La brace dei matti ostia anticapierpeter86 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 16:55 Ragazzi mi consigliate un ristorante dove si mangia carne buona non troppo caro?
Da quei due acilia
La querida infernetto
La brace dei matti ostia anticapierpeter86 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 16:55 Ragazzi mi consigliate un ristorante dove si mangia carne buona non troppo caro?
La Querida non l’ho citato perché ha chiesto uno economico
Purtroppo i prezzi per la carne buona sono fuori scala.
Vero. Anni fa ogni tanto ci andavamo quando ci volevamo trattare bene, poi un paio di volte ci ha deluso e non siamo andati più. Anche perché, come dicevo, per trovare posto dovevi prenotare un mese prima.
Come molti ristoranti che sono molto gettonati da anni,purtroppo alcuni ormai campano di rendita e aumentano i prezzi ma cala la qualità
Nel topic "cucine del mondo" @supernova e @Vaevictis avevano consigliato Casa Sanchez a piazza Bologna. Io ci sono andato e mi è piaciuto molto, ho fatto pure una mini-recensione sul forum
Grande, me la sono fatta pure io ma con scampi al posto dei gamberi perché li preferisco.
Ma lo sai che non lo conoscevo, eppure sta in zona centrale? Sono andato a spizzare un po' di foto/video e mi sembra ci siano cose interessanti. La cosa strane è che praticamente non ha recensioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
credo sia nuovo e lo chef mi sa che è uno mezzo conosciuto in ambito bbq.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 7:57 Ma lo sai che non lo conoscevo, eppure sta in zona centrale? Sono andato a spizzare un po' di foto/video e mi sembra ci siano cose interessanti. La cosa strane è che praticamente non ha recensioni.
Però mi toccherà provarlo![]()
C'è comunque un posto simile dove vado io che si chiama Qstyle. Servono tutta ciccia fatta con stile "barbecue americano".
Non da 10 e lode, ma ci sono dei piatti che meritano. Ultimamente ho provato la Guancia di Manzo affumicata e brasata nella birra con riduzione su purè rustico di patate. Ecco, quello è un grande piatto.
Questo è il menù. E' un locale piccolino e molto particolare, non per tutti. Ma ogni tanto merita una visita:
https://menu.pienissimo.com/menu
https://www.qstyle.it/