Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Immagino i gomblotti lì sotto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Vattene via mi hai rotto i coglioni. Te e l’amico Carnevali. Senza un vero DS non andiamo da nessuna parte. Andasse via al più presto che fa più danni della grandine.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Facci vedere chi sei tiago.Smentiscici.Non accontentare noi tifosi o te stesso.Ma Mourinho.Se non vuole Sanches e vuole Kamada accontentalo.E non fare come nel 2021 dove ci hai lasciato senza nessuno.Grazie.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 17:39 Facci vedere chi sei tiago.Smentiscici.Non accontentare noi tifosi o te stesso.Ma Mourinho.Se non vuole Sanches e vuole Kamada accontentalo.E non fare come nel 2021 dove ci hai lasciato senza nessuno.Grazie.
Le peggiori stronxate Tiago Pinto le ha fatte proprio accontentando Mourinho.
Pensi che se prende Kamada a 0, alla seconda sconfitta a Ottobre Mourinho non si presenta in conferenza a dire che pero` gli mancano alcune caratteristiche a centrocampo?
E che mezzo forum non gli va` dietro?
Roba gia` vista eh.
Poi se viene Kamada, W Kamada.

PS. Non vorrei neanche R. Sanchez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io vorrei un Kamada per Pellegrini (sia per un discorso tecnico che economico) + un Naingollan rimandando all'anno prossimo la sostituzione della coppia immobile
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 17:44 Le peggiori stronxate Tiago Pinto le ha fatte proprio accontentando Mourinho.
Pensi che se prende Kamada a 0, alla seconda sconfitta a Ottobre Mourinho non si presenta in conferenza a dire che pero` gli mancano alcune caratteristiche a centrocampo?
E che mezzo forum non gli va` dietro?
Roba gia` vista eh.
Poi se viene Kamada, W Kamada.

PS. Non vorrei neanche R. Sanchez.
Se non prendi nessuno non rischi niente....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 17:48 Se non prendi nessuno non rischi niente....
Se non prendi nessuno, mi pare che tutti dicono che hai fatto un mercato incompleto.
Prova il fatto che si parla ancora di Xhaka quando nel frattempo Mourinho si e` fatto prendere/rinnovare tantissimi altri centrocampisti: Cristante, Oliveira, Matic, Wijnaldum, Camara.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Il problema è che la Roma non può spendere cash, io manco mi ricordo l’ultima volta che abbiamo speso 25/30 mln per qualcuno. Invece sui parametro zero abbiamo fatto il massimo con Matic, Dybala, Ndicka, Aouar e state a vedere che almeno un altro verrà. Si fa con quello che si può.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

marcolella ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:33 Il problema è che la Roma non può spendere cash, io manco mi ricordo l’ultima volta che abbiamo speso 25/30 mln per qualcuno. Invece sui parametro zero abbiamo fatto il massimo con Matic, Dybala, Ndicka, Aouar e state a vedere che almeno un altro verrà. Si fa con quello che si può.
Abraham. Voluto da Mourinho.
marcolella
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:35 Abraham. Voluto da Mourinho.
Stiamo parlando di già 2 anni fa. Stiamo parlando di una situazione di fair play che non era stringente come ora per noi. E stiamo parlando di un investimento comunque oculato, perchè, a buona pace di qualcuno, quando venderemo Abraham non faremo mai minusvalenza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ancora abraham? Lo hai preso con pagamento dilazionato e con lo stesso costo annuo di dzeko, paro paro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:43 Ancora abraham? Lo hai preso con pagamento dilazionato e con lo stesso costo annuo di dzeko, paro paro
E quindi? Si parlava del costo del cartellino.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che nel 2023 non significa nulla, giusto se pagassi una clausola
marcolella
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:43 Ancora abraham? Lo hai preso con pagamento dilazionato e con lo stesso costo annuo di dzeko, paro paro
In realtà stavamo parlando di Eibram, il primo Papa nero della storia, nonché alzacori in pectore dello stadio olimpico
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

M sta scendendo dal c alle p e mi dà fastidio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi