Gabrioc ha scritto:Per il Lazio, le partite della Liga saranno trasmesse su Roma Uno.
ehm...che sarebbe?
Gabrioc ha scritto:Per il Lazio, le partite della Liga saranno trasmesse su Roma Uno.
http://www.romauno.tv/pisodinosauro ha scritto:
ehm...che sarebbe?
grazie, non sono pratico
l'avvento di guardiola sarà stato determinante...ValeriONE ha scritto: daje!!!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
O forse il calo di abbonati del pacchetto calcio;)shaka ha scritto: l'avvento di guardiola sarà stato determinante...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Spero sia in chiaro pure su Sky.
No, ogni emittente locale ha i diritti per il solo digitale per non "levare ascolti" alle altre.Liouville89 ha scritto: Spero sia in chiaro pure su Sky.
Eccheccaxxo!Gabrioc ha scritto: No, ogni emittente locale ha i diritti per il solo digitale per non "levare ascolti" alle altre.
Bene. Della Liga si sa niente?Gabrioc ha scritto:Ufficiale la Bundes su Sky Sport per le prossime due stagioni, fino a 6 partite a turno.
Ammazza, 6 manco io ce l'ho...sono il 70% delle partite settimanali.Gabrioc ha scritto:Ufficiale la Bundes su Sky Sport per le prossime due stagioni, fino a 6 partite a turno.
6 vuol dire che mandano quella del venerdì, tre del sabato e due la domenica. Comunque presumo che abbiano preso i diritti per un certo numero complessivo di partite, distribuendole giornata per giornate. E' possibile inoltre che nelle 6 contino anche qualche gara di Zweiteliga.giùlemanidamarra ha scritto: Ammazza, 6 manco io ce l'ho...sono il 70% delle partite settimanali.
Meglio per voi...così imparate ad amare il vero calcio.Gabrioc ha scritto: 6 vuol dire che mandano quella del venerdì, tre del sabato e due la domenica. Comunque presumo che abbiano preso i diritti per un certo numero complessivo di partite, distribuendole giornata per giornate. E' possibile inoltre che nelle 6 contino anche qualche gara di Zweiteliga.
Gabrioc ha scritto:Ufficiale la Bundes su Sky Sport per le prossime due stagioni, fino a 6 partite a turno.