Kevin Strootman

Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da gladio »

baleymar ha scritto:umh.....strano....leggo ovunque che abbiamo l'accordo col giocatore e di problemi col PSV....a me risulta(ma posso sbagliare sono "voci" anche le mie...) l'esatto contrario....col PSV si può fare e si tratta senza grossi problemi ma è il giocatore che spera prima di tutto di vedere se può andare in Premier....
Mi sembra piu' verosimile...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto:umh.....strano....leggo ovunque che abbiamo l'accordo col giocatore e di problemi col PSV....a me risulta(ma posso sbagliare sono "voci" anche le mie...) l'esatto contrario....col PSV si può fare e si tratta senza grossi problemi ma è il giocatore che spera prima di tutto di vedere se può andare in Premier....
ma è vera la storia dell'intermediario italiano che sta cercando di aiutare la Roma nella trattativa?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ma solo a me sembra un giocatore da allegri e non da garcia? sai mica se è un'esplicita richiesta del francese o se ha solamente dato l'ok a una trattativa preesistente?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Santiago ha scritto: ma solo a me sembra un giocatore da allegri e non da garcia? sai mica se è un'esplicita richiesta del francese o se ha solamente dato l'ok a una trattativa preesistente?
no,non lo so...di Garcia e dei suoi voleri so poco per adesso...

ma questa cosa che leggo ovunque e a me risulta l'esatto opposto mi aveva sorpreso....
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Fonte U.T. messaggero di oggi
SVOLTA PER L’OLANDESE
Passi avanti, anche ieri, nella negoziazione con il Psv. Il sì di Strootman, nell’incontro con Sabatini e Baldissoni, è stato utile per convincere il club di Eindhoven ad approfondire il discorso con i dirigenti giallorossi che hanno trascorso la domenica a Trigoria per dedicarsi allo scambio di fax con l’Olanda. La Roma spera di chiudere a 13 milioni più bonus, ma il Psv non scende sotto i 15 milioni. Stamattina nuovo aggiornamento, anche per evitare l’inserimento del Tottenham di Baldini.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Santiago ha scritto: ... ma solo a me sembra un giocatore da allegri e non da garcia? ...
per te meglio Capoue ?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto: no,non lo so...di Garcia e dei suoi voleri so poco per adesso...

ma questa cosa che leggo ovunque e a me risulta l'esatto opposto mi aveva sorpreso....
allora.. visto che più di un giornalista non molto tempo fa disse che l'unico modo per sapere qualcosa delle mosse di Sabatini è parlare con procuratori e intermediari.. questa voce che parla di un accordo raggiunto con Strootman dopo un incontro con Sabatini e Baldissoni.. può essere una voce messa in giro da questo intermediario italiano che sta "aiutando" la Roma nella trattativa..?

p.s. sappi che se non me rispondi di nuovo.. l'intermediario italiano diventi a tutti gli effetti TU!... :mmmmm:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto: allora.. visto che più di un giornalista non molto tempo fa disse che l'unico modo per sapere qualcosa delle mosse di Sabatini è parlare con procuratori e intermediari.. questa voce che parla di un accordo raggiunto con Strootman dopo un incontro con Sabatini e Baldissoni.. può essere una voce messa in giro da questo intermediario italiano che sta "aiutando" la Roma nella trattativa..?

p.s. sappi che se non me rispondi di nuovo.. l'intermediario italiano diventi a tutti gli effetti TU!... :mmmmm:
può essere...o magari si vuole mettere pressione a Sabatini facendo girare la voce che il giocatore vuole venire e allora lui deve cacciare tutti i soldi che il PSV chiede...

facessero come gli pare basta che vedo il giocatore a Trigoria presto ;)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Nel centrocampo a 3 Strootman per voi è meglio come centrale davanti alla difesa oppure come mezz'ala?

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io penso che trani dopo gli insulti inviati, è un po' più buono con la roma, quindi scrive puttanate a favore...io che abbiamo l'accordo con kevin strootman non ci credo neanche se lo vedo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

stefanor ha scritto: per te meglio Capoue ?
andrei su capoue a prescindere, rischi di perdere solo tempo a trattare uno che non vuole venire
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefanor ha scritto: per te meglio Capoue ?
se giochiamo col 4-3-3, sì.
dando via de rossi, ovviamente, altrimenti in mezzo ci gioca lui.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto:Nel centrocampo a 3 Strootman per voi è meglio come centrale davanti alla difesa oppure come mezz'ala?
meglio centrale, ma con allegri.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Santiago ha scritto: se giochiamo col 4-3-3, sì.
dando via de rossi, ovviamente, altrimenti in mezzo ci gioca lui.
Capoue - Strootman incompatibili?

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Santiago ha scritto: meglio centrale, ma con allegri.
Vabbè se uno sa gioca' sa gioca' ... a prescindere dall'allenatore ...

Rispondi