Nicolò Zaniolo
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Vabbè ragazzi, è logico che è una città che ha i suoi difetti. Poi ovviamente più aumento demografico incontrollato (di italiani e non) porta per forza anche un aumento della microcriminalità, e non stiamo mica stiamo parlando dell'Eden.
È anche logico che se iniziamo a parla di bellezza e di clima non c'è storia. Io ho la ragazza che vive lì per lavoro (e manco un brutto lavoro), quindi ci vado. E vedo che è grigia, vedo che non è sto mostro di bellezza. Ma vedo purtroppo che va a velocità doppia rispetto a noi, e non capisco perchè a Roma non si possa fare lo stesso. Ma il problema è anche in parte nell'autocritica dei cittadini, che ancora mi parlano de "er ponentino, a carbonara, er treno pe Roma!11!!!1" e si credono simpatici, mentre non vedono che le buche, gli autobus che esplodono, la spazzatura e la metro che cade a scatafascio ce se sta a magna vivi, mentre la maggioranza dei Romani ancora pontifica su quanto sia bella la città...
È anche logico che se iniziamo a parla di bellezza e di clima non c'è storia. Io ho la ragazza che vive lì per lavoro (e manco un brutto lavoro), quindi ci vado. E vedo che è grigia, vedo che non è sto mostro di bellezza. Ma vedo purtroppo che va a velocità doppia rispetto a noi, e non capisco perchè a Roma non si possa fare lo stesso. Ma il problema è anche in parte nell'autocritica dei cittadini, che ancora mi parlano de "er ponentino, a carbonara, er treno pe Roma!11!!!1" e si credono simpatici, mentre non vedono che le buche, gli autobus che esplodono, la spazzatura e la metro che cade a scatafascio ce se sta a magna vivi, mentre la maggioranza dei Romani ancora pontifica su quanto sia bella la città...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì ma questo discorso è iniziato perché zaniolo ha scritto "poi non vi lamentate"... allusione abbastanza sfacciata al degrado della città, ecco a me sta cosa non m'è piaciuta, ok è un ragazzino e non sa quello che cazzo dice e usa la bocca prima della testa, perché questa cosa poteva capitare anche altrove
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma infatti sul tema Zaniolo ho già detto la mia che concordava con te
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
aho ma 'sti cazzi de quello che ha detto Zaniolo
se l'ha detto in quel modo significa che nel suo piccolo se sente 'sto cazzo e se se sente 'sto cazzo è perché la nostra tifoseria lo fa sentì tale
in perenne ricerca di un'altra bandiera, un altro personaggio a cui affezionarsi e da usare come esempio per il trading che fa la società a livello di compravendita (a cui pare ancora non ci si è abituati... e non lo famo solo noi... solo il 90% delle squadre mondiali)
anche io a 20 anni sono stato derubato e chiaramente a 20 anni avrei dato fuoco al mondo intero, dai quartieri ricchi alle bettole dove ce vivono i pori fiji de 'na mignotta
se l'ha detto in quel modo significa che nel suo piccolo se sente 'sto cazzo e se se sente 'sto cazzo è perché la nostra tifoseria lo fa sentì tale
in perenne ricerca di un'altra bandiera, un altro personaggio a cui affezionarsi e da usare come esempio per il trading che fa la società a livello di compravendita (a cui pare ancora non ci si è abituati... e non lo famo solo noi... solo il 90% delle squadre mondiali)
anche io a 20 anni sono stato derubato e chiaramente a 20 anni avrei dato fuoco al mondo intero, dai quartieri ricchi alle bettole dove ce vivono i pori fiji de 'na mignotta
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non state a fare un caso sul nulla...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Se Roma gli sta stretta, può anche andare via. Magari, un po' di panchina da qualche altra parte, lo riporterà coi piedi per terra.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Zaniolo non sarà mai un campione....non ha la qualità per esserlo....pisodinosauro ha scritto:Ribadisco.
È un campioncino, ovvero prototipo di campione.
Cosa vi rende dubbiosi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tralasciando qualsiasi commento sul giocatore (se qualcuno arriva a 50 io ci penso bene...), Zazzaroni non se lo fa dire 2 volte! Lo scippo di Zaniolo! Mezza prima pagina.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
È ancora troppo giovane per prendere in considerazione ogni sua frase e soprattutto ha debuttato nel peggior momento possibile per un esordiente in serie A. Bisogna assolutamente dargli ancora tempo e valutarlo in una situazione normale. Quest'anno hanno toppato anche i giocatori d'esperienza figuramose un giovane... è stato pure troppo bravo.
In medio stat virtus
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Madre conferma il malessere della famiglia.
E comunque ricordo quando dicevamo certe cose su Napoli, adesso ci offendiamo quando le dicono su Roma.
Inutile chiudersi a riccio, ci vuole una reazione d’orgoglio dei cittadini che pensano troppo si propri diritti e poco ai loro doveri.
E comunque ricordo quando dicevamo certe cose su Napoli, adesso ci offendiamo quando le dicono su Roma.
Inutile chiudersi a riccio, ci vuole una reazione d’orgoglio dei cittadini che pensano troppo si propri diritti e poco ai loro doveri.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
cosa ha detto la madre?bibbiena78 ha scritto: ↑ven 24 mag 2019, 8:30 La Madre conferma il malessere della famiglia.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho interpretata più che lui si incazza del fatto che intervistano la madre e questo la porta ad essere riconoscibile ed alla mercè dei malintenzionati.
Sbaglio???
Sbaglio???
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sembra che zaniolo sia stato esaltato molto più da fuori Roma che quaprincipe68 ha scritto: ↑gio 23 mag 2019, 23:31 e se se sente 'sto cazzo è perché la nostra tifoseria lo fa sentì tale
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022