Ci manca proprio il telaio.il_noumeno ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:56 Eh sono d’accordo con te, ma qui prendiamo Dybala e Lukaku. Abbiamo le ciliegine e ci manca la torta.
Christopher Lloyd Smalling
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
Idea mia: per me torna in gruppo solo se va via Mourinho (alla Pizarro con Ranieri, per capirci), a mio avviso Chris non gli ha perdonato le prime frecciatine in conferenza che gli mandò a fine ottobre.
Però, specifico, è solo una mia sensazione. Il tendine è particolarmente tosto da far guarire, ricordo che anche Maignan l'anno scorso stette fuori parecchio per un problema simile.
Però, specifico, è solo una mia sensazione. Il tendine è particolarmente tosto da far guarire, ricordo che anche Maignan l'anno scorso stette fuori parecchio per un problema simile.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Me fai schifo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stanno facendo il conto alla rovescia per il 1mo Marzo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 0:33 Potrebbero anche esserci gli estremi per un licenziamento per giusta causa. Perlomeno Matic è stato più dignitoso andandosene anziché rubare lo stipendio qui.
Per me siamo proprio arrivati che stanno a fa` le macumbe sperando che non gli si ripresenti sul campo A da un giorno all'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma legalmente come funziona? Se un giocatore dichiara di avere un dolore può essere obbligato ad allenarsi? E poi se lui si allena individualmente ci sono gli estremi per la rescissione o no? Ammesso che si alleni individualmente.. ma non credo stia a casa a curare l’ortoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 2:35 Stanno facendo il conto alla rovescia per il 1mo Marzo.
Per me siamo proprio arrivati che stanno a fa` le macumbe sperando che non gli si ripresenti sul campo A da un giorno all'altro.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutti gli estremi legali non li conosco. Ma sono abbastanza sicuro che stanno facendo il contro alla rovescia.
Arrivati a 50 giorni dai 6 mesi, considerato il settlement agreement, l'eta`, l'ingaggio, quanto ci rimetterebbe a tornare in forma partita quando rimangono solo 4 mesi alla fine della stagione, e i margini che ci sono per svoltarla vista la classifica dopo 19 giornate, per me ogni giorno che non lo vedono sul campo A si danno proprio il cinque.
Arrivati a 50 giorni dai 6 mesi, considerato il settlement agreement, l'eta`, l'ingaggio, quanto ci rimetterebbe a tornare in forma partita quando rimangono solo 4 mesi alla fine della stagione, e i margini che ci sono per svoltarla vista la classifica dopo 19 giornate, per me ogni giorno che non lo vedono sul campo A si danno proprio il cinque.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Che ci sperino non ho dubbi, ma dubito che si possa fare. Pastore e Santon sono stati qua senza vedere Trigoria na vitaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 2:57 Tutti gli estremi legali non li conosco. Ma sono abbastanza sicuro che stanno facendo il contro alla rovescia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pastore rientro` proprio in tempo limite un paio di volte almeno.
Santon gioco` qualche volta a dicembre, subito prima che passassimo a tre.
Da terzino a quattro aveva scavalcato Florenzi persino lui, con Fonseca.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io punto tutto sul suo essere ottuso, possibile che sia talmente ipocondriaco che preferisca farsi rescindere piuttosto che ricominciare ad allenarsi alla scadenza dei 6 mesi e rischiare di sentire dolore...Climber84 ha scritto: Che ci sperino non ho dubbi, ma dubito che si possa fare. Pastore e Santon sono stati qua senza vedere Trigoria na vita
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vegano si, alieni si ma cojone no... Io non ce credo che rinuncia ai soldi a meno che non ha già un'altra squadra pronta ma non so come funzionafabiozeman ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 9:12 Io punto tutto sul suo essere ottuso, possibile che sia talmente ipocondriaco che preferisca farsi rescindere piuttosto che ricominciare ad allenarsi alla scadenza dei 6 mesi e rischiare di sentire dolore...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Funzionerà che non si sllena più, la Roma lo silurerà per giusta causa e lui se ne andrà in Arabia da svincolato dopo che ha rubato sei mesi di stipendio qui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
edit
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"La mia difesa sara` l'ospizio" (semi-cit.)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma chi è, un'assicurazione?