Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 31 dic 2021, 19:19 Pare lo abbiano preso in realtà.
Talmente vicino che Gerrard ha dichiarato "è un giocatore importante per noi, vorremmo trasformare il prestito a fine stagione in acquisto per il futuro del club"

https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 05230.html
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

JJ ha preso il passaporto italiano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: ven 31 dic 2021, 19:38 JJ ha preso il passaporto italiano
Allora speriamo Mancini lo convochi per marzo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: ven 31 dic 2021, 19:38 JJ ha preso il passaporto italiano
Non può ancora averlo preso, i 10 anni passano il 30/1/2022
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

red5788 ha scritto: ven 31 dic 2021, 19:25 Talmente vicino che Gerrard ha dichiarato "è un giocatore importante per noi, vorremmo trasformare il prestito a fine stagione in acquisto per il futuro del club"

https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 05230.html
Veramente dice che loro non possono farci nulla perché decidono United e giocatore.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: ven 31 dic 2021, 19:19 Pare lo abbiano preso in realtà.
Nderculo poesse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tuanzebe al Napoli in prestito secco per 500k.
Alla faccia di @red5788 :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

quindi si possono fare queste operazioni?
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

karlem ha scritto: sab 1 gen 2022, 12:12 Tuanzebe al Napoli in prestito secco per 500k.
Pensavo fosse africano e tra me e me pensavo "allora lo fanno apposta", poi ho letto che è inglese.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

karlem ha scritto: sab 1 gen 2022, 12:12 Tuanzebe al Napoli in prestito secco per 500k.
Leggo su TMW 800k e diritto a 20mln
ingresso20libero ha scritto: sab 1 gen 2022, 12:28 quindi si possono fare queste operazioni?
si, evidentemente, se tutte le parti (le due società e il giocatore) lo vogliono fare: secondo te, quale giocatore per la Roma è disponibile a queste condizioni?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KORIND ha scritto: sab 1 gen 2022, 13:01 Leggo su TMW 800k e diritto a 20mln

si, evidentemente, se tutte le parti (le due società e il giocatore) lo vogliono fare: secondo te, quale giocatore per la Roma è disponibile a queste condizioni?
non è certo il mio lavoro dire i nomi c'è chi è pagato per farlo, ma negli ultimi mesi ne abbiamo viste diverse di queste operazioni o comunque operazioni economicamente idonee alle nostre tasche e che ci avrebbero rafforzato molto come Anguissa o Torreira o Pjanic (Besiktas paga il 30% del suo stipendio), i primi nomi che mi vengono in mente, Ikone alla Fiorentina classe 98, noi siamo andati a cercare Shomurodov a Genoa circa 20, cosi perché in carriera aveva dimostrato tanto dandogli un ingaggio da 2 milioni e passa senza motivo. Spero di non vederne piu di operazioni ridicole come questa nel nuovo anno, purtroppo non sarò mai un tuttapposter Korind, alla Roma li pagano profumatamente per scegliere i giocatori e se li devono pagare per prendere Shomurodov a 20 a Genoa sbagliando strategia già dalla base avendo quel centrocampo ed avendo già Mayoral, qualcosa di sbagliato c'è, e spero si rendano conto di questo nella prossima campagna, non si può vivere nella mediocrità e farsela andare sempre bene, se si vuole migliorare, poi se si vuole rimanere a vita mediocri va bene ci si accontenta, io non mi sono mai accontentato nella vita. Secondo me non ci si rende conto di quanto sarebbe cambiata la stagione con due centrocampisti al posto del portiere che gioca con Veretout a centrocampo, e Veretout stesso che sta rendendo ormai sotto le attese da troppo tempo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

KORIND ha scritto: sab 1 gen 2022, 13:01 Leggo su TMW 800k e diritto a 20mln
Io l'ho sentito su Sky, vedremo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: sab 1 gen 2022, 13:19 non è certo il mio lavoro dire i nomi c'è chi è pagato per farlo, ma negli ultimi mesi ne abbiamo viste diverse di queste operazioni o comunque operazioni economicamente idonee alle nostre tasche e che ci avrebbero rafforzato molto come Anguissa o Torreira o Pjanic (Besiktas paga il 30% del suo stipendio), i primi nomi che mi vengono in mente, Ikone alla Fiorentina classe 98, noi siamo andati a cercare Shomurodov a Genoa circa 20, cosi perché in carriera aveva dimostrato tanto dandogli un ingaggio da 2 milioni e passa senza motivo. Spero di non vederne piu di operazioni ridicole come questa nel nuovo anno, purtroppo non sarò mai un tuttapposter Korind, alla Roma li pagano profumatamente per scegliere i giocatori e se li devono pagare per prendere Shomurodov a 20 a Genoa sbagliando strategia già dalla base avendo quel centrocampo ed avendo già Mayoral, qualcosa di sbagliato c'è, e spero si rendano conto di questo nella prossima campagna, non si può vivere nella mediocrità e farsela andare sempre bene, se si vuole migliorare, poi se si vuole rimanere a vita mediocri va bene ci si accontenta, io non mi sono mai accontentato nella vita. Secondo me non ci si rende conto di quanto sarebbe cambiata la stagione con due centrocampisti al posto del portiere che gioca con Veretout a centrocampo, e Veretout stesso che sta rendendo ormai sotto le attese da troppo tempo
Non è questione di essere tuttapposter o di accontentarsi, cose, peraltro, molto lontane dalla mia mentalità

e hai sicuramente ragione quando dici che altri hanno fatto operazioni di questo tipo

ma, se né tu, né io, siamo in grado di fare nomi o strategie, perché non siamo pagati (e, a differenza di altri, non abbiamo la presunzione) per farlo, io personalmente tendo a pensare che i professionisti, ossia "quelli pagati per farlo" hanno informazioni, obiettivi, disponibilità, strategie, che noi non abbiamo

quindi, io ritengo assodato che professionisti come Tiago Pinto, per non dire Mourinho, sappiano bene che esistono i prestiti secchi, o che ci sono giocatori svincolati, ma, magari, pensano che non facciano al caso nostro

sul tema Shomurodov/centrocampista, mi sembra chiaro come sono andate le cose (Dzeko che va via all'ultimo minuto condiziona tutto). Lo sapevano e lo sanno anche loro che ci serviva e ci serve più forza a centrocampo, lo dicono - soprattutto Mourinho - ogni momento.
Però, magari, Mou (che sicuramente capisce di calcio più di me) vuole qualcuno su cui lavorare nel tempo, e non - come in molti auspicavano qui dentro "uno qualunque perché è meglio di niente anche se viene per pochi mesi, in prestito, etc." (salvo poi criticare, per esempio, Maitland-Niles perché è troppo "qualunque")
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sul fatto che Dzeko è andato via dobbiamo solo ringraziarlo, fare la stagione con lui e shomurodov sarebbe stato letale ed avrebbe accentuato ancora di più l'errore nell'investimento per me. Vabbe, speriamo bene per il futuro ormai
Immagine
Rispondi