Fabio Borini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fabio Borini
se parte Borini per prendere un attaccante centrale (Destro) facciamo una gran caxxata, a meno che non si creda davvero a Totti a sinistra (eventuale caxxata bis)...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi mi tengo Borini tutta la vita
E' giovane
Ha dimostrato di essere un buon giocatore
E' giovane
Ha dimostrato di essere un buon giocatore
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non mi sono mai lamentato e qui si dice che parte Borini per prendere uno più centravanti di lui (Destro). Se parte Borini e viene un esterno, ok lo capisco (anche se far partire una delle poche cose buone della scorsa stagione mi fa tanto Udinese)...Cocò ha scritto:Io non sarei felicissimo di una cessione di Borini è pur vero però che l' hanno scorso ci si lamentava dei troppi centravanti e se oggi esce l' indiscrezione che uno di loro sarà ceduto (evidentemente per rinforzare altri ruoli) ci disperiamo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io me lo tengo Borini, e non lo scambio per Destro.....
Se proprio devo cederlo per reinvestire i soldi, il miglioramento deve essere evidente......(Un JoJo, per capirci...)
Se proprio devo cederlo per reinvestire i soldi, il miglioramento deve essere evidente......(Un JoJo, per capirci...)
Ultima modifica di Angus il mar 10 lug 2012, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:se parte Borini per prendere un attaccante centrale (Destro) facciamo una gran caxxata, a meno che non si creda davvero a Totti a sinistra (eventuale caxxata bis)...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per 15 milioni lo porto io a liverpool, ti ci compri ocampos, non scherziamo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
15 milioni per Borini (se fosse vero) bisogna andare a prendere Sabatini all'aeroporto e portarlo in trionfo per i fori imperiali:
Borini è un buon giocatore, ma come centrale è chiuso da Osvaldo, TOtti e secondo me pure da Bojan
come esterno è inadatto a Zeman, sulle fasce predilige gente con tecnica, con dribbling e che possibilmente sappia fare assist. Le uniche caratteristiche che Borini ha per il Boemo sono la corsa e l'impegno...forse un pò poco.
Se resta va bene, nella rosa ci stà...ma se ti danno 15 pippi c'è poco da riflette...lo metti sulla ryanair e via
Borini è un buon giocatore, ma come centrale è chiuso da Osvaldo, TOtti e secondo me pure da Bojan
come esterno è inadatto a Zeman, sulle fasce predilige gente con tecnica, con dribbling e che possibilmente sappia fare assist. Le uniche caratteristiche che Borini ha per il Boemo sono la corsa e l'impegno...forse un pò poco.
Se resta va bene, nella rosa ci stà...ma se ti danno 15 pippi c'è poco da riflette...lo metti sulla ryanair e via

Non può piovere per sempre... forse
- promark
- Amministratore
- Reactions:
si e no...stiamo parlando del giocatore che nel parco attaccanti, dopo Totti (ma per motivi di età), è forse il meno adatto a Zeman...esterno ce lo vedo poco (la scorsa stagione le cose migliori le ha fatte con l'infortunio di Osvaldo, sostituendolo come "uomo d'area"), punta centrale è chiuso dallo stesso Osvaldo, forse Totti, forse perfino Bojan...se lo vendono per un esterno per me fanno bene, per un'altra punta faticherei molto a capireil_noumeno ha scritto:(anche se far partire una delle poche cose buone della scorsa stagione mi fa tanto Udinese)...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'unico mio dubbio è Bojan, vale la pena dar via Borini quando l'anno prossimo perderemo anche Bojan?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Io non lo darei per prendere Destro, che mi pare un altro centrale... per un esterno (Ocampos o Griezmann) sì, ci potrebbe stare
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
gran bel giocatorino...alecard1976 ha scritto:Io non lo darei per prendere Destro, che mi pare un altro centrale... per un esterno (Ocampos o Griezmann) sì, ci potrebbe stare

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma dedè quanto costa?? no per sapere se eventuali 15 potrebbero essere reinvestiti su di lui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha una clausola di 20 milioni...quindi penso che lo vendano per 16/18Dany85 ha scritto:ma dedè quanto costa?? no per sapere se eventuali 15 potrebbero essere reinvestiti su di lui
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
No che pessima notizia
l impressione è che non si comprenda il valore di questo ragazzo
davvero le parole di Sabba mi hanno depresso
a sto punto tiriamo fuori le palle, sfidiamo la piazza e facciamoci dare 35 per ddr e i suoi 6 di ingaggio
se dobbiamo fare l udinese, facciamolo bene
l impressione è che non si comprenda il valore di questo ragazzo
davvero le parole di Sabba mi hanno depresso
a sto punto tiriamo fuori le palle, sfidiamo la piazza e facciamoci dare 35 per ddr e i suoi 6 di ingaggio
se dobbiamo fare l udinese, facciamolo bene
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Confermato l'Interesse del Liverpool per Borini
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!