antoniocs ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 8:34
Non ho capito il senso di mettere in mezzo il fatto che sia vegano (che per fortuna a questo punto penso abbia distratto qualcuno dal dargli un negro di merda). Non si fosse comportato da merda gli darei la fascia di capitano solo per quello.
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 7:55
Mou veramente è stato molto chiaro. Lui dice che ha dolore ma non so cosa abbia
Però poi quando c'era da blastare il mercato ha detto che sapevano da 3 mesi che a Gennaio non ci sarebbe stato. Allora sai cosa ha. Una delle 2 è una caxxata. Per me è una caxxata che sapevi a Settembre che a Gennaio non ce lo avevi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑mar 16 gen 2024, 19:22
morisse pure
Cercava il ban e l'ha trovato.
Voialtri regolatevi o chiudiamo l'argomento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Se torna adesso ovviamente ci fa una figura pessima, però ci serve e quindi mi turo il naso e va bene, ma a fine anno non lo vorrei più vedere se fosse così...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
C’era anche Sanches nel video di oggi, ma con le scarpe da ginnastica pure lui
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma pure Mancini ci va` ad ascoltare il discorso di De Rossi, ma non significa che si allena col gruppo. Mou ha detto 2 giorni fa che non si allena da un mese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"