Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: sab 21 mar 2020, 0:20 Immagine

:ssss: :ssss: :ssss:
A me sembra più stupido aver fatto giocare atalanta valencia a porte aperte. Almeno loro consci della loro impotenza si affidano ad un entità superiore (che esista o meno) noi pensiamo di poter sconfiggere la natura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti io sono d'accordo con te, fiume, ma si cerca lo stesso di ragionare e, per quanto mi riguarda, anche quello che sostiene siamoosi' puo' essere argomento di discussione tra di noi, anche se no lo condivido
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

oswald ha scritto: sab 21 mar 2020, 16:33 Viene rivalutata la mia spesa abbondante.
faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 16:34 tu esci due volte al giorno col cane, so' sicuro
Ha un cane da 800 €. Sicuro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

+6557 (+13,9%)
+793

Lazio:
+ 182 (+18,1). Totale Lazio: 1190
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Leggermente meglio il Lazio

Immagine

Ciao TuX !!!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Nel Lazio la percentuale, se rapportata a Milano nello stesso periodo, è del 10/12% in meno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nel lazio continuano a contare i tamponi a giorni alterni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

faro ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:04 ma infatti io sono d'accordo con te, fiume, ma si cerca lo stesso di ragionare e, per quanto mi riguarda, anche quello che sostiene siamoosi' puo' essere argomento di discussione tra di noi, anche se no lo condivido
Non so, se ci sono i primi 50 giocatori di scacchi del mondo che analizzano una posizione per 3 ore, e sono concordi che una mossa è buona, io guardo la posizione per 5 minuti e quella mossa mi pare una ciofega, possono stare sicuro al 100% che sono io che non ho capito qualcosa, non loro. E' questione di pura logica, neanche di umità.

Poi posso discuterne con un mio pari forza anche per giorni (e con questo aggiungo che non è che voglio censurare discussioni di qualsiasi tipo), ma so già che per quanto io e lui possiamo parlarne, non cambierà la verità di cui sopra :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La lombardia continua a crescere 3 k nuovi casi al giorno a 13 gg dal lock down ne vogliamo prendere atto?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:19 Non so, se ci sono i primi 50 giocatori di scacchi del mondo che analizzano una posizione per 3 ore, e sono concordi che una mossa è buona, io guardo la posizione per 5 minuti e quella mossa mi pare una ciofega, possono stare sicuro al 100% che sono io che non ho capito qualcosa, non loro. E' questione di pura logica, neanche di umità.

Poi posso discuterne con un mio pari forza anche per giorni (e con questo aggiungo che non è che voglio censurare discussioni di qualsiasi tipo), ma so già che per quanto io e lui possiamo parlarne, non cambierà la verità di cui sopra :D
Mai sentito parlare di mainstream che cancella le voci discordi?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cose tipo l’irreversibilità dell’inquinamento? La natura ci ha messo 2 mesi per abbatterlo.

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

LoryAsr98 ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:16 Nel Lazio la percentuale, se rapportata a Milano nello stesso periodo, è del 10/12% in meno
E alla Lombardia?

Immagine

Ciao TuX !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:20 Mai sentito parlare di mainstream che cancella le voci discordi?
Se esce fuori un gruppo consistente, seppur minoritario, di virologhi, epidemologi, infettivologhi che tira fuori conclusioni differenti, meritano sicuramente di essere presi in considerazione.
Con tutto il rispetto, se la voce discorde è uno sconosciuto su un forum che non è un esperto mondiale e nemmeno un virologo di professione, tendo a non avere la stessa considerazione ;)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 21 mar 2020, 18:22 Cose tipo l’irreversibilità dell’inquinamento? La natura ci ha messo 2 mesi per abbatterlo.
l'irreversibiita' dell'inquinamento e' una tua invenzione del momento :D

l'irreversibilta' del processo messo in cammino a causa dell'inquinamento crescente dell'ultimo secolo e' gia' piu' plausibile
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Settimana prossima neve in pianura in lombardia

Rispondi