Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da sardaccio »

io che non arrivi il titolare dietro non lo do per scontato,poi dipende come considerano in societa' i giocatori presi e come li consideriamo noi,io avrei fatto v.d.w papadopulos dede' dodo',ma se non si puo' fare per vari motivi magari avevo aspettative troppo alte io ,a quel punto non possiamo fare altro che fidarci e aspettare le risposte sul campo,piris compreso.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto: fischiare un giocatore nuovo preventivamente... ignobile...

mo ignobile....no usiamo altri termini..vale'...e' ingiusto..

io non lo fischierei mai....anche fosse una Pippa come da piu parti viene descritto.....

non e' colpa sua...mica erano costretti a comprallo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dany85 ha scritto: ahaahhahhaah ma che "notizia" è?
Uno di quei pochi che insieme a bale sanno della trattativa deve aver fatto con l'autore di questo articolo lo stesso giochino che ci è stato proposto: la trattativa c'è ma non ti dico il nome. asd
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 11 ago 2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:Mi sentirei di dire che Sakho è "roboante" per Bale e per chiunque qui dentro, che Ancelotti l'ha tolto dal mercato e che costa un ventino...(che fine che abbiamo fatto, tutti a perculare l'espressione "top player" sul cui significato non c'erano dubbi e tutti a utilizzare l'aggettivo "roboante" che davvero, riferito ad un giocatore, non vuole dire nulla.. Sabatini incantatore di serpenti)...
No ma che scherzi top player non vuol dire nulla (forse I 5-6 giocatori migliori nel loro ruolo in un dato momento? Nooooo troppo facile...) roboante sta sul manuale del calcio della panini e delle giovani marmotte...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto:io che non arrivi il titolare dietro non lo do per scontato,poi dipende come considerano in societa' i giocatori presi e come li consideriamo noi,io avrei fatto v.d.w papadopulos dede' dodo',ma se non si puo' fare per vari motivi magari avevo aspettative troppo alte io ,a quel punto non possiamo fare altro che fidarci e aspettare le risposte sul campo,piris compreso.

si sarda'....aspettiamo tutti come e' giusto...
se po di che ai nastri de partenza non capisco la campagna acquisti...e me rode un po....
e lo sto dicendo prima che arrivi e non conoscendo il nome....
fosse ad esempio kana biyik per me e' buonissimo....molti magari non lo conoscono
quindi magari parlo del nulla....pero' e' una valutazione che va fatta...
quello che avevo dedotto dalla parole di Bale non era molto lontano dalla realta' sul fatto che potrei rimanere deluso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto:ad aprile la linea difensiva piu gettonata quella che auspicavamo ma ce n'erano altre di pari livello era

ISLA DEDE OGBONNA CISSOKHO

abbiamo capito che non PUO' essere....si sono fatte altre scelte....

ma credo che tra quella de aprile e quella attuale ce so circa 15 livelli intermedi.....
ISLA 18ml totali con un crociato appena rotto ( e lo dice uno che aveva Isla tra i suoi giocatori preferiti)

DEDE' altri 18? ( e non mi pare si sia mosso)

OGBONNA 15? (per uno che ha fatto solo la serie B....)

CISSOKHO 7 (e sempre lì sta...tutti matti a non prende sto bel terzino in saldo???)

insomma contando anche Isla con la formula con cui lo ha preso la juve siamo sui 47ml di euro...

sulle formule intermedie andiamo sui gusti...ma l'idea è stata quelle di non svenarsi per non certezze e prendere giocatori affidabili (per loro Castan e Balzaretti lo sono ad esempio....e magari prenderanno uno alla Zouma per completare il reparto in attesa dei saldi per il terzino....)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Uno alla Zouma o Zouma? asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jack l'Irlandese ha scritto: No ma che scherzi top player non vuol dire nulla (forse I 5-6 giocatori migliori nel loro ruolo in un dato momento? Nooooo troppo facile...) roboante sta sul manuale del calcio della panini e delle giovani marmotte...
a me il discorso di sabatini sul top player mi sembrava chiarissimo....sarò un serpente... asd
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

cerbero ha scritto:
mo ignobile....no usiamo altri termini..vale'...e' ingiusto..

io non lo fischierei mai....anche fosse una Pippa come da piu parti viene descritto.....

non e' colpa sua...mica erano costretti a comprallo...
no no confermo ignobile, visto che stiamo parlando di un ragazzo giovane che ancora ha tutto da dimostrare; nel caso venisse preso questo nel giorno in cui viene presentato viene fischiato perchè si voleva Dedè Bibì o Babà, dai su...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:ergo alla fine il giocatore di una certa "conclamata" affidabilita' non arrivera'.....
il Titolare non arrivera'.....
vediamo un po'....

ve ricordo a tutti che aprile chiedevamo 4 difensori de livello....da destra a sinistra....
mo va tutto bene....

metto le mani avanti prima che arrivi io me fido de sabatini me fido de zeman me fido de baldini.....
io dovessimo
partire con Piris Burdisso(co la tibia de mazzinga) Castan Balzaretti

sarei alquanto deluso...
se po di??
l'ho detto....
ad aprile la linea difensiva piu gettonata quella che auspicavamo ma ce n'erano altre di pari livello era

ISLA DEDE OGBONNA CISSOKHO

abbiamo capito che non PUO' essere....si sono fatte altre scelte....

ma credo che tra quella de aprile e quella attuale ce so circa 15 livelli intermedi.....
Ma auspicavamo(ate) qualcosa di non realistico

Io da marzo auspicavo TOROSIDIS-BURDISSO(ho sempre ragionato che la Roma lo considerava un titolare)-Uno tra DEDE e OGBONNA-DODO con riserve CRESCENZI-UNO tipo CANINI- UNO tra HEINZE e KJAER-DOSSENA

Per ora sono fiducioso su CASTAN (io c avevo CANINI che conosco di piu), piacevolemte sorpreso Dalla chioccia di DODO (io avevo DOSSENA, Han preso BALZARETTI che e Meglio, anche se secondo me lo hanno pagato molto per via dell Europeo, basito Dall ostracismo a CRESCENZI - hai il titolare dell under 21 italiana perche non provarlo come riserva, invece delle riserve dell under 21 spagnola, ANGEL, e della riserva della Nazionale maggiore paraguaiana, PIRIS?), in attesa di TOROSIDIS (saRebbe gravissimo per me rimanere con PIRIS-TADDEI), e un po perplesso sul centrale (ma non perdo speranze su OGBONNA)

Per me chi Si aspettava di piu o Sottovalutava il prezzo dei giocatori o sopravvalutava lo status attuale del calcio Italiano

E ISLA rotto per fare il laterale di una Linea difensiva a 4, ruolo che non fa da 2 anni e mezzo, non lo avrei preso mai nella vita (per fare l intermedio Dx al posto di BRADLEY-FLORENZI Si)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: entrambe le genovesi (la Samp per Sensibile, il Genoa perche` ci han fatto una marea di operazioni) e il Parma. Con Prade li` parzialmente lo puo` essere anche la Fiorentina

ero ironico infatti asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

io per esempio se proprio non si potevano prendere 2 tipo dede' e papadopilos (totale 30ino minimo,sforzo che avrei fatto,ma evidentemente non la pensano cosi' in societa') e si e' preso castan ad un prezzo contenuto(anche perche' era in scadenza) almeno uno lo avrei preso(lo prenderei),18 mil per dede' li avrei spesi,se poi pero' si va a prendere un francesino a caso dei nomi fatti qui nel forum che ha lo stesso valore di dede' ma e' meno conosciuto a me va bene lo stesso,non sono operatore di mercato non conosco tutti i giocatori ,quindi da inesperto andrei a spendere 18 per dede',sabatini magari va a prendere zouma(o chi per lui) a 8 mil che magari e' pure piu forte di dede' ,per me questo non e' farsi andare bene tutto ma fidarsi di chi ne capisce piu' di noi e di chi e' del mestiere,se poi sbaglia si prendera' le sue responsabilita' e verra' criticato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

giorgio lopez ha scritto:
a sentire de grandis ancelotti non ha tutta questa ammirazione per sakho e leggendo altri forum dedicati ai futuri campioni del calcio il giocatore si è involuto , fisicamente è un animale ma le altre qualità oltre il fisico non emergono e stentano a maturare. Comunque vediamo se giocherà parecchio quest'anno nel psg per capire se carletto ci punta veramente .

vediamo se stasera gioca intanto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ValeriONE ha scritto: no no confermo ignobile, visto che stiamo parlando di un ragazzo giovane che ancora ha tutto da dimostrare; nel caso venisse preso questo nel giorno in cui viene presentato viene fischiato perchè si voleva Dedè Bibì o Babà, dai su...
ovviamente non era riferito a te Cè! è che ste cose mi mandano in bestia...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto:Uno alla Zouma o Zouma? asd
Ci sono 94 forti come Zouma?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis