Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: mar 20 giu 2023, 13:29 non ha intuizioni tecniche e come scout è forse mediocre (e mal supportato) ma ha dimostrato e dimostra una buona/ottima capacità di negoziazione.
Anche il famoso contratto di Dybala parse a tutti l’anno scorso, un capolavoro.
Un profilo che gli calza a pennello. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Rega sinora ha sbagliato quasi tutti i calciatori pagati, ma ricordo sempre che se giudicassimo il tanto celebrato Sabatini per i primi due anni, non so chi avrebbe ancora il coraggio di rimpiangerlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Tiago Gigio per me è bravo, il problema grosso è che in certi ambienti conta poco e non ha grande presenza, per parare squadra e allenatore quando le cose non vanno bene
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Rega sinora ha sbagliato quasi tutti i calciatori pagati
Grande verità dovrebbe migliorare in questo, purtroppo Mourinho nn lo aiuta dovrebbe fidarsi di più del suo settore scouting.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

sono d'accordo, purché lo scouting abbia fatto tesoro della crepa presa per Vina
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Così, giusto per ricordare ogni tanto le stronzate che sparano questi signori.

Operazioni sposate da Mourinho e messe in piedi da Tiago Pinto per rinforzare la rosa. A finire il lavoro però potrebbe pensarci qualcun altro. Il dirigente portoghese è vicino all'addio. Dopo Tare, Maldini e Giuntoli potrebbe cambiare casacca pure l'ex Benfica messo nel mirino di alcuni club di Premier tra cui il Tottenham. E al suo posto dovrebbe tornare già dalla prossima settimana Frederic Massara

F. BALZANI 07/06/2023
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Parlare in termini generici della categoria dei giornalisti usando Balzani però è come parlare in generale degli austriaci usando Hitler.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me non È simpatico. Però fino ad ogg, parlo di questa sessione di mercato, sta facendo bene.
Vediamo. Andato Kluviert per 11 credo che rimangano ad occhio una decina o meno di M da racimollare entro la fine del mese.
Poi vediamo il mercato di Luglio.
attendo fiducioso
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

11 kluivert
7.5 tahirovic

e ci potrebbero essere perez 6-8 volpato 5-6 missori 2-3

speriamo che Celta e Sassuolo non tirino troppo la corda minacciando di andare oltre il 30/06

poi, che ne servnano davvero 30 mln e non 60 mln entro fine bilancio lo ignoro ...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sono troppi giorni che si parla di Kluivert, Volpato e Missori. Ho bisogno di mettere qualche punto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

faro ha scritto: gio 22 giu 2023, 16:31 11 kluivert
7.5 tahirovic

speriamo che Celta e Sassuolo non tirino troppo la corda minacciando di andare oltre il 30/06

poi, che ne servnano davvero 30 mln e non 60 mln entro fine bilancio lo ignoro ...
Non 10.5?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:41 A me non È simpatico. Però fino ad ogg, parlo di questa sessione di mercato, sta facendo bene.
Vediamo. Andato Kluviert per 11 credo che rimangano ad occhio una decina o meno di M da racimollare entro la fine del mese.
Poi vediamo il mercato di Luglio.
attendo fiducioso
I ds della Roma a giugno e luglio sono sempre i migliori del globo terracqueo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: gio 22 giu 2023, 16:31 11 kluivert
7.5 tahirovic

Non mi ricordo dove avevo letto 27
:flag1:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:00 I ds della Roma a giugno e luglio sono sempre i migliori del globo terracqueo
non sempre . Lavorare nelle condizioni che ci sono qui non è semplice. Il chelsea vende 5 giocatori in una botta perchè ha di sicuro alleati. E comunque un primo esame ci sarà il primo luglio.
le entrate non sono male, vediamo se riesce a fare anche le plus valenze. Dopodichè per un giudizio finale bisogna aspettare la fine del calcio mercato.
Ma per ora non si può dire che si sia mosso male. Poi oh. anche io sognavo Vicario, Singo, Frattesi, Baldanzi Marcus Thuram e scamacca.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

NaVaJo ha scritto: gio 22 giu 2023, 23:32 Poi oh. anche io sognavo Vicario, Singo, Frattesi, Baldanzi Marcus Thuram e scamacca.
Alla sabatini, forse uno bono lo pesco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi