Che si era trovato tutto il lavoro apparecchiato.
Paulo Fonseca
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Che fondamentalmente aveva lavorato su quello che aveva fatto lui (Lucescu), rosicando perché non gli aveva riconosciuto i giusti meriti.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Gliel'ha incartata Gotti.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma sta punendo Kluivert per qualcosa (a parte l’essere scarso)? Prima lo metteva spesso e volentieri.
Inoltre ieri dice che Under non è in forma e oggi lo mette titolare (sbagliando pure a toglierlo, imho).
Inoltre ieri dice che Under non è in forma e oggi lo mette titolare (sbagliando pure a toglierlo, imho).
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ogni volta perde una partita, gli fanno delle domande sulle scelte e lui "eh ma bisogna pensa` pure alla prossima..."

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti la cosa di Under proprio non l'ho capita, so giorni che si parla di fuori rosa praticamente. In confusione pure lui
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Forse under l'ha messo per far vedere al napoli che non ha problemi fisici e non gioca per scelta tecnica. Domenica credo metteranno su la trattativa per la sua cessione.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eccerto, lo ha messo in campo per venderlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ormai questo siamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa squadra ha giocato sempre bene durante questa stagione.
Penso che abbiamo creato un’identità anche se non risulta adesso. Tutti noi riconosciamo che ci sia un’identità nella squadra
Ricoveratelo
Penso che abbiamo creato un’identità anche se non risulta adesso. Tutti noi riconosciamo che ci sia un’identità nella squadra
Ricoveratelo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io è proprio l'identità che nn riesco a vedere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo giocato bene quando??? Tre o quattro partite cazzarola. Ricordo partite senza manco un tiro in porta. Con la Samp, col Parma, co gli austriaci, co Genk du palle de partita.. PIETÀ
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
In una partita ha giocato con 2 punte contemporaneamente e l'ha vinta. Non schiera una formazione titolare più o meno stabile e sembra essere delegittimato dai suoi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la formazione di ieri sera è da ritiro del patentino.
...però "la pirateria uccide il calcio"