Talmente vicino che Gerrard ha dichiarato "è un giocatore importante per noi, vorremmo trasformare il prestito a fine stagione in acquisto per il futuro del club"
https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 05230.html
Talmente vicino che Gerrard ha dichiarato "è un giocatore importante per noi, vorremmo trasformare il prestito a fine stagione in acquisto per il futuro del club"
Veramente dice che loro non possono farci nulla perché decidono United e giocatore.red5788 ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 19:25 Talmente vicino che Gerrard ha dichiarato "è un giocatore importante per noi, vorremmo trasformare il prestito a fine stagione in acquisto per il futuro del club"
https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 05230.html
Nderculo poesse
Pensavo fosse africano e tra me e me pensavo "allora lo fanno apposta", poi ho letto che è inglese.
Leggo su TMW 800k e diritto a 20mln
si, evidentemente, se tutte le parti (le due società e il giocatore) lo vogliono fare: secondo te, quale giocatore per la Roma è disponibile a queste condizioni?
non è certo il mio lavoro dire i nomi c'è chi è pagato per farlo, ma negli ultimi mesi ne abbiamo viste diverse di queste operazioni o comunque operazioni economicamente idonee alle nostre tasche e che ci avrebbero rafforzato molto come Anguissa o Torreira o Pjanic (Besiktas paga il 30% del suo stipendio), i primi nomi che mi vengono in mente, Ikone alla Fiorentina classe 98, noi siamo andati a cercare Shomurodov a Genoa circa 20, cosi perché in carriera aveva dimostrato tanto dandogli un ingaggio da 2 milioni e passa senza motivo. Spero di non vederne piu di operazioni ridicole come questa nel nuovo anno, purtroppo non sarò mai un tuttapposter Korind, alla Roma li pagano profumatamente per scegliere i giocatori e se li devono pagare per prendere Shomurodov a 20 a Genoa sbagliando strategia già dalla base avendo quel centrocampo ed avendo già Mayoral, qualcosa di sbagliato c'è, e spero si rendano conto di questo nella prossima campagna, non si può vivere nella mediocrità e farsela andare sempre bene, se si vuole migliorare, poi se si vuole rimanere a vita mediocri va bene ci si accontenta, io non mi sono mai accontentato nella vita. Secondo me non ci si rende conto di quanto sarebbe cambiata la stagione con due centrocampisti al posto del portiere che gioca con Veretout a centrocampo, e Veretout stesso che sta rendendo ormai sotto le attese da troppo tempo
Io l'ho sentito su Sky, vedremo...
Non è questione di essere tuttapposter o di accontentarsi, cose, peraltro, molto lontane dalla mia mentalitàingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 gen 2022, 13:19 non è certo il mio lavoro dire i nomi c'è chi è pagato per farlo, ma negli ultimi mesi ne abbiamo viste diverse di queste operazioni o comunque operazioni economicamente idonee alle nostre tasche e che ci avrebbero rafforzato molto come Anguissa o Torreira o Pjanic (Besiktas paga il 30% del suo stipendio), i primi nomi che mi vengono in mente, Ikone alla Fiorentina classe 98, noi siamo andati a cercare Shomurodov a Genoa circa 20, cosi perché in carriera aveva dimostrato tanto dandogli un ingaggio da 2 milioni e passa senza motivo. Spero di non vederne piu di operazioni ridicole come questa nel nuovo anno, purtroppo non sarò mai un tuttapposter Korind, alla Roma li pagano profumatamente per scegliere i giocatori e se li devono pagare per prendere Shomurodov a 20 a Genoa sbagliando strategia già dalla base avendo quel centrocampo ed avendo già Mayoral, qualcosa di sbagliato c'è, e spero si rendano conto di questo nella prossima campagna, non si può vivere nella mediocrità e farsela andare sempre bene, se si vuole migliorare, poi se si vuole rimanere a vita mediocri va bene ci si accontenta, io non mi sono mai accontentato nella vita. Secondo me non ci si rende conto di quanto sarebbe cambiata la stagione con due centrocampisti al posto del portiere che gioca con Veretout a centrocampo, e Veretout stesso che sta rendendo ormai sotto le attese da troppo tempo