Ristoranti

Rispondi
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: mer 30 lug 2025, 21:52 Sarà fatto amico mio è che il prosciutto cotto da noi se usa poco più facile che provo la seconda con la pancetta che cio de casa provola e besciamella....me sembra parecchio estiva :lol:
► Mostra testo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zio.80 ha scritto: mer 30 lug 2025, 18:36 Ieri sera la signora m ha impastato la pizza e io ho fatto l'insalata di pollo da mettere dentro era una prova ma è venuta molto bene la pizza cotta una sopra al altra con un Po di olio in mezzo è venuta perfetta fina e croccante e si è aperta alla grande forse il pollo lho cotto quei 2 3 minuti di troppo è si è asciugato troppo non è facile beccare la cottura perfetta non deve rimanere rosa dentro ma essere più morbido e succoso....poi giu insaporito con olio buono e maionese e spianato sulla base sotto con tanta lattuga romana fresca messo tutto il ripieno fuori cottura appena sfornata la pizza.
Allego solo due foto perché quelle del ripieno sono troppo grandi e non me le fa mette.
Se siete amanti della pizza fatta a casa provatela perché merita davvero
Minchia, vi date da fare eh!?
Complimenti. Me sa che a casa tua se mangia bene!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 31 lug 2025, 8:04 Minchia, vi date da fare eh!?
Complimenti. Me sa che a casa tua se mangia bene!
Ce provamo....sicuramente non siamo da piattoni grossi co la cacatina in mezzo tipo ristorante stellato....da noi il piatto non se deve vede :lol:
Rispondi