottava, stop. Finito quel sentimento di spirito di squadra che era una neve che copriva il vuoto tattico, adesso si vedono gli stronzi che erano stati nascosti...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: