Vincenzo Montella
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vincenzo Montella
Montella e` IMHO il piu` bravo degli allenatori italiani, pero` questa squadra non c'entra davvero nulla con la sua idea di calcio. In rosa ci sono troppi esterni d'attacco e pochissimi centrocampisti centrali.
Per me non e` ancora il momento di dare addosso a Garcia, in ogni caso.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
benvenuto vincenzo!!!! e me raccomando quando parcheggi la macchina a DDR, dagli pure una controllatina alle gomme e all'olio.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
spalletti.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
balbo5 ha scritto:benvenuto vincenzo!!!! e me raccomando quando parcheggi la macchina a DDR, dagli pure una controllatina alle gomme e all'olio.......

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:spalletti.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
hai ragione....metti pure l'arbre magique e lava pure la macchina, con la cera.....postromantico ha scritto:
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
sblenfix44 ha scritto:
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spalletti? e' stata una bellissima storia d'amore, ma si sono lasciati sputando veleni e accollandosi di tutto.
-
- Leggenda
- Reactions:
balbo5 ha scritto: hai ragione....metti pure l'arbre magique e lava pure la macchina, con la cera.....

Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
molti hanno sputato veleno contro spalletti per il famoso viaggio in franciabalbo5 ha scritto:Spalletti? e' stata una bellissima storia d'amore, ma si sono lasciati sputando veleni e accollandosi di tutto.
io invece per quel viaggio lo difendo, perchè dopo che hai fatto quello che hai fatto, intorno hai una società che ancora non ti supporta e naviga a vista allora sono loro che ti hanno messo in condizione di tentare di scappare!

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti questi esterni io non li vedo. Ljajic,salah e iturbe non lo sono affattovittorio ha scritto:Montella e` IMHO il piu` bravo degli allenatori italiani, pero` questa squadra non c'entra davvero nulla con la sua idea di calcio. In rosa ci sono troppi esterni d'attacco e pochissimi centrocampisti centrali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Beh Ljajic e` un fantasista e Iturbe IMHO e` una seconda punta. Salah invece mi sembra sia proprio un esterno d'attacco. Tuttavia mi sembra che Montella non gradisca molto il centravanti puro. Essendo un grande allenatore, sarebbe in ogni caso sicuramente in grado di tirare fuori qualcosa di buono dalla rosa della Roma, ma per me cacciare Garcia ora (o dopo Roma - Juve) e` una cazzata. C'e` un progetto avviato con questo allenatore, finora si sono visti discreti risultati. Aspettiamo e vediamo.antoniocs ha scritto: Tutti questi esterni io non li vedo. Ljajic,salah e iturbe non lo sono affatto
In generale io poi sono contrario ai ritorni.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gomez l'ha voluto lui o sbaglio?vittorio ha scritto: Beh Ljajic e` un fantasista e Iturbe IMHO e` una seconda punta. Salah invece mi sembra sia proprio un esterno d'attacco. Tuttavia mi sembra che Montella non gradisca molto il centravanti puro. Essendo un grande allenatore, sarebbe in ogni caso sicuramente in grado di tirare fuori qualcosa di buono dalla rosa della Roma, ma per me cacciare Garcia ora (o dopo Roma - Juve) e` una ca**ata. C'e` un progetto avviato con questo allenatore, finora si sono visti discreti risultati. Aspettiamo e vediamo.
In generale io poi sono contrario ai ritorni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
per me lo ha voluto come Zeman volle Destro.antoniocs ha scritto: Gomez l'ha voluto lui o sbaglio?
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma chi?balbo5 ha scritto:Spalletti? e' stata una bellissima storia d'amore, ma si sono lasciati sputando veleni e accollandosi di tutto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo