Dici eh? Può essereTomHagen ha scritto:per la Gazzetta a gennaio era un Fenomeno. Forse perché era stato accostato all'Inter.

Dici eh? Può essereTomHagen ha scritto:per la Gazzetta a gennaio era un Fenomeno. Forse perché era stato accostato all'Inter.
un pò come Cristante quando doveva andare alla JuveFoveaASR ha scritto:
Dici eh? Può essere
Sull’altro forum ce un utente che a Gennaio pensava fosse fortissimo e che l’Inter faceva un affare; ora “forse” viene qui e dice che prendiamo un bollito.....Psicolabili senza frontiereFoveaASR ha scritto:
Dici eh? Può essere
A me no, nel mio messaggio cè la mia sorpresa per uno che è mezzo psicolabileLando ha scritto:ma il giudizio della gazzetta vi influisce sull'umore?
quella fogna cagata male de giornaleLoryAsr98 ha scritto: A me no, nel mio messaggio cè la mia sorpresa per uno che è mezzo psicolabile, la gazzetta scrivesse quello che glie pare.
Di quel tipo lì sì, lo conosco forummisticamenteLando ha scritto:ma il giudizio della gazzetta influisce sull'umore?
Ci sei andato leggeroLando ha scritto: quella fogna cagata male de giornale
Ma che della Gazzetta, quello diventa triste quando la notizia ( Inter su” campione/ giocatore a caso” affare fatto), la dà TeleLombardiaFoveaASR ha scritto:
Di quel tipo lì sì, lo conosco forummisticamente
grazie maestroLoryAsr98 ha scritto: Ci sei andato leggero
Lando ha scritto:
grazie maestro