Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 19:37 Sbaglio o pochi mesi fa abbiamo vinto a milano?
Le partite dell'Inter lo scorso da quando ha raggiunto la semifinale di CL lasciano il tempo che trovano.
Hanno perso uno scudetto.

Contro di noi non scendono in campo per un tempo.
Nel secondo tempo fino ad un certo punto sembrava un'amichevole: gli fregava il giusto.
Poi nel finale decidono che forse la potevano pareggiare e non usciamo dalla metacampo.
Ora, tocca vedere se le forze giuste sono quelle che si sono viste per tutto il primo tempo e gran parte del secondo (me lo auguro ovviamente) o se la normalità era il finale di partita (dove comunque abbiamo anche deciso noi, cosa che non mi piace mai, di chiuderci).

Vedremo, però per me pretendere gli stessi risultati di Ranieri è ingeneroso.
Speriamo bene... Io comunque un pareggio me lo pio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non sono per niente d’accordo, a Milano giocammo una partita serissima e Ranieri la preparò benissimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: oggi, 8:32 Pienamente d'accordo con lui.
Però vincere l'Europa League è più facile di vincere lo scudetto
Oddio, dipende.

Ormai se hai un allenatore competente e una rosa un minimo attrezzata per giocare su più fronti sei tranquillamente in lotta, se pensi che l'anno scorso la quota scudetto è stata tra le più basse della storia della Serie A.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: oggi, 8:54 Io non sono per niente d’accordo, a Milano giocammo una partita serissima e Ranieri la preparò benissimo.
Oltretutto l'Inter si stava giocando uno scudetto punto su punto,praticamente all'arma bianca.Erano motivatissimi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

In linea di massima sono più forti, sono però convinto che con Soulè possiamo fargli malissimo dalla parte di Di Marco e Bastoni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: oggi, 9:45 In linea di massima sono più forti, sono però convinto che con Soulè possiamo fargli malissimo dalla parte di Di Marco e Bastoni.
Da quella parte spero che Wesley porti un po’ di entropia con la sua velocità e di Marco lo soffra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Da quella parte spero che Wesley porti un po’ di entropia con la sua velocità e di Marco lo soffra.
Loro soffrono molto i giocatori che si muovono nello spazio tra Bastoni e Di Marco, secondo me può essere una buona chiave di lettura per la partita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: oggi, 8:54 Io non sono per niente d’accordo, a Milano giocammo una partita serissima e Ranieri la preparò benissimo.
È vero, ma è anche vero che trovammo un'Inter sottotono, presumibilmente distratta dalla finale di champions, e anche frenata dall'appesantimento che l'ha condotta a perderla malamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me non era un'inter sottotono anche perché si stava giocando lo scudetto
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro stavano con la lingua di fuori perché venivano dalla doppia fatica con il Bayern Monaco, il Bologna ed il derby di coppa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 11:26 secondo me non era un'inter sottotono anche perché si stava giocando lo scudetto
Si ma lo ha perso, e ha perso 5-0 la finale senza praticamente riuscire a giocarla. Era già abbastanza cotta...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si ma non rinunciataria. Era in un momento non brillante. Ma con quella partita gli hai fatto perdere lo scudetto, non è che si sono risparmiati.
Se non dovessero contare le sconfitte nei momenti di calo, non conterebbero il 70/80% delle sconfitte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non ho detto rinunciataria, né che non conta. Ho detto solo che era un'Inter sottotono.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se la lingua di fuori per via delle Coppe la usiamo per l'Inter battuta lo scorso anno, poi dobbiamo ricontestualizzare completamente la nozione che la Roma negli anni precedenti allo scorso è andata male negli scontri diretti, perchè dal 2ndo anno di Fonseca semifinale, finale (partendo dai preliminari), finale (giocando il turno playoff), semifinale (giocando il turno playoff)...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi