Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:56 Eh sono d’accordo con te, ma qui prendiamo Dybala e Lukaku. Abbiamo le ciliegine e ci manca la torta.
Ci manca proprio il telaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Paolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Paolo »

Idea mia: per me torna in gruppo solo se va via Mourinho (alla Pizarro con Ranieri, per capirci), a mio avviso Chris non gli ha perdonato le prime frecciatine in conferenza che gli mandò a fine ottobre.

Però, specifico, è solo una mia sensazione. Il tendine è particolarmente tosto da far guarire, ricordo che anche Maignan l'anno scorso stette fuori parecchio per un problema simile.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Me fai schifo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 11 gen 2024, 0:33 Potrebbero anche esserci gli estremi per un licenziamento per giusta causa. Perlomeno Matic è stato più dignitoso andandosene anziché rubare lo stipendio qui.
Stanno facendo il conto alla rovescia per il 1mo Marzo.
Per me siamo proprio arrivati che stanno a fa` le macumbe sperando che non gli si ripresenti sul campo A da un giorno all'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 gen 2024, 2:35 Stanno facendo il conto alla rovescia per il 1mo Marzo.
Per me siamo proprio arrivati che stanno a fa` le macumbe sperando che non gli si ripresenti sul campo A da un giorno all'altro.
Ma legalmente come funziona? Se un giocatore dichiara di avere un dolore può essere obbligato ad allenarsi? E poi se lui si allena individualmente ci sono gli estremi per la rescissione o no? Ammesso che si alleni individualmente.. ma non credo stia a casa a curare l’orto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tutti gli estremi legali non li conosco. Ma sono abbastanza sicuro che stanno facendo il contro alla rovescia.

Arrivati a 50 giorni dai 6 mesi, considerato il settlement agreement, l'eta`, l'ingaggio, quanto ci rimetterebbe a tornare in forma partita quando rimangono solo 4 mesi alla fine della stagione, e i margini che ci sono per svoltarla vista la classifica dopo 19 giornate, per me ogni giorno che non lo vedono sul campo A si danno proprio il cinque.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 gen 2024, 2:57 Tutti gli estremi legali non li conosco. Ma sono abbastanza sicuro che stanno facendo il contro alla rovescia.

Arrivati a 50 giorni dai 6 mesi, considerato il settlement agreement, l'eta`, l'ingaggio, quanto ci rimetterebbe a tornare in forma partita quando rimangono solo 4 mesi alla fine della stagione, e i margini che ci sono per svoltarla vista la classifica dopo 19 giornate, per me ogni giorno che non lo vedono sul campo A si danno proprio il cinque.
Che ci sperino non ho dubbi, ma dubito che si possa fare. Pastore e Santon sono stati qua senza vedere Trigoria na vita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: gio 11 gen 2024, 3:17 Che ci sperino non ho dubbi, ma dubito che si possa fare. Pastore e Santon sono stati qua senza vedere Trigoria na vita
Pastore rientro` proprio in tempo limite un paio di volte almeno.
Santon gioco` qualche volta a dicembre, subito prima che passassimo a tre.
Da terzino a quattro aveva scavalcato Florenzi persino lui, con Fonseca.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ricorda: che sei vegano è sempre il tuo secondo problema!
ASR
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Climber84 ha scritto: Che ci sperino non ho dubbi, ma dubito che si possa fare. Pastore e Santon sono stati qua senza vedere Trigoria na vita
Io punto tutto sul suo essere ottuso, possibile che sia talmente ipocondriaco che preferisca farsi rescindere piuttosto che ricominciare ad allenarsi alla scadenza dei 6 mesi e rischiare di sentire dolore...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

fabiozeman ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:12 Io punto tutto sul suo essere ottuso, possibile che sia talmente ipocondriaco che preferisca farsi rescindere piuttosto che ricominciare ad allenarsi alla scadenza dei 6 mesi e rischiare di sentire dolore...
Vegano si, alieni si ma cojone no... Io non ce credo che rinuncia ai soldi a meno che non ha già un'altra squadra pronta ma non so come funziona
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

leletor ha scritto: gio 11 gen 2024, 13:53 Vegano si, alieni si ma cojone no... Io non ce credo che rinuncia ai soldi a meno che non ha già un'altra squadra pronta ma non so come funziona

Funzionerà che non si sllena più, la Roma lo silurerà per giusta causa e lui se ne andrà in Arabia da svincolato dopo che ha rubato sei mesi di stipendio qui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

edit
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"La mia difesa sara` l'ospizio" (semi-cit.)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma chi è, un'assicurazione?
Rispondi